Per te![]()
Per te![]()
agli amici e alle amiche di ops...
anche se latito, vi penso!![]()
claudietta
Tipetina
E un abbraccio a tuttiche farei senza di voi...
Un grossissimo abbraccio ad ogni singolo opsiano
Mi siete mancati tantissimo...![]()
Mando un grosso abbraccio alle mie amcihette preferite
anche se latito cmq siete nei miei pensieri,ma mando un grosso abbraccioalla mia Linuccia e a Chiaretta,che mi tiene compagnia quando guarsiamo Uomini e donne
e un'abbraccioa Grace che si è laureata l'ho letto in dediche e mi scuso per non averle fatto gli auguri
![]()
Al mio carissimo cane Lucky unico vero e autentico amico...
un grazie a Veronica, che sicuramente legge, eh eh eh, x quello che mi ha fatto diventare!!!!!!lei sa!
Un bacio con tutto il mio amore al mio ragazzo...x quello ke sa darmi ogni giorno
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
a te..che qndo ti guardo il cuore mi va a 1000..che mi hai detto ciao..e ci ho messo un pò x capire che quel "ciao" era x me..
a te che vorrei dire tante cose ma l'unica cosa che riesco a fare è guardarti senza poter dire niente..spero ancora x poco..
aiutami a rendere + concreto ciò che provo e.. chissà..se nn è quello che provi anche tu..![]()
un abbraccio a Mariangela e al piccolo Giuseppe, e anche al papà...
siete meravigliosi, vi auguro tutto il bene del mondo, ve lo meritate proprio
..auguri!!!
da quanto tempo manco in questo thread!però dovevo passare assolutamente,per dire a estela84 che le voglio veramente bene ed è una delle poche persone che riescono a farmi sentire meglio!grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Styrofoam Crown