"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
anche io voglio vedere la baguette che non è una baguette
ma dove sei stata??
oooh ma non dovevi![]()
vabbè li accetto perchè i regali si accettano sempre...
e poi "in tempi di carestia ogni buco è galleria"
heilà qua la popolazione campana cresce a vista d'occhio a quanto vedo...forse già te l'ho chiesto ma tu di dove sei gengyfer?Foxina io ho capito cos'hai portato a Lepre...da buona napoletanaaaa....
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
più-ttosto..quando scendi?
ah poi devo dirti una cosa che profuma di rosa ma rosa non è..scherzi a parte edvo dirti una cosa che riguarda il NOSTRO futuro: VUOI SPOSARMI????
appena ti ricordi di mefatti viva! è importante, scade presto. muoviti. contattamiiiiiiiii.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
che domande...certo che si
cosa scade presto? io? è vero che mi avvicino ai 25 e tu sei un'amante della gioventù ma non mi sembra di essere così fuori stagione...e poi ricordati che la mela è rimasta sull'albero per più tempo ed è più matura solo perchè era troppo in alto e non alla portata di tutti!!! :tze:
ps cmq sto cercando di contattarti ma non ti trovo da nessuna parte!!!sono pure entrata in msn e mia cognata subito mi ha braccata....briciole,briciole nel tuo letto foxy!
O.T. Lepre hai la memoria dei messaggi piena e non riesco a inviarti il messaggio in privatoora ne cancello qualcuno!sorry
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 18-09-2009 alle ore 18.27.37
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
mi è venuto il raffreddore![]()
questo tread langue...
foxina invece di postare oscenità su facebook, scrivi qui sul tread che sennò la conversazione si estingue![]()
![]()
C.P.
"LEPRE MARZOLINA" va bene come oscenità o è troppo forte per i vostri stomaci curiosi??
Più-ttosto (e lo scriverò così finchè..sempre, cara Lepre!) ieri al Policlinico mi è ACCADUTA la seguente conversazione telefonica:
IO: "Signora, qual è il suo stato civile?"
LEI: "NAPOLI!"
:shock:![]()
:ghgh: :ghgh:ù
cmq non capisco
dove foxina assomiglia a orietta berti![]()
![]()
è probabile che la settimana prossima venga a padova (anzi è sicuro, bisogna vedere il giorno )
iosto a padova da 21 anni a questa parte![]()
![]()