buongiorno![]()
buongiorno![]()
ciao vecchietta!!come stai??ancora auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!111
buona giornata gente!!!le mie vacanze sono finite...
da lunedì si rinizia come prima e più di prima..
![]()
tanti auguroni tipete..buon compleanno!!!!![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Buongiorno! Auguri my little tipete!!!![]()
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
auguroni anche qui su ops tipi..![]()
uff.. giorno a tutti.. ma io dico.. ma non ci sarebbe dovuto essere fresco oggi?
basca de si morri.. non si respira proprio...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiorno!!!!!!!!caaaaldo..
auguri tipiiiii!!![]()
auguri tipy!!![]()
mary vai dalle "mie" parti??io a milano ci ho vissuto parecchi anni.. e ci torno ogni anno (tranne questo
)!! c'è anche il museo della scala è molto bello ci sono tutti gli strumenti, e gli abiti di scena
e se hai voglia di mangiare una pizza a milano vai al calafuria!e nel caso pensami
anche le altre città che devi visitare sono belleperò non ci vivrei la mia città è Cagliari
![]()
Ultima modifica di Pikkola87 : 27-08-2009 alle ore 11.48.54
salve colleghi..come state??rinizio a studiare..oggi mi sono presa una mezzoretta in più di pausa pranzo c'era troppo caldo per studiare..da quanti accessori per capelli sto usando adesso potrei aprire un negozio..assomiglio ad un albero di natale.. :-)
Buon pomeriggio
Io vo... a più tardi ragazzi![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 27-08-2009 alle ore 17.03.19
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ihih mmm vediamo se c'è posto attaccata sul tetto della macchina, altri amici mi hanno chiesto di metterli nella valigia, ma non ci stanno... Sennò!!
Ila capisco perfettamente cosa intendi per Milano, d'estate spero sia un pò più luminosa
. Il mio ragazzo c'è stato qualche anno fa e se fosse per lui non sarebbe tornato, ma io ovviamente devo esprimere il mio parere, una capatina a Milano va fatta nella vita
!
Ah si la Rinascente è bellissima anche in altre città, ricordo quella di Roma, fantastica!!
Per il Cenacolo ci sarebbe piaciuto, ma abbiamo visto in interent che avremmo dovuto prenotare mesi e mesi fa, addirittura dando la data precisa in cui saremo andati e ora talmente è tanta la gente non fa neanche ad accedere al sito!!
Grazie per i consigli, utilissimi!!
Ma sai che proprio poco fa ho saputo che sono pronti i soldi per lo spettacolo che abbiamo fatto per Shoppng Sotto le Stelle, si possono ritirare dal 1 settembre, eh vabbè io sarò l'ultima ad andare a prenderli
!
Cmq si tutto bene lo spettacolo del 6 agosto, grazieeee, è stata una togata, una bellissima esperienza e ci siamo divertite, ci hanno pettinate sul palco, fatto acconciature, era organizzato in modo tale che a 4 a 4 ci pettinassero mentre le altre attorno a noi ballavano, infatti l'abbiamo ripetuto 3 volte e allo spetaccolo delle 22 c'era un sacco di gente, era proprio l'orario clou!! Sono venuti anche a vedermi gli amici ed era stranissimo ballare così con la gente attacata al palco
!!
Pikkola, daiii una milaneseee
![]()
Mi piace un sacco poter visitare le città in questo modo, vivi la quotidianità. Sai, fin'ora la città dove vivrei è Roma, ne ho viste tante, ma quella che ho nel cuore è proprio Roma, ne sono follemente innamorata e una straniera è Vienna!
Bene la valigia è qui affianco a me che mi dice che lo sa che tanto non è finita così, a dopooooo!!
Ultima modifica di Mariella : 27-08-2009 alle ore 17.14.13
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
auguri tipete!!!![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
grazie a tutti,mi preparo per i festeggiamenti![]()