• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4541 di 4859 PrimoPrimo ... 3541404144414491453145394540454145424543455145914641 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 68,101 fino 68,115 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    daiiii meglio...Gingella puoi risparmiarti Argiolas
    ma.. quando vengono convalidati ( i crediti sse)?
    perché a me servirebbe un credito per poter iniziar il tirocinio a fine novembre
    devi portare il certificato o l'attestato in segreteria e fare la richiesta di convalida..mi pare ci sia un modulo apposito per le attività extra..poi quando si riuniscono la prendono in considerazione e a te compare semplicemente nel libretto on line
    poi se nei codici non ti compare come opzionale e lo vuoi considerare cosi prima della laurea vai a dirlo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buona giornata a tutti
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Gingella noi ci conosciamo [/QUOTE]

ci conosciamo???..ma è una domanda o un'affermazione????...non so...nome???
    aspetta aspetta.....non sarai la mia colleghina di SSE?????
    Ultima modifica di Gingella : 10-08-2009 alle ore 14.17.37
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Ragazzi sapete quando riprendono gli orari di ricevimento della De Simone e di Nonnis?
    In genere rispondono velocemente alle e-mail?
    Devo risolvere urgentemente delle cose e ho necessità di contattarli.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di francesca.it : 10-08-2009 alle ore 14.31.17

daiiii meglio...Gingella puoi risparmiarti Argiolas
    ma.. quando vengono convalidati ( i crediti sse)?
    perché a me servirebbe un credito per poter iniziar il tirocinio a fine novembre
    Dipende da quando si riuniscono i docenti per discutere l'approvazione di queste richieste, ma credo che si riuniranno almeno un'altra entro novembre.
    Un consiglio: recati spesso in segreteria per verificare che ti aggiungano l'attività convalidata ed i relativi crediti perchè a volte il problema non è tanto la convalida dell'attività quanto il fatto che la segreteria non ti carichi i crediti in più.
    Io sono dovuta andare ben 4 volte per farmi caricare i crediti di un tirocinio esterno che mi avevano convalidato come crediti a scelta.

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

ci conosciamo???:mumble..ma è una domanda o un'affermazione????...non so...nome???
    aspetta aspetta.....non sarai la mia colleghina di SSE?????[/QUOTE]

credo di sì
    ti ho riconosciuta dalla firma
    qualche settimana fà ti ho lasciato una reputazione in cui ti ho scritto ciao ____ (il tuo diminutivo ) ma in assenza di risposta ho pensato che mi fossi sbagliata
    Ora sono sicurissima ciau bella

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    devi portare il certificato o l'attestato in segreteria e fare la richiesta di convalida..mi pare ci sia un modulo apposito per le attività extra..poi quando si riuniscono la prendono in considerazione e a te compare semplicemente nel libretto on line
    poi se nei codici non ti compare come opzionale e lo vuoi considerare cosi prima della laurea vai a dirlo
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Dipende da quando si riuniscono i docenti per discutere l'approvazione di queste richieste, ma credo che si riuniranno almeno un'altra entro novembre.
    Un consiglio: recati spesso in segreteria per verificare che ti aggiungano l'attività convalidata ed i relativi crediti perchè a volte il problema non è tanto la convalida dell'attività quanto il fatto che la segreteria non ti carichi i crediti in più.
    Io sono dovuta andare ben 4 volte per farmi caricare i crediti di un tirocinio esterno che mi avevano convalidato come crediti a scelta.
    Grazie mille
    ahimè il cla ora è chiuso.. ma..riaprirà a breve
    gli esami a scelta li ho già sostenuti.. quei crediti mi servono solo per colmare quel vuoto..ed infatti qualora non mi venissero convalidati subito, non mi servirebbero a niente
    ma vabbè..
    Francesca, mi spiace ma non so rispondere alla tua domanda

Grazie mille
    ahimè il cla ora è chiuso.. ma..riaprirà a breve
    gli esami a scelta li ho già sostenuti.. quei crediti mi servono solo per colmare quel vuoto..ed infatti qualora non mi venissero convalidati subito, non mi servirebbero a niente
    ma vabbè..
    Francesca, mi spiace ma non so rispondere alla tua domanda
    Anche se hai già sostenuto gli esami per colmare i crediti a scelta non importa; i crediti che non sono conseguiti come esami curricolari o laboratori ed esercitazioni previsti nel piano di studi sono tutti inseriti e convalidati come crediti a scelta.
    A proposito se hai seguito delle conferenze in ambito psicologico o dei workshop puoi provare a far convalidare quelle attività.

