• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4585 di 4859 PrimoPrimo ... 3585408544854535457545834584458545864587459546354685 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 68,761 fino 68,775 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    buon pomeriggio a te!!
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Ciao
    Grazie
    Scusate, ma l'umore non è certo ad alti livelli in questi giorni è un'inezia, ma a me fa terribilmente incacchiare, per non dire altro

Ci leggiamo presto
    Ultima modifica di michael sniper : 22-09-2009 alle ore 16.48.29
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Grazie
    Scusate, ma l'umore non è certo ad alti livelli in questi giorni è un'inezia, ma a me fa terribilmente incacchiare, per non dire altro

Ci leggiamo presto

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Grazie

Ci leggiamo presto
    già! anche il mio in questi giorni oscilla! oggi ero straserena e poi mi è arrivata una notizia poco piacevole... se una persona con me è fantastica e continua ed essere fantastica ma una persona strafidata mi dice di stare attenta io cosa devo fare?? che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ok, stare attenta però...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

sharonne
    Ospite non registrato

già! anche il mio in questi giorni oscilla! oggi ero straserena e poi mi è arrivata una notizia poco piacevole... se una persona con me è fantastica e continua ed essere fantastica ma una persona strafidata mi dice di stare attenta io cosa devo fare?? che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Stare attenta forse ti vuole mettere in guardia,ne so qualcosa

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

no ragazzi vi prego sono già abbastanza depressa

michael dì a zia cosa non va

ballerina dipende dalla persona.. potrebbe volerti davvero mettere in guardia o essere invidiosa..non sempre le persone strafidate ci vogliono bene
    puoi "controllare" la persona poco "sicura" o parlarci..dipende dalla situazione insomma ma di sicuro non devi essere triste per questo..

forza ragazzi!! ce la possiamo farcelaaaa

grazie

buona serata a tutti!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

stasera sono andata a giocare a pallavoloera da un sacco che non giocavo e ho le braccia distruttepiena di lividiperò è stato bello
    uffy non sto riuscendo a studiare come vorreipoca gana e concentrazione e sono messa maluccio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Oilà buongiorno!

ho sentito che nn ci sarà più la discussione della tesi per la triennale e non so come muovermi!
    Ma dai, ma sarebbe la possibilità di dare 2 esami al posto della tesi come già succede da un pò in ingegneria?

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    stasera sono andata a giocare a pallavoloera da un sacco che non giocavo e ho le braccia distruttepiena di lividiperò è stato bello
    uffy non sto riuscendo a studiare come vorreipoca gana e concentrazione e sono messa maluccio
    oooh beata te kyoko, questa estate ci ho giocato pochissimo e mi è mancato un sacco

mentre per il resto son uguale, poca gana, poca concentrazione e son messo non maluccio, peggio

vaboh, buona giornata!
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Buongiorno ragazzi, ogni giorno cerco su scform il calendario lezioni...ma quando lo pubblicheranno? il giorno prima? o la mattina alle 7?
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

Buongiorno a tutti miei cari!!non parliamo di essere messi male con lo studio,perchè vinco io... ahah
    in compenso,per farmi distrarre ancora di più,mi son comprata breaking down!! che studentessa poco modello

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno... sono qui a lavoro mentre dovrei essere a casa a studiare
    sei sicura che questa persona sia strafidata? indaga sulla sua buona fede e poi anche se avesse ragione ricorda sempre che le persone cambiano.. quindi non è detto che tu non sia importante per lui/lei e che non cambi
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    dai avete trovato un asquadra alla fine??

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

sei sicura che questa persona sia strafidata? indaga sulla sua buona fede e poi anche se avesse ragione ricorda sempre che le persone cambiano.. quindi non è detto che tu non sia importante per lui/lei e che non cambi
    mmm dici che cambiano? mah nn saprei!!! cmq si... la persona è strafidata... si nn dico che non sono importante però certi atteggiamenti non sono da persona seria! cmq credo valuterò giorno per giorno senza farmi troppe paranoie! grazie bella!

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, ogni giorno cerco su scform il calendario lezioni...ma quando lo pubblicheranno? il giorno prima? o la mattina alle 7?
    lo cerco anche io ogni giorno... secondo me in settimana o tra una settimana.. lo pubblicano sempre all'ultimo! nelle altre facoltà, o cmq in alcune, sanno già tutto!!!

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Oilà buongiorno!

Ma dai, ma sarebbe la possibilità di dare 2 esami al posto della tesi come già succede da un pò in ingegneria?
    argiolas mi ha detto che bisogna sempre chiedere la tesi al docente... è utto uguale a parte il fatto che anzichè discuterla davanti alla commissione la devi consegnare e poi ottieni la nomina di dottore... per il voto non saprei!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti...

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio

michael dì a zia cosa non va

forza ragazzi!! ce la possiamo farcelaaaa
    Grazie Tipi e Pikkola la mia è una faccenda molto più semplice e molto più personale di quella di Ballerina... riguarda solo me e - spero - tutto avrà fine tra qualche giorno...

Beh, io considerei attentamente se questa persona strafidata ha o avrebbe motivo per consigliarmi in malo modo

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Mi sa che è un'ipotesi altamente probabile... ehm...

Citazione Originalmente inviato da piccola biba Visualizza messaggio
    in compenso,per farmi distrarre ancora di più,mi son comprata breaking down!! che studentessa poco modello
    Io attendo cum impatientia il mercatino, se là non trovo nulla provo in biblioteca... ma dovrò aspettare ancora qualche settimana per avere un pò di tranquillità e sperare di leggere in pace...

bon, buona giornata a tutti
    Ultima modifica di michael sniper : 23-09-2009 alle ore 12.39.50
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

argiolas mi ha detto che bisogna sempre chiedere la tesi al docente... è utto uguale a parte il fatto che anzichè discuterla davanti alla commissione la devi consegnare e poi ottieni la nomina di dottore... per il voto non saprei!
    Ah capito!
    fan così da qualche tempo anche in altre facoltà, in pratica consegni la tesi e poi figuri comunque nel calendario delle discussioni, solo che invece di discuterla ti chiamano e ti proclamano dottore con la solita formuletta e si passa direttamente a baci ed abbracci di parenti ed amici
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Ah capito!
    fan così da qualche tempo anche in altre facoltà, in pratica consegni la tesi e poi figuri comunque nel calendario delle discussioni, solo che invece di discuterla ti chiamano e ti proclamano dottore con la solita formuletta e si passa direttamente a baci ed abbracci di parenti ed amici
    ah ecco... e sai per caso come fanno per il voto?

Pagina 4585 di 4859 PrimoPrimo ... 3585408544854535457545834584458545864587459546354685 ... UltimoUltimo

Privacy Policy