Vorrei introdurti il concetto di biblioteca, posto dove puoi non pagare i libri![]()
Vorrei introdurti il concetto di biblioteca, posto dove puoi non pagare i libri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Johnny : 25-09-2009 alle ore 12.53.59
si ma devo trovarne una ben attrezzata -_-
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
eh si cara foxy![]()
Tutte cecchiette qua dentro?
Dai siete giovani dentro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
parla per te che io ancora sono sotto i 25 quindi ancora nel pieno del vigore!!!
sono a napoli...oggi sono andata in bancaed andare in banca qui è un'esperienza surreale...a metà tra "il processo" di kafka e la versione sfigata de "l'odissea".
però dopo le mie fatiche ho comprato in supersaldo un paio di scarpe bellissime(era l'ultimo paio ed ho dovuto ammazzare un paio di tizie per accaparrarmele
)
Ma quando le ho fatte a casa vedere mi hanno detto "sembrano le scarpe dei trans"![]()
che soddisfazioni...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ooooh..dove hai comprato le scarpe dei trans???
al policlinico sarebbero entusiasti!
più-ttosto. ci vediamo? quando ci vediamo? e mi pensi? e quanto mi pensi? io domani, FORSE, finisco anche prima delle 13. se vuoi, se mi ami ancora, passa da me..ti farò conoscere il vero piacere. altro che muller.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ehhh...con i "forse" non si arriva da nessuna parte....
anche perchè quando sono a Napoli mi devo organizzare stile "tabella di marcia militare"...
tra parenti che mi vogliono vedere (e che mi trovano sempre "sciupata" e che mi chiedono se al nord si mangia), amici e conoscenti vari non riesco mai a farmi un giro in pace
![]()
tra l'altro i miei nonni mi stanno ingozzando come una suina...domani per il viaggio di ritorno mi stanno preparando delle teglie di lasagne
ma io odio le lasagne!!!!![]()
poi con il caldo, in macchina per sei/otto ore come potrò mai mangiare una teglia di lasagne!!???solo la loro mente perversa può aver partorito un'idea simile![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
in quello di statistica mi pareva non ci fossero più posti..cmq mi sono lanciata sui 2 progrqammi che so più usati..spss almeno l'ho visto usare anche se non l'ho usato in prima persona..ma ho una vaga idea.Lisrel però proprio non so come sia fatto.e cmq non sono proprio terra terra per quanto statistica,ma nemmeno una cima,e, SOPRATTUTTO, sono a secco della materia da un po'..speriamo bene!!!!!
Scusate gente patatina ma non esiste una scuola di specializzazione in "psicometria"?
xk scusate esiste qualche pazzoide che si vuole specializzare in psicometria????