Buondì e buona giornata.
Vado a prepararmi il lattebuono buono
.
Buondì e buona giornata.
Vado a prepararmi il lattebuono buono
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buon giorno e buona domenica OPS.....
anche oggi si studia....mi domando cosa farò la domenica quando avrò finito!!!!![]()
Buona domenica Pigiiiii!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buongiorno a tutti..mi son appena fatta la doccia..mi asciugo la testa,mangio e continuo il ripasso.Vi confesso che non ne posso più.
Mi consola sapere che non son sola
Baci e buona domenica..
Buongiorno e buona domenca anke a te Martha!
No, nn sei mai sola!
Buon ripasso!!
Mary
"The Crow"
buongiornoooooooooooooooooooo.................io oggi devo fare l'infermierina il mio amore ha la febbreha bisogno di tante cure
.adesso gli preparo il passato di verdure...poverinoooo
![]()
Buona Domenica a tutti!!!
..ieri ho fatto la figura di m**** più grande della mia vita.. ho solo voglia di sbattere la testa contro la tastieraaaaaa!!! :shy2:
buongiorno a tutti....
martha....forza....andrà bene ...vedrai!!!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ok! quando sarò da quelle parti allora ci farò un salto! Grazie Mary!Originariamente postato da Mariella
Ciao Lella, allora quella via ke pensavo si kiamasse Viale Europa, è invece proprio via dei Conversi, andando verso l'Asse Mediano, sulla destra trovi quel famoso svincolo, è proprio nel lato nn costruito, dove ci sono le colline.
Cmq percorrendo la via ho anke visto dei cartelli con proprio la pubblicità de La fattoria!
![]()
ragazze... ho una cosa da chiedervi.... conoscete per caso qualche pasticceria dove fanno torte mooolto buone?
PregoOriginariamente postato da lella1981
Ok! quando sarò da quelle parti allora ci farò un salto! Grazie Mary!![]()
!
Si si LellaOriginariamente postato da lella1981
ragazze... ho una cosa da chiedervi.... conoscete per caso qualche pasticceria dove fanno torte mooolto buone?!
Allora, la Pasticceria Piemontese è famosissima e fanno dei dolci buonissimimissimi, io ho presa lì un anno fa la torta x il mio compleanno e ti assicuro ke fai un figurone! Si trova quasi di fronte al mercato di San Benedetto.
Oppure so ke è molto buona anke la Pasticceria in Via Crispi, mi pare si kiami "Le Delizie", l'hanno ristrutturata poco tempo fa!
Ke bontààààààààà!!
Ultima modifica di Mariella : 05-02-2006 alle ore 13.20.10
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Si si Lella!
Allora, la Pasticceria Piemontese è famosissima e fanno dei dolci buonissimimissimi, io ho presa lì un anno fa la torta x il mio compleanno e ti assicuro ke fai un figurone! Si trova quasi di fronte al mercato di San Benedetto.
Oppure so ke è molto buona anke la Pasticceria in Via Crispi, mi pare si kiami "Le Delizie", l'hanno ristrutturata poco tempo fa!
Ke bontààààààààà!!
mmm..pasticceria piemontese... ma bisogna andare prima a ordinarla? Hai detto Mary quasi di fronte al mercato di San Benedetto?![]()
Sai che non l'ho mai vista... eppure ci passo spesso.... Ma in che via è?
Speremu vada benese passo l'esame vi invito la pizza virtuale!
![]()