• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 457 di 4859 PrimoPrimo ... 3574074474554564574584594675075579571457 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,841 fino 6,855 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da rcmp98
    Le faccio ripetizioni di tutto... ma non ti dico ci vuole una pazienza stratosferica con lei!!

E' alle medie?
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

rcmp98
    Ospite non registrato
    no in quarta elementare ... la seguo da due anni a questa parte....Non ti dico che cosa mi devo inventare per farla stare tranquilla...

Ohi allora è impegnativo ancora di più, ci credo ... Complimenti per la pazienza !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Ohi allora è impegnativo ancora di più, ci credo ... Complimenti per la pazienza !
    Grazie... m'immagino i maestri...................

Ecco, mi sono mangiata un buon toastolino !

H inizio a piastrarmi, stasera mi sa ke ce ne andiamo alla Fattoria, è da parekio ke nn mi mangio la pizza lì .
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    già mary...ci vuole molta pazienza a fare ripetizioni...io lo so bene
    però faccio anche supplenza alle elementari e non ti dico..............
    ci vuole mooooooolta pazienza...... pensate che non sono riuscita neanche a pranzare.....
    e poi bisogna spiegare le cose non solo a un bambino ma a 20...................
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Ma allora siete bravisime ragazze , complimenti nn è facile insegnare, anke se si tratta di cose semplici x noi, è una grandissima responsabilità ancora di più con dei bambini... Vi ammiro molto sia Las , sia rcmp !!

Ah Las addirittura fai supplenaza nelle scuole ????

Io so ke nn avrei il coraggio neppure di insegnare le addizioni !!
    Mary

"The Crow"

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lasombra
    già mary...ci vuole molta pazienza a fare ripetizioni...io lo so bene
    però faccio anche supplenza alle elementari e non ti dico..............
    ci vuole mooooooolta pazienza...... pensate che non sono riuscita neanche a pranzare.....
    e poi bisogna spiegare le cose non solo a un bambino ma a 20...................

Anch'io l'ho fatto però in una scuola privata e ti capisco benissimo... non è facile gestire così tanti bambini!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Io ho l'email di damina , se vuoi te la invio Martha !!
    Grazie Marielluccia!Non so nemmeno se poi le sarà utile,ma è giusto per farglielo sapere perkè ho letto che la cerca per inizio Marzo..

Martha, ti ho appena inviato gli indirizzi tramite PM .
    Mary

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    Ecco, mi sono mangiata un buon toastolino !

H inizio a piastrarmi, stasera mi sa ke ce ne andiamo alla Fattoria, è da parekio ke nn mi mangio la pizza lì .

La fattoria?!? l'ho sentita nominare molto spesso, ma ogni volta che sono da quelle parti non riesco mai a capire dov'è...
    Com'è Mary il posto? e la pizza è buona?

Dunque Lella, in effetti spiegare dov'è è più complicato ke arrivarci, allora dovrebbe essere viale Europa se nn sbaglio, cioè hai presente dove passa il trenino vivino a via Pergolesi? Al semaforo invece di andare in via Tuveri, giri a sinistra e prosegui, in quella zona ci sono un sacco di villone spettacolari (mi incanto a guardarle ), prendi uno svincolo a destra ed è lì... Via dei Conversi precisamente!

Il posto è carino ed è anke caldo e la pizzza idem a me piace molto !
    La Fatttoria è attaccata al Bufalo Runch, però il Bafalo a me nn piace per niente, rimane bruttino e poco curato , la Fattoria ha unaltro stile !
    Mary

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    ... Cavolo! devo aver bevuto tr caffè! Ho il cuore che batte forte forte e anche un bel po di ansia... che stress...

che bello! stanotte mi svago un pò e non penso solo all'esame di sociale!
    Seratina romantica
    e poi cinema!

lella1981
    Ospite non registrato
    Dunque Lella, in effetti spiegare dov'è è più complicato ke arrivarci, allora dovrebbe essere viale Europa se nn sbaglio, cioè hai presente dove passa il trenino vivino a via Pergolesi? Al semaforo invece di andare in via Tuveri, giri a sinistra e prosegui, in quella zona ci sono un sacco di villone spettacolari (mi incanto a guardarle ), prendi uno svincolo a destra ed è lì... Via dei Conversi precisamente!

Il posto è carino ed è anke caldo e la pizzza idem a me piace molto !
    La Fatttoria è attaccata al Bufalo Runch, però il Bafalo a me nn piace per niente, rimane bruttino e poco curato , la Fattoria ha unaltro stile !

allora... so dov'è via dei conversi, solo che non ho capito dov'è la fattoria... ma è nascosta o si vede? c'è qlche insegna o qlcos' altro?

Anch'io ho paura di esagere con il caffè, a me succede se lo prendo nel pomeriggio troppo inoltrato !

Brava Lella fai bene, pure io svago assoluto , ci vuole, nn siamo mica robot !
    Mary

"The Crow"

Pagina 457 di 4859 PrimoPrimo ... 3574074474554564574584594675075579571457 ... UltimoUltimo

Privacy Policy