• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 458 di 4859 PrimoPrimo ... 3584084484564574584594604685085589581458 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,856 fino 6,870 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Concordo lella..pure io mi son fermata..ho studiato fino alle 17 circa..per oggi basta
    Riguardo il caffè,io ne sono drogata....ne bevo troppi e con lo stress di mezzo finisce che mi viene una sincope..
    Mari,rigrazie per la mail,anche qua!Ho appena scritto a damina!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Anch'io ho paura di esagere con il caffè, a me succede se lo prendo nel pomeriggio troppo inoltrato !

Brava Lella fai bene, pure io svago assoluto , ci vuole, nn siamo mica robot !
    Hai ragione! ho l'esame vicino, peròse continuo così a stare in clausura, va a finire che divento pazza!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da lella1981
    allora... so dov'è via dei conversi, solo che non ho capito dov'è la fattoria... ma è nascosta o si vede? c'è qlche insegna o qlcos' altro?

La Fattoria è proprio in una stradina sulla destra percorrendo Viale Europa, quindi se nn lo sai è difficile bekarla, ma se entri in quella stradina prosegui e vedi subito la pizzeria! C'è un grande spazio per il parcheggio.
    Cmq se sai dov'è Via dei Conversi h nn dovresti avere problemi a trovarla !

Stasera ci sto attenta e domani ti spiego meglio !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Concordo lella..pure io mi son fermata..ho studiato fino alle 17 circa..per oggi basta
    Riguardo il caffè,io ne sono drogata....ne bevo troppi e con lo stress di mezzo finisce che mi viene una sincope..
    Mari,rigrazie per la mail,anche qua!Ho appena scritto a damina!

Di niente Marthuccia !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    La Fattoria è proprio in una stradina sulla destra percorrendo Viale Europa, quindi se nn lo sai è difficile bekarla, ma se entri in quella stradina prosegui e vedi subito la pizzeria! C'è un grande spazio per il parcheggio.
    Cmq se sai dov'è Via dei Conversi h nn dovresti avere problemi a trovarla !

Stasera ci sto attenta e domani ti spiego meglio !
    ok!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    grazie mary...ma secondo me tu avresti molta pazienza....
    pensa che ,come rcmp ,ho lavorato anche per mesi in una scuola privata....e dal punto di vista didattico era meglio .....perchè non ti richiedevano grandi spiegazioni....
    più che altro dovevi intrattenere 25 (quando andava bene) oppure 50 bambini.....e farli pure mangiare...da svenire.....

però secondo me...una volta che rientri a casa hai tanto soddisfazione...sopratutto quando vedi che i bimbi si sono affezionati.....
    che bellini ..............

cmq................

oggi sto già sui libri............uffffffffff...neanche il tempo di rilassarmi che subito devo dare un altro esame.........

ma stasera mi rilasso......
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Grazie x la fiducia las , ma nn sarei mai in grado, minimo riuscirebbero a mettermi i piedi in testa come nulla ...!

Rilassati anke tu Las , ne abbiamo bisogno noi poveri studentelli !

Buona serata a tutti !!
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao a tutti, vi faccio un salutino veloce prima di andare a una cena per la cresima del cuginetto del mio ragazzo... che vergogna quegli zii li conosco poco eppure mi hanno invitato però mi ha fatto piacere!

Buona serata Tiess!Buona serata a tutte..io non esco,son un po' stancuccia..e non avrei neppure la testa!Cazzeggerò al pc fino a notte fonda

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Buona serata Tiess!Buona serata a tutte..io non esco,son un po' stancuccia..e non avrei neppure la testa!Cazzeggerò al pc fino a notte fonda
    uhmmmm..mi dispiace marthiscedda...spero che il tuo "non avere la testa"sia solo per lo studio e non per altro.....
    un bacio grande
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Originariamente postato da lasombra
    uhmmmm..mi dispiace marthiscedda...spero che il tuo "non avere la testa"sia solo per lo studio e non per altro.....
    un bacio grande
    Cì lasombruccia sono sfinita..mancano 6 giorni all'esame e nunnepozz'cchiù di ripetere sempre le stesse cose e incavolarmi perkè certe altre non mi entrano in testa

Originariamente postato da lella1981
    ok!
    Ciao Lella , allora quella via ke pensavo si kiamasse Viale Europa, è invece proprio via dei Conversi, andando verso l'Asse Mediano, sulla destra trovi quel famoso svincolo, è proprio nel lato nn costruito, dove ci sono le colline.

Cmq percorrendo la via ho anke visto dei cartelli con proprio la pubblicità de La fattoria !
    Mary

"The Crow"

Bene, io vado a dormire, vi auguro una buona nanna e fate tanti bei sogni !!
    Mary

"The Crow"

rcmp98
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutti!!!
    Purtroppo anche oggi dovrò studiare..... l'esame incombe!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buona domenica a tuttii

Pagina 458 di 4859 PrimoPrimo ... 3584084484564574584594604685085589581458 ... UltimoUltimo

Privacy Policy