Ultima modifica di michael sniper : 22-09-2009 alle ore 16.48.29
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
già! anche il mio in questi giorni oscilla! oggi ero straserena e poi mi è arrivata una notizia poco piacevole... se una persona con me è fantastica e continua ed essere fantastica ma una persona strafidata mi dice di stare attenta io cosa devo fare?? che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok, stare attenta però...![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
no ragazzi vi prego sono già abbastanza depressa![]()
michael dì a zia cosa non va
ballerina dipende dalla persona.. potrebbe volerti davvero mettere in guardia o essere invidiosa..non sempre le persone strafidate ci vogliono bene
puoi "controllare" la persona poco "sicura"o parlarci..dipende dalla situazione insomma
ma di sicuro non devi essere triste per questo..
forza ragazzi!! ce la possiamo farcelaaaa
![]()
grazie
buona serata a tutti!
stasera sono andata a giocare a pallavoloera da un sacco che non giocavo e ho le braccia distrutte
piena di lividi
però è stato bello
uffy non sto riuscendo a studiare come vorreipoca gana e concentrazione e sono messa maluccio
![]()
Oilà buongiorno!![]()
Ma dai, ma sarebbe la possibilità di dare 2 esami al posto della tesi come già succede da un pò in ingegneria?
oooh beata te kyoko, questa estate ci ho giocato pochissimo e mi è mancato un sacco![]()
mentre per il resto son uguale, poca gana, poca concentrazione e son messo non maluccio, peggio
vaboh, buona giornata!![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Buongiorno ragazzi, ogni giorno cerco su scform il calendario lezioni...ma quando lo pubblicheranno? il giorno prima? o la mattina alle 7?![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiorno a tutti miei cari!!non parliamo di essere messi male con lo studio,perchè vinco io... ahah![]()
in compenso,per farmi distrarre ancora di più,mi son comprata breaking down!!che studentessa poco modello
![]()
![]()
Buongiorno... sono qui a lavoro mentre dovrei essere a casa a studiaresei sicura che questa persona sia strafidata?
indaga sulla sua buona fede
e poi anche se avesse ragione ricorda sempre che le persone cambiano.. quindi non è detto che tu non sia importante per lui/lei e che non cambi
dai avete trovato un asquadra alla fine??![]()
mmm dici che cambiano? mah nn saprei!!! cmq si... la persona è strafidata... si nn dico che non sono importante però certi atteggiamenti non sono da persona seria! cmq credo valuterò giorno per giorno senza farmi troppe paranoie! grazie bella!
lo cerco anche io ogni giorno... secondo me in settimana o tra una settimana.. lo pubblicano sempre all'ultimo! nelle altre facoltà, o cmq in alcune, sanno già tutto!!!
argiolas mi ha detto che bisogna sempre chiedere la tesi al docente... è utto uguale a parte il fatto che anzichè discuterla davanti alla commissione la devi consegnare e poi ottieni la nomina di dottore... per il voto non saprei!
Buongiorno a tutti...
Grazie Tipi e Pikkolala mia è una faccenda molto più semplice e molto più personale di quella di Ballerina... riguarda solo me e - spero - tutto avrà fine tra qualche giorno...
Beh, io considerei attentamente se questa persona strafidata ha o avrebbe motivo per consigliarmi in malo modo
Mi sa che è un'ipotesi altamente probabile... ehm...
Io attendo cum impatientia il mercatino, se là non trovo nulla provo in biblioteca... ma dovrò aspettare ancora qualche settimana per avere un pò di tranquillità e sperare di leggere in pace...
bon, buona giornata a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 23-09-2009 alle ore 12.39.50
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ah capito!
fan così da qualche tempo anche in altre facoltà, in pratica consegni la tesi e poi figuri comunque nel calendario delle discussioni, solo che invece di discuterla ti chiamano e ti proclamano dottore con la solita formuletta e si passa direttamente a baci ed abbracci di parenti ed amici![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009