Io dovrei recuperare ancora qualche chilo, e comunque il gelato è assolutamente sacrosanto... certi gusti in particolare![]()
![]()
Io dovrei recuperare ancora qualche chilo, e comunque il gelato è assolutamente sacrosanto... certi gusti in particolare![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io rincomincio da domani..
Appena finisco il libro (prendendomi i miei tempi) ricomincio, alternando ovviamente col mare
![]()
Se riconosco di avere ancora il cervello in vacanza posticipo e faccio altro![]()
ohia stò maleeeee
ieri notte mi è venuto un pò di mal di gola.....mal di pancia..nausea..morale non ho chiuso occhio..
oggi ho raffreddore in piena regola come prende d'inverno...e pure febbricola a 37 ...che con questo caldo sembra a 40! aiuto sto evaporando!!![]()
Ultima modifica di michael sniper : 02-08-2009 alle ore 19.01.50
ci dovrebbe essere un avviso su scform
mi spiace
sembrerebbe un insolazione
no no, anche se c'era anche lei..su 3 persone in acqua(tra cui ely) ha punto solo questa nostra amica..che sfigata..in 3 punti poi
ah domenticavo, oltretutto lì sono impazziti del tutto mettendo i parcheggi a 8 euroquesti sono matti
cimpri se sapevo della foto non te lo approvavo..pauraaa
![]()
l'avevo visto su avvisi..o comunque nella home..forse devi andare indietro con le pagine per trovarlo
ho trovato questo:
ORARIO DI APERTURA DELLE FACOLTA’ DAL 25 LUGLIO AL 31 AGOSTO 2009:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 19,00 CON CHIUSURA NELLE GIORNATE DI SABATO
DAL 10 AL 21 AGOSTO 2009 VERRA’ OSSERVATA LA CHIUSURA TOTALE
DAL 01 AL 31 AGOSTO 2009 IL CORPO AGGIUNTO OSSERVERA’ LA CHIUSURA TOTALE
non so se ti è utile
solo della segreteria non ho trovato nulla![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 03-08-2009 alle ore 00.50.11
Come avviso ho trovato: La segreteria studenti resterà chiusa dal 10 al 17 agosto![]()