no sono allergica al polline quindi i fiori non li voglio ne li regalo!![]()
![]()
una giornata indimenticabile per voi è stata...?

no sono allergica al polline quindi i fiori non li voglio ne li regalo!![]()
![]()
una giornata indimenticabile per voi è stata...?
Umbria Jazz a Perugia due anni fa... ragazzi, che emozione! Tutto fantastico, ti sentivi la musica dentro... eravamo molti in piazza, fantastico!!!Due delle giornate più belle della mia vita!!!
Se doveste scegliere la canzone che sentite più vostra in questo momento?

mi sento molto in "ninna nanna"dei Modena city ramblers
avete un po'paura di attacchi all'italia dopo la notizia che al quaeda ci ha minacciati?
un pochettino sì, ma di certo non mi faccio prendere dall'ansia e dal panico per questo, altrimenti sarebbe peggio, molto peggio...
la frutta dell'estate?
cocomero!!!
il gusto del gelato piu' buono?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
cioccolato...classico ma sempre apprezzabile...
il modello di occhiali da sole preferito?
balorama dei rayban, ma da uomo!!! da donna boh
bikini o intero?
bikini.....per l'abbronzatura soprattutto...e poi perchè fa più donna...
la canzone dell'estate fino ad adesso?

io direi zucchero...il grande baboomba
chi si ricorda il tormentone dell'anno scorso?![]()
papi chulo!!! almeno per me!!
vi piace cantare?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

moltissimo!![]()
![]()
vorrei imparare infatti a cantare mentre suono, come favecano i mitici bardi!
![]()
la canzone da karaoke che detestate?io come mai degli 883
![]()
tutta la pausini e le canzoni da flebo... il karaoke serve per divertirsi non per farsi venire la depressione!!
siete cantatori folli ai karaoke?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

no, sono abbastanza timida!al karaoke canto sempre in gruppo!
![]()
la canzone che ti diverte di più cantare?
"nessuno mi puo' giudicare" mi diverto troppo a cantarla!!
applaudite anche quando fanno schifo a cantare?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

sii perchè mi fanno ridere e quindi divertire![]()
matrimonio:tanti o pochi invitati?