Ti ringrazio comunque per la risposta , speriamo che qualche nostro collega lo sappia.
    Ultima modifica di francesca.it : 10-08-2009 alle ore 16.32.47

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

credo di sì
    ti ho riconosciuta dalla firma
    qualche settimana fà ti ho lasciato una reputazione in cui ti ho scritto ciao ____ (il tuo diminutivo ) ma in assenza di risposta ho pensato che mi fossi sbagliata
    Ora sono sicurissima ciau bella

reputazione??..non sono ancora così esperta di ops..dove me l'hai lasciata??...oohh...finalmente una che conosco allora...ciao bellaaa!!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    :

reputazione??..non sono ancora così esperta di ops..dove me l'hai lasciata??...oohh...finalmente una che conosco allora...ciao bellaaa!!!!
    per favore non togliere i quote dal post se no non si capisce nulla
    la reputazione la puoi vedere dal tuo pannello utente..in alto a sinistra

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    ceee no guarda non ti dico.....anche noi non lo trovavamo e abbiamo fermato un vecchietto che ci ha dato tutte le indicazioni dettagliattissime....la cosa piu bella che ci ha fatto morire dal ridere è che lui era continentale.......che figura.....
    alla fine però per il parcheggio è un pò scomodo perchè è lontanino e oggi ho le gambe tutte indolenzite
    però ne è valsa la pena......posto super stupendo <3
    non l'ho trovato poi cosi lontano il parcheggio. sarà che io mi sono fermata all'inizio della caletta...ma hai visto gli ombrelloni blu quanto spazio occupano??
    G razieeeee teoricamente me ne basterebbe 1
    visto che prima della sessione invernale non riuscirò ad arrivar a 100 crediti..ma "solo" 99
    certo..se fossero stati 5 crediti mi sarei (momentaneamente) risparmiata un esame
    compila al più presto il 3 modulo della pagina allegata.. e portalo con un amarca... chiedi quando sarà il prossimo consiglio e manda mail ad Argiolas spiegando che ti servono urgentemente si per gli esami a scelta valgono.. ma i miei esami sono da 8 cfu e non so se qualcuno si farà bastare 3 cfu o mi diminuirà il programma
    Scienze della Formazione - UniCA

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buona serata a tutti
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Anche se hai già sostenuto gli esami per colmare i crediti a scelta non importa; i crediti che non sono conseguiti come esami curricolari o laboratori ed esercitazioni previsti nel piano di studi sono tutti inseriti e convalidati come crediti a scelta.
    A proposito se hai seguito delle conferenze in ambito psicologico o dei workshop puoi provare a far convalidare quelle attività.

Ti ringrazio comunque per la risposta , speriamo che qualche nostro collega lo sappia.
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    reputazione??:..non sono ancora così esperta di ops..dove me l'hai lasciata??:...oohh...finalmente una che conosco allora...ciao bellaaa!!!!
    dopo che clicchi su pannello utente, a destra ti appaiono le discussioni sottoscritte ed in basso le reputazioni ricevute

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

compila al più presto il 3 modulo della pagina allegata.. e portalo con un amarca... chiedi quando sarà il prossimo consiglio e manda mail ad Argiolas spiegando che ti servono urgentemente si per gli esami a scelta valgono.. ma i miei esami sono da 8 cfu e non so se qualcuno si farà bastare 3 cfu:asd o mi diminuirà il programma
    Scienze della Formazione - UniCA
    grazie cimpri
    però devo aspettar che il cla riapra

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buona serata a tutti
    Ciauuuu Micky

tipete
    Ospite non registrato

ciao ragazzi vi saluto che sicuramente non mi connettero..buone vacanze..

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    altrettanto..a presto

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buone vacanze e buon ferragosto

Pagina 4541 di 4859 PrimoPrimo ... 3541404144414491453145394540454145424543455145914641 ... UltimoUltimo

Privacy Policy