ma non è che pubblicità dell'acqua....tipo la particella di sodio???? comunque troppo bella questa smile ->![]()
![]()
ma non è che pubblicità dell'acqua....tipo la particella di sodio???? comunque troppo bella questa smile ->![]()
![]()
Oddio Rosa,lo conosci pure te??
Si è lui,è lui....devo fare fisiologica...ma credo sarà l'ultimo esame prima della laurea![]()
io anche me lo conservai bello caro caro per ultimo... ero terrorizzatanon lo volevo proprio fare, quando non ho avuto più scampo sono andata a farlo (era scritto), la notte dopo non ho dormito perchè pensavo di aver sbagliato tutto... alla fine uscirono i risultati...
30!
ho pianto di gioia!![]()
..a me è orale!!Il prof. è molto preparato,infatti mi appassionai al suo corso....ma anche io sono terrorrizzata
Io sono pro Amerio come faccio a filosofeggiare sul Carlson??
Comunque sei un mostro per aver preso 30 con lui...che donna(si che son soddisfazioni queste
)
..ah Floriana...a me piacciono tutte le faccine...tutte tuttetutteeeeeeeeee
![]()
'sera....
ma solo io qui non faccio esami...?![]()
I can catch happiness!
Spicciolo allora speriamo insieme (ricordavo che qualcun'altro oggi aveva esami! o c'è qualcun'altro ancora???bah!)![]()
spero che entro fine mese potrò scrivere ragààà meno unooooo!!!
Buongiorno palla! mi attende statistica! ciao
io adoro gli sfondi con il mare! se non fosse per quella palma brutta (non mi piace così!) della foto che hai messo in Immagini ed emozioni avrei salvato pure quella!
Buongiorno raga
Stamani mi mancano i dilemmi marzulliani di Ti.....torna presto piccola!!