• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 4439 PrimoPrimo ... 36444546474856961465461046 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 66577
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ma nn parla di quella tizia che ha la passione sfrenata per lo shopping a livelli assurdi?
    La prof ci lesse in aula un brano di lei che deve comprare una sciarpa e nn ha i soldi, allora se la fa mettere da parte e fa una colletta con tutte le colleghe.
    Uscita dall'ufficio va verso il negozio e incontra un bambino che chiede l'elemosina e nn sa' se dare un po' dei suoi soldi a lui.. mentre pensa a queste cose vede una ragazza con la bustina del negozio della sciarpa e entra in paranoia.
    Corre come una pazza pensando che le hanno comprato la sciarpa, entra tutta trafelata e si rende conto che in realta' la commessa l'ha tenuta da parte...
    Insomma da come ce l'ha letto la prof era una roba abbastanza patologica

E' lo stesso?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Siiiiiiii!!!da morire dal ridere!!!!!!!!e quando gioca alla lotteria sono le comiche davvero!!!leggilo ciccia xche'io lo sto facendo ora E MI fa sganasciare!!!!ah mi hanno detto ke esiste un sito/programma ke consente di scaricare interi libri da internet,ma è vero?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma buongiorno Ops!!! mo mi metto in pari con i mp e arrivo subito!!! oggi sono allegrissima!!! a tutti!!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Uh ke bello è arrivata Rae

flame81
    Ospite non registrato
    Anch'io oggi sono allegrissima!!!!!!!!!!!!
    NN vedo l'ora che arrivino le 22........hihihihi

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da flame81
    Anch'io oggi sono allegrissima!!!!!!!!!!!!
    NN vedo l'ora che arrivino le 22........hihihihi

'centra per caso ... una chat ?! 'avolo..io devo scappare di nuovo via dal pc, ma torno subito subito fra un paio d'ore! vi forte e torno fra poco!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    pensiero delle 13.42=uffffffffff.........quanti dubbi..........oggi sto un pò down
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Hailie
    Ospite non registrato
    ¤14:09¤
    Allooooooora, innanzitutto Buongiorno Ops anche se parecchi di voi (escludendo Fabio ) saranno già belli svegli e pimpanti

1)Oggi giornata fantastica, a partire dal fatto che ho la casa liiiiberaaaaaaaaa fino a staseraaaaaaaaa e posso alzare il volume dello stereo senza avere l'ombra di mia madre dietro

2)Elenuzza sorellina è verissimo, abbiamo un sacco di cose in comune io e te, a partire dal provare emozione per le cose dolcissime, come l'ecografia del bimbo del tuo amico Io ho il pc stracolmo di foto di bambini, li adoro.. e Fabio e mamma si preoccupano

3)Amòòòòòòòò miseria l'avatar nuovo mi hai fatto Ma son tutta rosa come un confettinooooooooo
    E' fichissimo, è quasi psichedelico Ti Lovio

4)Bhu, vado a mangiare un pò di cioccolate in attesa dello squilletto Buona domenica popolo

Ospite non registrato
    Buon Pomeriggio Ragazzi!!! ...Perdonatemi se non vi ho salutati prima , gironzolavo per i thread e mentre mi gustavo la mia tavoletta di cioccolato al latte...Bonissima! Sarà stata "lei" a farmi distrarre Cattivaaaa! Non solo mi fai aumentare di peso, ma contribuisci a farmi fare brutta figura

Sono le 15.33 e mi sento alla grande
    Forse perchè tra un paio di giorni rivedo l'amore mio?
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Iggy
    Ospite non registrato
    Volevo darvi il buongiorno, ma devo correre al bagno. La cioccolata mangiata in questi giorni si fà sentire

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Volevo darvi il buongiorno, ma devo correre al bagno. La cioccolata mangiata in questi giorni si fà sentire
    Iggy mi prende in girooooooo!!!!! (quanto mi piace sta faccina, non vedevo l'ora di usarla )

Blog Entries
    20
    Ma buona domenica Ops! Io oggi sono in vacanza da domani si riprende a studiare .. !!!
    ho appena visto Qualcuno volò sul nido del cuculo .. sto un pò perplessa.. mo' mi riprendo.. peccato che avevo preso il libro ieri e ora che ho visto il film non c'ho tanta voglia di leggerlo ..
    beh, uon pomeriggio a tuttissimi !!!
    M. Kundera

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    'centra per caso ... una chat ?! 'avolo..io devo scappare di nuovo via dal pc, ma torno subito subito fra un paio d'ore! vi forte e torno fra poco!
    nn centra la chat.......ma sempre di un ragazzo si tratta!!!

Yuppiiiii tra pokino esco e vedo il mio amore e oggi nn ho studiato una mazza makissenefregaaaaaaaaa!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Ciau tipette e tipetti ..cm state oggi?

Per quelli ke nn mi conoscono sono uno nuovo (bella spiegazione...complimenti Silk )

Vabbè...duuuunque...volevo dire....ehm....credo nulla....
    però sn stato bravo a postare anke oggi

Pagina 46 di 4439 PrimoPrimo ... 36444546474856961465461046 ... UltimoUltimo

Privacy Policy