sapere che nel suo profondo lei lo sa, e nessun temporale o tempesta potrà portarglielo via
sapere che nel suo profondo lei lo sa, e nessun temporale o tempesta potrà portarglielo via
prendere trenta e lode all'esame e avere i complimenti di tutta la commissione che ti dice che sei brava e di continuare così....!
valy
* aver voglia di sentirti prima di andare a dormire e trovare una tua e-mail e subito dopo una tua telefonata!![]()
*averti aggiunto ai miei contatti di msn, finalmente,dopo tutti questi anni che non lo usavi più![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 19-06-2007 alle ore 02.24.19
*la mia cognatina che sembra non aver niente di gravedai ciccia!!!
*incontrare ieri la mia amica in biblioteca parlare, sfogarmi .. "hai fatto la cosa giusta, lo sai.."
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
riavere finalmente il numero di giulio![]()
*parlare e confrontarmi con la mia tutor, guida spirituale e professionale e sentirmi confermare una verità che per me era solo dubbio nemmeno accennato. ora ne sono sicura e consapevole, e sono contenta che sia così.
* "i comportamenti delle persone dicono molto... te come l'hai analizzata la cosa?.... e hai fatto l'analisi giusta, quello che vedi e in cui credi sono la risposta a tutto"
io la adoro questa donna![]()
I pantaloncini che mi sono comprata ieri....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
essere dimagrita qualche kg e vedere che i pantaloni che fino a un mese fa erano aderenti ora mi cadono...![]()
ohi mamma... ho visto ora che avevo sbagliato... lo firmo io questo post, era mio!!!! sbadta che sono!!Originariamente postato da mrbarztt
*parlare e confrontarmi con la mia tutor, guida spirituale e professionale e sentirmi confermare una verità che per me era solo dubbio nemmeno accennato. ora ne sono sicura e consapevole, e sono contenta che sia così.
* "i comportamenti delle persone dicono molto... te come l'hai analizzata la cosa?.... e hai fatto l'analisi giusta, quello che vedi e in cui credi sono la risposta a tutto"
io la adoro questa donna![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
mangiarmi le patatine in barba alla dieta
e al mio colon![]()
* fare tutto velocemente x poterlo vedere..
* sapere che è li che ti aspetta...
* ridere e scherzare con lui...
* i suoi abbracci...
* i suoi bacini alle mani...![]()
![]()
riuscire a scrivere una frase tutta di botto in inglese, anche se non è perfettamente corretta, ma almeno riesco a farmi capire!