• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 455 di 871 PrimoPrimo ... 355405445453454455456457465505555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,811 fino 6,825 di 13065
  1. #6811
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    tra due giorni compio 21 anni ed è il primo compleanno senza di papà...

  2. #6812
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Le parole che non dici...

    dire insopportabile è poco...

  3. #6813
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi hai nuovamente scocciato con questo atteggiamento...

  4. #6814
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397

    Riferimento: Le parole che non dici...

    scusami mamma ,ti voglio bene
    Hakuna Matata

  5. #6815
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    credo che farò meglio a tenere le cose mie per me la prox volta

    Ultima modifica di Tesmaaah : 05-01-2009 alle ore 12.34.25

  6. #6816
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi, un anno fa, cominciava la mia discesa...a causa sua.
    E' stato inevitabile pensarci, stamattina. Mi è tornata addosso quella sensazione di freddezza e distanza che con due parole riuscì a farmi provare. Non c'era amore, non c'era un destino. Un anno fa mi era ancora difficile capirlo, mi sono sono lasciata scivolare giù. Ora so che è stato un bene che sia andata in questo modo. Ho avuto il coraggio di affrontare le mie paure, ma anche di rimanere senza nessuno accanto. Forse è stato un percorso necessario, che mi ha portato accanto ad una persona meravigliosa. E più di questo non potrei chiedere.

  7. #6817
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    ..Che strazio...avrei tanto voluto stringerti forte e dire che avremmo superato anche questa..e invece mi sono ricoperta di una spessa coltre di gelo e ti ho cacciato via!Non riuscivo a guardarti negli occhi perchè sapevo bene che non li avrei mai più rivisti!Che male vederti crollare tutto addosso,vederti arrancare inerme dinanzi alla mia decisione senza darti possibilità di replica.Ho ucciso definitivamente un altro pezzo di me che insieme a te ho lasciato andare via.Mi sento terribilmente in colpa...ti amo ancora ecco perchè non avrei mai voluto farti soffrire!Ma in quasi sette anni tante,troppe volte mi hai abbandonato a me stessa,hai anteposto il tuo ego a noi,il tuo orgoglio a me!E tutte le volte che mi hai fatto sentire inadeguata,inferiore a qualsiasi altra ragazza...e il non passare insieme Natale & capodanno...e i miei compleanni...perchè per ripicca a detta tua non meritavo manco gli auguri.
    Sei stato il mio pilastro,il mio faro,la mia bussola...l'unica persona che mi ha dato la forza di andare avanti in questi anni bui,l'unico ad illuminare questo cuore calpestato,usato...ridotto a brandelli dall'insensibilità altrui....ma non riesco a starti accanto in virtù dei ricordi belli perchè le beghe che furono continuano a frullarmi per la testa,i tuoi atti mancati verranno sempre a galla ed io non ce la faccio più a a continuare così!Ormai vedevo incanutirmi al tuo fianco...mai avrei immaginato proiettarmi nel domani senza di te...e per te è sempre stato lo stesso,lo so!Non volevo finisse così...non doveva finire così....

  8. #6818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    voglio e posso renderti felice, e se non mi credi dovrò smettere di crederci anch'io...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  9. #6819
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sparirò...contaci...

    Strano, non mi hai ancora mandato nemmeno un sms per dirmi del colloquio di domani.
    Ti sei scordato?
    Non ci credo.

    Comunque, non ci verrò.
    E nemmeno dopodomani al gruppo.
    Perchè?
    Non voglio vedere nessuno fino a settimana prox.

    Poi ci sarà il suo addio.
    Mi sto preparando, tranquillo.

    Poi vuoi sapere cosa ci sarà?
    La caduta.

    Già...
    in qualche modo devo compensare.

    Da sola non ci so stare.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  10. #6820
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma che stai cercando di evitarmi su msn???

  11. #6821
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Dai su, sbrigati a tornare.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  12. #6822
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non ci capisco più niente, voglio scappare ma poi rimango... mi viene da piangere... ancora una volta... o per una cosa o per l'altra... non ce la faccio più, la testa mi scoppia

  13. #6823
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Forse sbaglio a scrivere qui perchè le mie parole sarebbero la testimonianza, se dovesse davvero succedere qualcosa.

    Ti impianterei un coltello nel cuore.
    Poi lo rifarei. Ancora, ancora, ancora. Fino a che ho la certezza che tutto il tuo sangue è riversato sul pavimento.
    Perchè ti odio.
    Perchè ho una cazzo di rabbia in corpo che devo sfogare. Ed è colpa tua. Anche.
    Sei tu la mia rovina.
    Siete voi.
    Sarei cresciuta diversamente se solo...se solo...
    I genitori non si scelgono.
    E neppure si cambiano.
    VAFFANCULO.

    P. D.
    Che nervoso.
    Mi avete rovinata.

    Basta, mi fermo qui. Altrimenti mi censurano.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  14. #6824
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    forse sono io che pretendo troppo...data la mia proverbiale,infinita insicurezza mi viene da pensare che è così che dovrebbe essere:una telefonata ogni due settimane e via,senza mai vedersi,pure se si abita vicine.ci sono le questioni familiari,l università,siamo grandi oramai,non abbiamo più sedici anni che si prende e si sta un pò insieme anche senza motivo,si fa insieme qualche follia,basta parlarsi ogni tanto...e ci si può chiamare "care amiche"lo stesso.

  15. #6825
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Le tue attenzioni mi facevano paura, vivo un periodo difficile e pensavo che le tue attenzioni nn facessero altro che aumentare la mia tensione... ma ora che penso di non averle più mi dispiace e ti penso...

Pagina 455 di 871 PrimoPrimo ... 355405445453454455456457465505555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy