• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4555 di 4859 PrimoPrimo ... 3555405544554505454545534554455545564557456546054655 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 68,311 fino 68,325 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

buongiorno

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

ciao vecchietta!!come stai??ancora auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!111

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    ciao vecchietta!!come stai??ancora auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!111
    grazie mille
    ma in realta un filino malinconica..è nei giorni piu importanti,sereni e felici che mi rendo conto quanto mi manchi qualcosa e qualcuno..non uno a caso
    vabbe oggi è un giorno felice non pensiamoci..
    Cimpri ti amo lo sai

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

buona giornata gente!!! le mie vacanze sono finite... da lunedì si rinizia come prima e più di prima..
    tanti auguroni tipete..buon compleanno!!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Buongiorno! Auguri my little tipete!!!
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

auguroni anche qui su ops tipi..

uff.. giorno a tutti.. ma io dico.. ma non ci sarebbe dovuto essere fresco oggi?
    basca de si morri.. non si respira proprio...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

buongiorno!!!!!!!! caaaaldo..
    auguri tipiiiii!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    grazie mille
    ma in realta un filino malinconica..è nei giorni piu importanti,sereni e felici che mi rendo conto quanto mi manchi qualcosa e qualcuno..non uno a caso
    vabbe oggi è un giorno felice non pensiamoci..
    Cimpri ti amo lo sai
    tesoro

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

auguri tipy!!

mary vai dalle "mie" parti?? io a milano ci ho vissuto parecchi anni.. e ci torno ogni anno (tranne questo)!! c'è anche il museo della scala è molto bello ci sono tutti gli strumenti, e gli abiti di scena
    e se hai voglia di mangiare una pizza a milano vai al calafuria! e nel caso pensami

anche le altre città che devi visitare sono belle però non ci vivrei la mia città è Cagliari
    Ultima modifica di Pikkola87 : 27-08-2009 alle ore 11.48.54

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

salve colleghi..come state??rinizio a studiare..oggi mi sono presa una mezzoretta in più di pausa pranzo c'era troppo caldo per studiare..da quanti accessori per capelli sto usando adesso potrei aprire un negozio..assomiglio ad un albero di natale.. :-)

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buon pomeriggio
    Io vo... a più tardi ragazzi
    Ultima modifica di michael sniper : 27-08-2009 alle ore 17.03.19
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    anche se ho già visto tutto mi portate con voi Mary faccio da brava promesso Milano è forse la città più triste e brutta in assoluto..sarà che io ci sono stata a dicembre ma mi ha dato una tristezza incredibile..nebbia..la gente fredda..insomma non mi è piaciuta per nulla Torino è più industriale..Milano è diversa ti consiglio di andare anche a vedere il Cenacolo e la casa di Manzoni meritano sicuramente e la Rinascente vai assolutamente a vederla..è una bella botta in confronto alla nostra di Rinascente, poi il bello è che comunque sono posti tutti vicini..una volta che scendi con il pullman in piazza san babila lì c'è tutto (Duomo, vie della moda, duomo, rinascente, galleria, la scala e palazzo sforzesco è tutto vicino). Com'era andato il saggio in via garibaldi?
    Ihih mmm vediamo se c'è posto attaccata sul tetto della macchina, altri amici mi hanno chiesto di metterli nella valigia, ma non ci stanno... Sennò !!

Ila capisco perfettamente cosa intendi per Milano , d'estate spero sia un pò più luminosa . Il mio ragazzo c'è stato qualche anno fa e se fosse per lui non sarebbe tornato, ma io ovviamente devo esprimere il mio parere, una capatina a Milano va fatta nella vita !
    Ah si la Rinascente è bellissima anche in altre città, ricordo quella di Roma, fantastica !!

Per il Cenacolo ci sarebbe piaciuto, ma abbiamo visto in interent che avremmo dovuto prenotare mesi e mesi fa, addirittura dando la data precisa in cui saremo andati e ora talmente è tanta la gente non fa neanche ad accedere al sito!!
    Grazie per i consigli, utilissimi !!

Ma sai che proprio poco fa ho saputo che sono pronti i soldi per lo spettacolo che abbiamo fatto per Shoppng Sotto le Stelle , si possono ritirare dal 1 settembre, eh vabbè io sarò l'ultima ad andare a prenderli !
    Cmq si tutto bene lo spettacolo del 6 agosto, grazieeee , è stata una togata, una bellissima esperienza e ci siamo divertite, ci hanno pettinate sul palco, fatto acconciature, era organizzato in modo tale che a 4 a 4 ci pettinassero mentre le altre attorno a noi ballavano, infatti l'abbiamo ripetuto 3 volte e allo spetaccolo delle 22 c'era un sacco di gente, era proprio l'orario clou!! Sono venuti anche a vedermi gli amici ed era stranissimo ballare così con la gente attacata al palco !!

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    mary vai dalle "mie" parti?? io a milano ci ho vissuto parecchi anni.. e ci torno ogni anno (tranne questo)!! c'è anche il museo della scala è molto bello ci sono tutti gli strumenti, e gli abiti di scena
    e se hai voglia di mangiare una pizza a milano vai al calafuria!e nel caso pensami

anche le altre città che devi visitare sono belle però non ci vivrei la mia città è Cagliari
    Pikkola , daiii una milaneseee
    Mi piace un sacco poter visitare le città in questo modo, vivi la quotidianità. Sai, fin'ora la città dove vivrei è Roma, ne ho viste tante, ma quella che ho nel cuore è proprio Roma, ne sono follemente innamorata e una straniera è Vienna !

Bene la valigia è qui affianco a me che mi dice che lo sa che tanto non è finita così, a dopooooo !!
    Ultima modifica di Mariella : 27-08-2009 alle ore 17.14.13
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

auguri tipete!!!
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

tipete
    Ospite non registrato

grazie a tutti,mi preparo per i festeggiamenti

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buona serata a tutti

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    grazie a tutti,mi preparo per i festeggiamenti
    Ancora auguri
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Pagina 4555 di 4859 PrimoPrimo ... 3555405544554505454545534554455545564557456546054655 ... UltimoUltimo

Privacy Policy