vorrei ritornare a sorridere ma dentro di me non fuori ...
vorrei ritornare a sorridere ma dentro di me non fuori ...
vorrei continuare a conoscerti, ma forse questo è soltanto un mio desiderio e non anche un tuo![]()
vorrei conoscere qualcuno di interessante............
Vorrei riuscire a studiare...e smetterla di guardare fuori dalla finestra....gli esami si avvicinano e sono disperata...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
essere felice...
vorrei capire una volta e per tutte cosa vorrò fare da grande
* Vorrei che continuasse ad essere domenica per almeno altri 3 giorni![]()
...vorrei sapere cosa cazzo ti passa per la testa e cos'altro vuoi da me!!!!!
vorrei sapere che vuoi, che diamine vuoi?!
vorrei sapere che significa quella stramaledetta risposta!!ma che risposta è?!
tu non stai bene, hai dei seri problemi...curati!!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
...vorrei trovare un pò di serenità, l'amore vero...e vorrei riuscire a concentrarmi di più!!!
Vorrei...dimenticarti...
....e anche non incontrarti piu tutti i giorni....
passare una settimana serena
Riuescire a sorridere....
Godere delle piccole cose della vita..
Vivermi il percorso piuttosto che mirare sempre e solo alla meta...
Essere positiva...
riuscire a concentrarmi...
e magari, perchè no?fare 10 esami la prossima sessione...!![]()
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."