* aver passato l'esame...ora ci tocca l'orale!!speriamo bene!!!
* aver passato l'esame...ora ci tocca l'orale!!speriamo bene!!!
*preparare la valigia sapendo che domani sarò da te![]()
*mamma che si scusa.. si avvina e mi da un bacino ..ineffetti mamma stavo già pensando a dove andare a vivere in questi giorni
*la battaglia di mms di ieri sera...
*sabato.. primo giorno di lavoro ufficiale![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
la chiacchierata al "telefono" con euphoria![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
il caffè..solo quello mi è rimasto![]()
Hakuna Matata
da dove inizio
*tutto il programmache abbiamo fatto io e fra per questa settimana a Milano
*tutte le sorprese che mi hai preparato
*ma soprattutto domani al concerto di Vasco![]()
Le brioche al cioccolato...![]()
quando sei a dieta...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Originariamente postato da ironica82
da dove inizio
*ma soprattutto domani al concerto di Vasco![]()
..................
......
![]()
Originariamente postato da scoutina87
la chiacchierata al "telefono" con euphoria![]()
![]()
* la mia nonna () "starai anche diventando dottoressa..ma rimani sempre la mia principessa vero?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*poterti fare gli auguri ...e sapere che ieri sera son stata la primason soddisfazioni
..auguri mostriciattolo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
la seratina che abbiam programmato![]()
Hakuna Matata
l'aver riattaccato i fili del telefono nonostante la le schicchere che tirava, e aver potuto leggere.