tra due giorni compio 21 anni ed è il primo compleanno senza di papà...
tra due giorni compio 21 anni ed è il primo compleanno senza di papà...
dire insopportabile è poco...![]()
mi hai nuovamente scocciato con questo atteggiamento...
scusami mamma ,ti voglio bene
Hakuna Matata
credo che farò meglio a tenere le cose mie per me la prox volta![]()
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 05-01-2009 alle ore 12.34.25
Oggi, un anno fa, cominciava la mia discesa...a causa sua.
E' stato inevitabile pensarci, stamattina. Mi è tornata addosso quella sensazione di freddezza e distanza che con due parole riuscì a farmi provare. Non c'era amore, non c'era un destino. Un anno fa mi era ancora difficile capirlo, mi sono sono lasciata scivolare giù. Ora so che è stato un bene che sia andata in questo modo. Ho avuto il coraggio di affrontare le mie paure, ma anche di rimanere senza nessuno accanto. Forse è stato un percorso necessario, che mi ha portato accanto ad una persona meravigliosa. E più di questo non potrei chiedere.
..Che strazio...avrei tanto voluto stringerti forte e dire che avremmo superato anche questa..e invece mi sono ricoperta di una spessa coltre di gelo e ti ho cacciato via!Non riuscivo a guardarti negli occhi perchè sapevo bene che non li avrei mai più rivisti!Che male vederti crollare tutto addosso,vederti arrancare inerme dinanzi alla mia decisione senza darti possibilità di replica.Ho ucciso definitivamente un altro pezzo di me che insieme a te ho lasciato andare via.Mi sento terribilmente in colpa...ti amo ancora ecco perchè non avrei mai voluto farti soffrire!Ma in quasi sette anni tante,troppe volte mi hai abbandonato a me stessa,hai anteposto il tuo ego a noi,il tuo orgoglio a me!E tutte le volte che mi hai fatto sentire inadeguata,inferiore a qualsiasi altra ragazza...e il non passare insieme Natale & capodanno...e i miei compleanni...perchè per ripicca a detta tua non meritavo manco gli auguri.
Sei stato il mio pilastro,il mio faro,la mia bussola...l'unica persona che mi ha dato la forza di andare avanti in questi anni bui,l'unico ad illuminare questo cuore calpestato,usato...ridotto a brandelli dall'insensibilità altrui....ma non riesco a starti accanto in virtù dei ricordi belli perchè le beghe che furono continuano a frullarmi per la testa,i tuoi atti mancati verranno sempre a galla ed io non ce la faccio più a a continuare così!Ormai vedevo incanutirmi al tuo fianco...mai avrei immaginato proiettarmi nel domani senza di te...e per te è sempre stato lo stesso,lo so!Non volevo finisse così...non doveva finire così....
voglio e posso renderti felice, e se non mi credi dovrò smettere di crederci anch'io...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Sparirò...contaci...
Strano, non mi hai ancora mandato nemmeno un sms per dirmi del colloquio di domani.
Ti sei scordato?
Non ci credo.
Comunque, non ci verrò.
E nemmeno dopodomani al gruppo.
Perchè?
Non voglio vedere nessuno fino a settimana prox.
Poi ci sarà il suo addio.
Mi sto preparando, tranquillo.
Poi vuoi sapere cosa ci sarà?
La caduta.
Già...
in qualche modo devo compensare.
Da sola non ci so stare.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ma che stai cercando di evitarmi su msn???
Dai su, sbrigati a tornare.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non ci capisco più niente, voglio scappare ma poi rimango... mi viene da piangere... ancora una volta... o per una cosa o per l'altra... non ce la faccio più, la testa mi scoppia
Forse sbaglio a scrivere qui perchè le mie parole sarebbero la testimonianza, se dovesse davvero succedere qualcosa.
Ti impianterei un coltello nel cuore.
Poi lo rifarei. Ancora, ancora, ancora. Fino a che ho la certezza che tutto il tuo sangue è riversato sul pavimento.
Perchè ti odio.
Perchè ho una cazzo di rabbia in corpo che devo sfogare. Ed è colpa tua. Anche.
Sei tu la mia rovina.
Siete voi.
Sarei cresciuta diversamente se solo...se solo...
I genitori non si scelgono.
E neppure si cambiano.
VAFFANCULO.
P. D.
Che nervoso.
Mi avete rovinata.
Basta, mi fermo qui. Altrimenti mi censurano.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
forse sono io che pretendo troppo...data la mia proverbiale,infinita insicurezza mi viene da pensare che è così che dovrebbe essere:una telefonata ogni due settimane e via,senza mai vedersi,pure se si abita vicine.ci sono le questioni familiari,l università,siamo grandi oramai,non abbiamo più sedici anni che si prende e si sta un pò insieme anche senza motivo,si fa insieme qualche follia,basta parlarsi ogni tanto...e ci si può chiamare "care amiche"lo stesso.
Le tue attenzioni mi facevano paura, vivo un periodo difficile e pensavo che le tue attenzioni nn facessero altro che aumentare la mia tensione... ma ora che penso di non averle più mi dispiace e ti penso...