Buona serata a tutti
Tra poco riprende lo studio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Grazie cari, ale280887, Sibu, Tipe, Fata, Bri, Cimpri, Michael, siete sempre carinissimi, ihih che bella quest’accoglienza!
Ihih grazie, anche tu non scherzi, sempre con la valigia in mano
!!
Effettivamente quest’estate, trasferendomi a Villas, ho staccato la spina davvero e ho visto solo mare, mi sono ricaricata un sacco in vista del rasch finale, da metà settembre si farà sul serio per concludere questo percorso di studi
!
Nel frattempo faccio tripla dose di ricarica, in modo che al rientro dalla vacanza piazzerò il sedere sulla sedia con tante energie accumulate per tagliare il traguardo!
Generalmente alterniamo una vacanza estiva all’estero e l’anno successivo in Italia, in modo da goderci anche le nostre bellezze, percui quest’anno Lago di Garda!!!
Siamo in campeggio a Peschiera del Garda, abbiamo la casa mobile dell’Enel, quindi con bagno interno, doccia, cucina, TV, aria condizionata, una vera e propria casetta indipendente, immersi nel verde e con la possibilità di goderci il lago e le 5 piscine del campeggio. Ma più che altro noi lo useremo come punto d’appoggio in modo da fare tante gite con la nostra macchina.
Visiteremo Madonna di Campiglio, Bolzano, Trento, Brescia, Mantova, Lugano (cenetta da Mina), andremo sul lago di Como a Laglio (anzi cenetta da George Clooney nella sua villa
, da fuori la voglio vedere davvero
).
Giornata a Gardaland, dista 3 km dal nostro campeggio, abbiamo già i biglietti, acquistati mesi fa con lo sconto per i dipendenti Enel.
Verona (due anni fa eravamo in campeggio in Emilia Romagna e siamo andati a Venezia, ma non a Verona).
Quest’anno andiamo anche a Milano, non ci sono mai stata e mi incuriosisce poterci trascorrere una giornata, vedere il Duomo, il Castello Sforzesco, la Scala, le vie dello shopping e prima di andare via ci berremo un bel cocktail, approfittando dei buffet dell’happy hour, lì è proprio la patria!
Poi Cremona, Parma, Pavia, Reggio Emilia, Piacenza.
Avendo casuccia a Peschiera, avremo modo di visitare i paesini limitrofi come Sirmione, Desenzano, anche Malcesine, sempre sul lago di Garda per salire sulla funivia del Monte Baldo (2218 metri). Proprio in questi giorni ho visto i servizi di queste zone alla TV, panorami stupendiiii ed è pieno di turisti!
Ah faremo una capatina anche in Austria, andremo a Innsbruck, 250km in autostrada dal nostro campeggio, percui se po’ fa.
Ci siamo organizzarti già diversi posticini caratteristici dove andare a mangiare in tutte queste località!
Mmm non so se le ho scritte tutte, ma le mete sono su per giù queste.
Abbiamo la nave ad Olbia venerdì 28 agosto alle 210 e sbarcheremo a Livorno l'indomani mattina, il rientro sarà da Genova ad Olbia e quindi qui a casuccia il 13 settembre
.
Ohiohi mentre vi scrivo ho iniziato ad immaginare e non vedo l'ora di essere lì, domattina inizio la valigiona, io mi porto praticamente la casa appresso!!!
Ultima modifica di Mariella : 26-08-2009 alle ore 20.56.43
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mari bellissimo viaggio e che organizzazione?per caso uno dei due è della vergine?
hi hi scherzo..buone vacanze
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
io ho visto solo una volta milano.Stavo tornando da Parma e sono andata a trovare dei parenti dato che era di passaggio..ci credete che ho visto tutti i monumenti principali in una mezza giornata??era la mia giornata fortunata perchè ero nella zona della scala ho chiesto ad una signora dove si compravano i biglietti e siccome ne aveva uno in più e me lo ha regalato..pensavo fosse per la visita del teatro e invece era per le prove generali di un super concerto con un direttore che vedevo solo in tv..
Devo dire che non mi aspetto chissà cosa da Milano, pensa Torino mi fece un’impressione bruttissima, marrone e cupa, ma sono contenta di averla visitata. Me la immagino grigetta, ma almeno un po’ meno di Torino e sicuramente non posso confrontarla con Roma che per me rimane sempre la città più bella in assoluto e la adoro, ma voglio poter dire di averla vista coi miei occhi!
Per quanto riguarda i monumenti si ti credo, anche noi faremo tutto in giornata, bhè quindi anche tu confermi che è fattibile
! Sei stata proprio fortuna per la Scala, bellissimo assistere così
!
Mary
"The Crow"
si si è fattibile..sono tutti vicini..io avevo una cartina ma più che altro dicevo questa via mi ispira è vicina a questo monumento che ho già visto ci vado..ero sola..mio zio mi ha anche proposto di accompagnarmi ma non avevo nessuna intenzione di andare assieme a lui..al max con miei cugini
wow mary.. che bella una vacanza così lunga..
a desenzano c'è il mio primo quasi ragazzo
divertiti!!! notte a tutti!!
e non dimenticate di fare gli auguri al mio tesoro!!http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2125913
Mi hai fatto ricordare che noi camminiamo con il navigatore satellitare... Fa ridere, ma lo usiamo anche andando a piedi quando siamo in questi viaggi
, è perfetto e non ti perdi mai
.
Cmq la cartina dei monumenti è utile.
Bello e rilassante girare così da soli, hai fatto bene, ti sei goduta la città a tuo piacimento
Ah però sei espatriata da piccola, amore a distanza in tenera età
!
Grazie Cimpri, si non vedo l'ora, girare così per l'Italia mi piace tanto.
Mary
"The Crow"
anche se ho già visto tutto mi portate con voi Maryfaccio da brava promesso
Milano è forse la città più triste e brutta in assoluto..sarà che io ci sono stata a dicembre ma mi ha dato una tristezza incredibile..nebbia..la gente fredda..insomma non mi è piaciuta per nulla
Torino è più industriale..Milano è diversa
ti consiglio di andare anche a vedere il Cenacolo e la casa di Manzoni meritano sicuramente
e la Rinascente vai assolutamente a vederla..è una bella botta in confronto alla nostra di Rinascente
, poi il bello è che comunque sono posti tutti vicini..una volta che scendi con il pullman in piazza san babila lì c'è tutto (Duomo, vie della moda, duomo, rinascente, galleria, la scala e palazzo sforzesco è tutto vicino
). Com'era andato il saggio in via garibaldi?
![]()
[QUOTE=cimprimpessa;2126028][B][FONT="Arial Black"][COLOR="Red"]Buongiorno!!! finalmente fresco!!
si infatti..una mia ex compagna di scuola mi stava dicendo "ke brutto che c'è brutto tempo"...la stavo disintegrando..