Buonaseeeeera...un pensiero mi travolge stasera....stavo guardando miss Italia...e pensavo tra me e me..ma se quelle cesse sono state selezionate per fare le miss...allora anche Annetta può andare a Miss Italia!!!![]()
Buonaseeeeera...un pensiero mi travolge stasera....stavo guardando miss Italia...e pensavo tra me e me..ma se quelle cesse sono state selezionate per fare le miss...allora anche Annetta può andare a Miss Italia!!!![]()
Styrofoam Crown
io invece pensavo che è meglio tornare a quando ai concorsi di bellezza le miss stavano zitte...tanto per dirne una, la vincitrice (che sarà carina ma come sempre c'era di meglio) per dire che i compagni la prendevano in giro per l'altezza, ha detto "mi scherzavano!"...![]()
che orrore![]()
ovvio luisa,e avrei anche vinto eh!!
solo che io non mi abbasso a quei livelli![]()
![]()
Ho sborsato 400 euri di tagliando![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao mi sapreste dire quali autobus (i numeri) si fermano davanti l'università?mi è sembrato di capire che il 18 passi di lì e poi...?
Mi ricordo il Diretto Piazze e forse il 5![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si il 18 il 5 e il diretto piazze
grazie mille
Bravo Biz super informato sugli autobus padovani...dillo che in realtà fingi di fare lo psicologo e lavori all'APS...
Cavolo avrei vinto pure io a Miss Italia...quest'anno facevano veramente pena...e le avevano pure selezionate...meglio quando non parlavano...almeno immaginavi fossero stupide...così tolgono ogni dubbio!!!
per la vostra gioia..sono tonata!!!!![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
io ho fatto oggi il versamento di 10 euro...c'è una lista di medici convenzionati,ora il dilemma è questo: devo andare alla ulss con la ricevuta del bollettino o mi rivolgo direttamente al medico che ho scelto?? grazie!claudia
io sono andata direttamente dal medico, gli ho mostrato il bollettino e mi sono presentata dicendo che sono una studentessa e che avevo scelto lui come medico...il bollettino lo dovresti portare con te ogni volta che fai una visita da lui...a meno che il medico in questione non si ricordi di te e del tuo nome...
sei fuggita per cercare di dimenticarmi ma non ci sei riuscita...eh lo so...è dura cara foxy! puoi fuggire lontano ma ciò che provi ti segue ovunque vai :commosso:
piuttosto...cosa mi hai portato!!!???
uffff ultimamente ho continui sbalzi d'umore....
![]()
![]()
![]()
Sono da ricovero...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia