incredibile..
dai ti sposo lo stesso
buon viaggio massi!!!
che bello!!cee che serietà sti docenti
ladri
oggi ero a porto sa ruxi.. fantastico
io esco buona serata![]()
no no tranquilla..me li metto anch'iosono particolarmente freddolosa
tipo stasera ero a vedere il mio boy giocare e avevo freschetto
perchè non hanno voglia di farlo loroe ci schiavizzano
dice all'anno quindi credo contino da settembre a settembre quando inizia l'anno accademico![]()
Buongiorno a tutti.. alla fine eiri ho avuto caldo. è ufficiale: sono pazza.
non capisco perchè ogni volta che tutti hanno caldo io ho freddo e soprendentemente anche il contrario.
mah!
che bello festeggiato per essere entrata in vacanza(ogni scusa è buona) e ora dentistaaaa!evviva! -.-'
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
buondi..fatto tutto in segreteria..ora mare![]()
beataio uscirò stasera sul tardi missà
![]()
ciao a tutti..cm state??io bene..finalmente in vacanza..cosa farete per ferragosto??
Buonasera a tutti...
Ho letto l'articolo di ieri sulle tasse e la mia impressione è che faccia solamente ridere i tacchini...
Discreto... devo ancora riposarmi ben benino prima di riprendere sul serio con lo studio...
Per Ferragosto non ho nulla in mente... sarà un sabato forse più allegro del solito, oppure no...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io vorrei andare al mare
Il mio battesimo... marino era ieri
Non mi ricordavo il mare così bagnato![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ho esitato un pò prima di scriverla (piccola attenuante![]()
![]()
)
Vediamo quando mi capita di rivederlo... alzarsi presto è un pò difficile![]()