x tatapsico:dove hai trovato queste definizioni?
x eutimico: t avevo mandato un messaggio privato..cmq m riferisco al cap5...x quanto riguarda il 2libro lo sto leggendo..ma praticamente gli argomenti come l'anoressia sono uguali all'altro libro...
x tatapsico:dove hai trovato queste definizioni?
x eutimico: t avevo mandato un messaggio privato..cmq m riferisco al cap5...x quanto riguarda il 2libro lo sto leggendo..ma praticamente gli argomenti come l'anoressia sono uguali all'altro libro...
ragazzi ma un esempio di domanda tipo che fanno le assistenti???qualcuno che lo ha già fatto può dirci qualcosa?grazie
ciao wallina..come va??
io oggi ho ripetuto il 10 capitolo sulla tossicodipendenza anoressia e bulimia...domani il 9 devo ripetere...
tatapsico:ti ringrazio per l'aiuto nelle definizioni
ma a parte le caratteristiche della famiglia psicosomatica...quali sono gli altri punti + importanti in quel capitolo..grazie buona cena
![]()
buona notte!
eutimico..sn indietrissimo...ho fatto il cap2 e il 3...tu li hai fatti??..ma tu nn vai in ordine?o gli altri cap li hai già fatti??
ciao wallina...
che piacere sentirti...
no,non vado in ordine...
non ti preoccupare...stai tranquilla...se ti agiti ,è peggio!non fare come me!(il 3 è molto complesso)!non ho facebook...un bacio !!!
grazie!..e riesci cmq a capire qlcosa?xkè a me sembra tutto cronologico..nel senso ke bisogna sapere il cap.4 per fare gli ultimi...io m lascio alla fine il cap.5 e il cap.6 xkè parlano d argomenti differenti dal resto (il colloquio)...cmq il cap.3 ke parla dei sogni nn m sembra molto complesso..l'ho ridotto ai minimi termini nei riassunti e credo d aver messo solo l'essenziale!
ciao!
volevo chiedervi se l'esame si fà prima cn gli assistenti e dopo cn il prof per aumentare il voto...i casi clinici li chiederà il prof...non per forza saremo testati sui casi clinici...?
che nè pensate?
ciao ciao
puoi farlo sia cn gli assistenti sia cn il prof..nn devi passare x forza cn il prof...solo se vuoi un voto più alto..e credo ke i casi clinici li chieda solo lui...
confermo! gli assistenti chiedono solo il libro e agresta i casi clinici..........perlomeno l'esame scorso (febbraio) era cosi.........
ciao...io pensavo che l'esame era prima cn l'assistente ,e dopo con il prof...per aumentare il voto,ma non è obbligatorio andare dal prof,pensavo!
come state messi cn il secondo libro?io male...
quindi i casi clinici bisogna farli per forza?!se me ne faccio uno!
ragazzi per favore qalcuno mi chiarisce il concetto di collusione?grazie mille
ciao ragazzi anche io non ho capito il concetto di collusione..ma l altro libro lo fate?in bocca al lupo a tutti!!
crepi il lupo...l'altro libro io non l'ho fatto...voi?!
collusione:quando il terapeuta "gioca" in maniera patologica cn il paziente senza accorgersene...collude cn lui....come nel caso clinico di Caino e ABELE...ma voi ricordate tutti i loro sogni?nei casi...
neanche io ho fatto l'altro libro..e i sogni non li ricordo tutti anzi ..uffa sto nel pallone e il capitolo nove mi sta "impicciando"![]()