ciao! io sono al 1 anno della magistrale in clinico-dinamica, sapete se i 12 cfu, ovvero i crediti liberi, si devono scegliere al 2 anno?grazie mille
ciao! io sono al 1 anno della magistrale in clinico-dinamica, sapete se i 12 cfu, ovvero i crediti liberi, si devono scegliere al 2 anno?grazie mille
x foxina: cioè non ho capito, per scuola di specializzazione in psicometria vuoi dire "per insegnare e studiare psicometria" o per "misurare" la psiche altrui? Nel primo caso credo si debba fare un dottorato di ricerca, per il secondo un master in neuropsicologia o cose del genere
Sì..sicuramente non è la scelta che farebbero tutti ma c'è chi la fa..per mooolti motivi. Primo tra tutti: non specializzarsi in qualche ambito superambito e poter trovare presto lavoro!!! Un po' come per la pediatria..tutti a specializzarsi in pediatria e pochissimi in andrologia!
Per diventare psicometrista Johnny. Quelli che somministrano i test, ecc, ecc, ecc...
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
allora derei che stai cercando un master in psicodiagnostica o neuropsicologia.
Comunque come psicologia puoi già somministrare i test, ufficilamente non ci sarebbe bisogno della specializzazione ulteriore
ciao ragazzi
ho un prolema! sabato sera viene il mio ragazzo a padova
vorrei portarlo in un posto romantico (dove ci possiamo sedere ad es in un parco) ma non troppo isolato o dove non rischiamo di trovare gente poco raccomandabile.
io abito a padova ovest e siamo a piedi
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
Certo i parchi quando frequentavo Padova non erano proprio il top
Però manco da molto, magari qualcun altro ti sarà utile![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...la conversazione langue...
Ma Lepre?! Che brutta fine avrà fatto? Non vorrei dover recarmi nel profondo nord a verificare di persona l'integrità delle sue "chiappettefrescheesode"!![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Lepreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
ciao, qualcuno ha partecipato a corsi online del forum obiettivo psicologia...volevo sapere come sono strutturati, sono stati utili? mi interessava quello sui test proiettivi
ue cari...le mie chiappette stanno benissimo...ma se non vi fidate posterò una foto....ma poi potreste confonderle con la faccia della cara foxy!!
cmq ormai sono proprio latitante sul forum...ma ho ripreso a lavorare/studiare/fareunmiliardodialtrecose....(ma soldi non se ne vedono comunque)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ho di nuovo un pc
un pò obsoleto ma non ci si lamenta
vi sono mancata??????????????????
ciao ragasssss
oggi vi scrivo da neo dottoressa....
ieri ho dato il mio contributo alla ricerca con la mia belllllllliiiiisssssimaaaa tesi!!!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Bravissima![]()
This is a blog
This is not a link.