se vuoi mandami il file e ci provo io!(ho un altro account!)pero mi devi dire nome cognome matricola, piu di questo non posso aiutarti!ps. mi puoi mandare un messaggio di posta se non vuoi far sapere i tuoi dati anagrafici!
se vuoi mandami il file e ci provo io!(ho un altro account!)pero mi devi dire nome cognome matricola, piu di questo non posso aiutarti!ps. mi puoi mandare un messaggio di posta se non vuoi far sapere i tuoi dati anagrafici!
Ultima modifica di fiasketta : 19-02-2011 alle ore 13.01.06
è successo anche a me inviando un'e-mail alla prof di informatica, ma alla fine le è arrivata lo stesso, anche se mi dava l'errore!
Non ti so dire se è lo stesso caso vostro ma provate ad inviare un e-mail tra di voi (tu ad una tua amica) e vedete se fa lo stesso... sennò fatelo con un'altro indirizzo!
...ci sarebbe anche l'ipotesi di chiamare in segreteria, ma ve lo sconsiglio, sono maleducati e secondo me non hanno idea di cosa fanno...
Ho provato a mandarle la mail anche con un altro account ma mi risulta sempre un errore. Non so più che fare....
Non può piovere per sempre.....Sii il tuo miracolo!
In più non so nemmeno se posso consegnarle questo database il giorno del ricevimento perchè è stesso il 23,e lei disse che era l'ultimo giorno e non avrebbe accettato più nessun documento...
secondo me è perchè ci sono troppe e.mail nella sua casella e la memoria non ce fa più ...visto che abbiamo mandato tantissime e.mail per gli elaborati(credo circa 200 se non di più)
Io ho avuto il vostro stesso problema e l'ho mandata alla prof Baldry spiegandole i miei motivi. Sono già passate almeno 7 ore e non mi è arrivato nessun messaggio di errore. Sperando che non si incavoli e che capisca che lo faccio per essere sicura che il mio file arrivi.
Dunque....secondo me non è la deindividualizzazione perchè non c'entra un cavolo con la facilitazione sociale, anzi, può essere una conseguenza dell'inerzia sociale. La teoria della motivazione non penso possa essere perchè dice che gli scarafaggi sono influenzati dalla presenza degli altri. La teoria dell'osservazione sociale è di Bandura ed è sull'apprendimento, non credo c'entri qualcosa. La distrazione-conflitto è una delle teorie della facilitazione sociale, per cui credo sia questa ad essere smentita, perchè spiega che la facilitazione sociale è minata dalla preoccupazione per la valutazione e per la distrazione determinata dalla presenza di altri. In questo caso però sono influenzati dalla presenza degli altri scarafaggi, non è specificato che la loro presenza distragga. Ci sono arrivata per esclusione, però, è molto probabile che mi sbagli, correggetemi.
Ultima modifica di ZingarellaOps : 21-02-2011 alle ore 18.47.43 Motivo: Messaggi uniti.
Allora mi sa che farò come te,manderò una e-mail alla Baldry...speriamo che la legga.![]()
la teoria della motivazione: con un "pubblico" siamo incentivati a far bella figura, e quindi la nostra prestazione cambia.
D'altro canto è improbabile che gli scarafaggi abbiano una teoria della motivazione, ma l'esperimento ci dice che il loro comportamento cambia. Quindi probabilmente cambia perché sono "distratti" (l'equivalente elementare della distrazione scarafaggesca) dagli altri scarafaggi. Quindi la teoria della motivazione è più o meno smentita.
Che ne pensate?
salve! per caso qualcuno ha risolto il problema dell'invio dell'e.mail alla prof scognamiglio?
non sono sicuro di aver capito la domanda oppure quale argomento mi stai chiedendo, comunque: quando siamo in gruppo gli altri ci distraggono, per un motivo o per un altro. Questo può provocare attivazione fisiologica e peggioramento/miglioramento della prestazione. Penso che è più facile immagine che gli scarafaggi possano essere distratti da altri scarafaggi che immaginare che gli scarafaggi si preoccupino di cosa pensano di loro gli altri scarafaggi.
Però detto così, insomma, non è che son sicuro, bisognerebbe sapere almeno qual era il compito degli scarafaggi.
scusate ma,
B)Teoria della motivazione
C)Osservazione sociale
D)Distrazione-conflitto
dove si trovano?!?!? O__O
ragazzi ma se non mi presento all'orale, percaso c'è la possibilità che mi congela lo scritto e mi dà la possibilità di completarlo alla prossima sessione (cosa che mi auspico) oppure risulto come se non ho sostenuto l'esame e lo dovrò rifare totalmente e d'accapo alla prossima sessione???
qualcuno ne sa qualkosa??
Ultima modifica di valiumerine : 21-02-2011 alle ore 16.55.36
Ragazze qualcuno ha risolto il problema con l'email?
Ce l'ho pure io perchè la casella della prof è piena così come quella della Baldry.
Come dobbiamo fare?
Non è possibile che ci sia una tale disorganizzazione >.<