• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 48 PrimoPrimo ... 364445464748 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 717
    sharonne
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicometria Corso Progredito-8cfu N.O. - Grassi

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ma è ancora possibile iscriversi all'appello per quest'esame? E soprattutto, dal momento che nella pagina della Grassi non è ancora comparso nulla, è lì che effettivamente dobbiamo iscriverci oppure da qualche altra parte?

Un'altra cosa: la Grassi fa tenere un formulario, oppure ce lo da lei... o dobbiamo imparare a memoria tutte le formule?
    Se non ricordo male le formule della regressione le devi sapere a memoria mentre per le formule dei test te le da lei,comunque trovi copie dei suoi compiti nelle slide che ha fornito l'anno scorso Poi gli errori delle slide son stati fatti presente l'anno precedente e le ha corrette quindi vai tranquillo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Se non ricordo male le formule della regressione le devi sapere a memoria mentre per le formule dei test te le da lei,comunque trovi copie dei suoi compiti nelle slide che ha fornito l'anno scorso Poi gli errori delle slide son stati fatti presente l'anno precedente e le ha corrette quindi vai tranquillo
    Grazie mille, gentilissima e utilissima
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante

Ragazzi spero davvero che questo, come suo ultimo appello, la porti a essere più magnanima.. Davvero vedere gli esiti fa venire i brividi e già 2 volte ho visto N.S. ... forzaaa =) Ce la dobbiamo fare !

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Grazie mille, gentilissima e utilissima
    Di niente figurati

Partecipante

ciao ragazzi! ho dei dubbi sulla REGRESSIONE spero che qualcuno mi possa aiutare.. dunque,dopo aver trovato l F CRITICO e fatto il grafico,concludo,e successivamente devo trovare l R(al quadrato) ecc.. ecco ma prima di trovare l R(al quadrato) e le successive formule per arrivare al T, devo riscrivere le ipotesi scientifiche e statistiche??
    poi una volta che applico la formula del T e trovo tre dati come faccio a stabilire quale sia il T UNO o il T DUE e a questo punto anche il T ZERO che non dovrò considerare??? non riesco mai a concluderla..vi prego aiutatemi!!! grazie!

ciao a tutti..riguardo la regressione chi mi sà dire come si ricava la matrice inversa (x'x)-1?

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da p.antonella Visualizza messaggio
    ciao a tutti..riguardo la regressione chi mi sà dire come si ricava la matrice inversa (x'x)-1?
    La fornisce la Grassi la matrice inversa

Partecipante Assiduo

ultimo banco ti ho mandato un messaggio privato per chiederti una mano per il compito di lunedì..aiutooooooooooooooooo

Partecipante Assiduo

ragazzi qualcuno mi sa dire queli sono i passaggi per risolvere l esercizio dell ultimo compito della regressione, o comunque i passaggi in generale per una regressione?? aiuto non ne ho mai fatta una!!!

Partecipante

ciao!i passaggi li trovi a partire dalla lezione 15 dove appunto spiega la regressione.. le lezioni devi scaricarle dalla pagina della docente..

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, ma qualcuno sa l'orario e l' aula dell' esame di lunedì?

Partecipante

L'esame è alle 9:00 e credo sarà come tutti gli esami della grassi in aula magna, cmq si chiede in bidelleria per essere sicuri.

Partecipante Assiduo

qualcuno mi sa dire in passaggi per l esercizio della regressione a tre variabibili come il primo esercizio dello scorso esame?in ordine cosa serve calcolare?
    non ci sono esempi sulle sue slide!le matrici che lei fornisce per cosa le utilizzo??? helpppp please!!!! :'(

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Cmaddalena Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa dire in passaggi per l esercizio della regressione a tre variabibili come il primo esercizio dello scorso esame?in ordine cosa serve calcolare?
    non ci sono esempi sulle sue slide!le matrici che lei fornisce per cosa le utilizzo??? helpppp please!!!! :'(
    i passaggio li trovi nelle sue dispense!a partire dalla 15 esima.. sono 16 passaggi in tutto ( X'X X'Y poi nel terzo devi usare la matrice inversa e moltiplicarla per X'Y ecc ecc)
    non so se volevi sapere questo ma comunque te lo ripeto che almeno i passaggi li trovi nelle sue dispense,poi guarda anche gli esercizi gia svolti per farti un idea!

Partecipante

Forza ragazzi.. ce la possiamo fare
    io ci spero sempre

Pagina 46 di 48 PrimoPrimo ... 364445464748 UltimoUltimo

Privacy Policy