Ultima modifica di riversky : 23-11-2007 alle ore 18.19.02
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
niente palestra stasera... scappo a casa e torno qui
ne avevo proprio bisogno, e domani altra giornata piena
se accade un miracolo ci vado domani pomeriggio
vorrei tanto cambiare vita e fare un lavoro utile all'umanitàstare qui mi fa provere ribrezzo per me stessa
chiara, penso che in questo nostro bel paese non esista un lavoro utile all'umanità. Anche nelle organizzazioni no-profit i soldi vengono gestiti dai soliti ladroni
Non resto che emigrare..che poi..io lo stavo facendo nel 2005, fresca di laurea decisi di partire per la thailandia con un prof..lì c'era veramente bisogno di noi e sarei partita proprio per lavorare con questi bimbi innocenti strappati con violenza al mondo di barbie e dragon ball (che poi non sapevano neppure cosa fossero). Cmq, non ce l'ho fatta...è stato più forte di me, troppi sensi di colpa, troppi "loro hanno bisogno di una persona competetnte, non di me..".
e ora sono qui..e la penso esattamente come te: nei nostri bei..ehm..lavori,, si rincorrono i numeri e basta!
Ehm..club della linea:
colazione: latte, biscotti e cioccolato
pranzo: farro e lenticchie
cena: torta salata fatta da me (farina integrale di farro e un cucchiaino di lievito con acqua tiepida) con verdura bollita, salsa e mozzarella![]()
Chi io più avanti??? Forse per età perchè per il resto.....non direi proprio....
C'era un'altra cosa che dovevo quotare e commentare ma non ricordo....sto veramente invecchiando...
Comunque evidentemente c'è davvero qualcosa che non va....perfino il fornaio mi ha chiesto se sto bene xkè mi vede pallida... (forse ve l'avevo già detto??) e tutti mi dicono che ho la faccia stanca...modo carino x dirmi che sono uno schifo! va beh, recupererò con le vacanze di natale
Adesso vado a cena, pesce al forno (coda di rospo) con patate al forno. Dai, abbastanza salutare....e poi me ne sto in casa. Non mi va di uscire, domani ho ancora lezione, e poi sono davvero stanca...
Prima di scordarmi, BRAVA LUCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Quando ti daranno i risultati? In bocchissima al lupo!
E buon weekend a tutte.
Ah! Per il fatto che non si puà votare Alessandra, l'ho fatto notare nelle nostre stanze segrete, spero prendano provvedimenti presto..
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Grazie Cale!! l'ho fatto notare proprio poco fa a Nico....non avevo idea di questo problema, finchè Chiara non l'ha scritto qui!!
Io ho appena finito la cena.......melanzana ripienaquaqnto le adoro!!
Inoltre vorrei ringraziare Alessia, perchè ho preso esempio da lei per il modo di fare colazione e mi trovo benissimo....sazia ma leggera!!!
Grazie Aleee!![]()
Ciao Ragà
allora... siccome ieri sera non mi sono limitata e 2 toast ma ho aggiunto anche un pò di pane con la mortadellaadesso devo rimediare!!
perciò Colazione: 1 yogurt muller mix con anellini di cioccolato
Pranzo: insalata di pomodoro e mozzarella
Cena: vi aggiornerò!!![]()
Ma dai, che sarà mai un po' di pane con la mortadella???manco avessi mangiato una torta intera.... Non preoccuparti!! Mangiate, donne!
colazione: succo alla pesca + brioche alla marmellata + yogurt all'ananas + 3 biscotti ai cereali + 3 noci
pranzo (tra poco): pasta e lenticchie + 1 peperone ripieno + 1 mela
cena: non so, credo pizza con le amiche.....eviterò gli antipastipreferisco un gelato dopo la pizza sinceramente!
oggi ho scoperto che il panettiere vicino casa fa anche un pane speciale senza lievito...![]()
.........voglio il cappuccino e la crostata di mele!!!!![]()
Mi faccio schifo da sola...ho mangiato un piatto di carbonara a pranzo
Stasera a cena frutta!![]()
Io a pranzo gnocchetti di zucca con pancetta e salvia. MA ci siamo alzati tardissimo e quindi pranzato verso le 1430....e poi un pochino di crudo e caffe-
E adesso ho preparato un tortino salato con salsiccia, patate e pomodori....per stasera, come stuzzichino insieme alla pizza con gli amici o per domani...vedremo...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Oggi non ho mangiato quasi nulla...
ciao a tutte girls!
rientrata dal weekend con il mio boy...niente lago....sabato ci siamo alzati alle 14sono contenta xke sto iniziando a conoscere qualcuno, la mia paura è che quando finalmente lo raggiungerò saremo soli soletti senza amici....
invece stiamo conoscendo una coppia, anche loro "fuori sede" come noi...se si condividono gli stessi problemi e le stesse difficoltà ci si capisce meglio....ovviamente ho mangiato senza ritegno...domani ho una laurea
ma...udite udite..martedì sera provo una palestra!!!!!
ebbene si.....
ora sto crollando dal sonno...un bacio a tutte!!!!
Ultima modifica di marygrace83 : 25-11-2007 alle ore 22.15.48