Molto in ansia! Ci sono Persone che provano da anni e ho paura di nn entrare..
Molto in ansia! Ci sono Persone che provano da anni e ho paura di nn entrare..
ah okok grazie![]()
Quanti di voi proveranno ad entrambe le università ? Io si![]()
ciao a tutti, anche io proverò il test a Caserta... Mamma che ansia T.T .....che quesiti ci saranno di logica matematica? successioni e matrici o anche problemi?? e per logica lessicale, cosa ci sarà oltre le proporzioni???![]()
Anche io provo ad entrambe![]()
Ragazze qualcuno sa il luogo di svolgimento della prova alla Federico II ? Ancora non è uscito o sono io che non lo trovo? Hihi .. Grazie!
Ragazzi ma il ho saputo che c'è una nuova sede di Psicologia che si trova a Viale ellittico. Dista molto questa sede dalla stazione di Caserta? Ci si può arrivare a piedi?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Una settimana fa mi sono recata a Caserta presso la sede che dici tu per chiedere delle informazioni e no, non è affatto lontana anzi....ci metti circa 10 minuti per arrivarci... Dalla stazione percorri il viale alla tua sinistra e alla fine trovi la sede..
Raga scusate sono in confusione ma il test non si terrà in via Raffaele Perla alla facoltà di giurisprudenza e lettere?
Sì! Si terrà presso l’Aulario della Facoltà di Giurisprudenza/Lettere in Via Raffaele Perla – Santa Maria Capua Vetere (Ce).
Ma sapete se bisogna rispondere alle domande annerendo la casella o con una semplice x ?
Ultima modifica di Roberta03 : 10-09-2012 alle ore 12.15.33