grazie!!!! in effetti mi serve una super forza per reggere!!![]()
la fortuna è con me...mi si è appena bloccata la schienaaiutooo
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-08-2009 alle ore 14.10.50
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon ferragosto ragazzi, cercate di rilassarvi/divertirvi e mangiate cose buone =)
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Che dite, domani c'è qualche piccola speranza di trovare nelle strade qualche pullman tipo QS?![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buon ferragosto a tutti!!!!un bacione
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buon Ferragosto a tutti![]()
![]()
![]()
buon ferragosto a tutti..ringrazio chi è arrivato prima di me a fare gli auguri..
Io come al solito vado controcorrente, inizio a studiare sempre quando gli altri son spanparanzati da qualche parte. Sto per iniziare un nuovo esame da preparare per settembre. Domani finisce la mia unica settimana di ferie dal lavoro...mi viene da piangere!
Aiutooooooo![]()
E anche io riattacco a studiare...![]()
Forza e coraggio Ivana!![]()
![]()
Visto che agosto è quasi finito, e settembre è il periodo giusto per rimettersi in forma chi mi consiglia una palestra a Quartu??
Magari con orari flessibili e non bodybuilding. Considerando che ho fatto 5 anni di funky/hip hop magari qualcosa di simile o cmq di non palloso!
Non so se avete presente le confezioni dei cereali che regalavano i cd per fare esercizi bodyjam....ecco vorrei qualcosa di simile, coreografie brevi e non troppo impegnative. Anche perchè mancando a qualche lezione nella mia palestra, trattandosi di coreografie lunghe, facevo rallentare il gruppo, cosa che non mi piace per niente.
Mentre qualche notizia della piscina di Quartu?
Ecco ora chiedo troppo vero?? Vi prego aiutatemi, io e la mia pancetta ringraziamo!![]()