Intanto complimenti a emmeemme che è diventata psicologa abilitata alla professioneBeata te, la strada per me è ancora luuuunga!!!
Poi un abbraccio a Ras che sta passando una giornata di cacca
e poi... Ciao pallini! Dovrei andare a fare da mangiare, ma visto che oggi è il Mercoledì delle ceneri mamma ha deciso di mangiare soo patate bollite, quindi possiamo aspettare...
Che culo eh, essere cattolici praticanti?!![]()
Ultima modifica di eva_luna : 06-02-2008 alle ore 12.19.06
..Daniè tra poco si pranza...che Buongiorno
Eva-lunaaaaaaaa perchè oggi non si mangia cosa??
![]()
Brava emmemme![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
W Schiena contro Schiena!![]()
...kebabDany è troppo saporita quella carne che mettono dentro!!
Se eva-luna continua a cambiare avatar in continuazione mi fa andare in crisi........non ti conoscooooooooooo più
..ah...ma allora stamani altro che sacrificio....mi son sciolta la fondente della perugina a bagnomaria col latte....
(brucerò all'inferno
)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Grazie Elisa,Grazie
Comunque garantisco....è 1000mila volte meglio del ciobar![]()
![]()
Biz comunque non ho capito a chi ti riferivi per il flame! eva luna bello il tuo avatar...non so com'è andato l'esame e auguri a emme emme! ras sei fortissimo! Zingarella non lo dire a Duccio (era lui?) che hai mangiato la perugina!
Ultima modifica di quasi psicologa : 06-02-2008 alle ore 14.58.35
Grazie Quasi Psicologa!
Lo avevi oggi l'esame o domani? con tutte queste date non ci capisco più nulla!![]()