ma questo succede anche se nn l'hai passato?
ma questo succede anche se nn l'hai passato?
grazie mille!!!!! scusate ma dove trovo il modulo da inviare per fax per la rinuncia?
Ultima modifica di DANIELA :) : 25-02-2012 alle ore 19.03.11 Motivo: errore scrittura
Nuovo esame di La Forgia 24 APRILE 2012............
ho già fatto quest'esame a Gennaio ma ho preso 18 e, avendo molto tempo a disposizione per riprepararlo, ho scelto di rifiutare... : Giuro:
Pensavo che con tutti coloro che devono dare questo esame potevamo collaborare...
Dato che il libro "l'altro e la sua mente" è molto "particolare" magari possiamo darci una mano, aiutarci nella comprensione dei vari argomenti e chi come me ha fatto già l'esame può indicare le risposte date ecc...
Spero di ricevere dei consensi,sopratutto perché il libro è davvero incomprensibile!!!
mi dispiace ma io non ho psicopatologie ma fondamenti della psicoterapia!
...........
Ultima modifica di babyjoker : 14-03-2012 alle ore 15.55.59
Ciao DANIELA, anche io farò l'esame il 24 aprile.... Solo che per me è la prima volta!
Ti ricordi che domande sono uscite nello scorso appello???
Quelle dell'ultimo appello dovrebbero essere queste:
1-in che modo il modello strutturale della mente di S.Freud viene utilizzato da A.Freud nella clinica psicoanalitica
2-sotto fase di riavvicinamento e le sue implicazioni nella teoria dello sviluppo di M.Mahler
3-quale e' il possibile uso dell'ironia nella clinica psicologica e a quali con seguenze può condurre
4-le relazioni tra sogno e linguaggio assertivo
5-aspecificita' della sindrome rispetto alla malattia
6-fasi di diagnosi differenziale
Ma le fasi di diagnosi differenziale dove starebbero nel libro?!?!?!
Ovviamente parlo di ordinamento 509
Ultima modifica di babyjoker : 03-04-2012 alle ore 18.10.19
Ciao, allora le fasi della diagnosi differenziale la trovia al primo capitolo del libro di psicopatologia!
Un'altra domanda : i 3 obiettivi della psicopatologia generale dove li trovo (anche questa è una possibile domanda).
so che riguarda il 1° capitolo, ma finora non riuscivo a rispondere. sarebbe da elencare le fasi della diagnosi in generale tra cui rientra anche la diagnosi differenziale?
mmm...questa mi era sfuggita, appena posso me la vedo e ti faccio sapere.
io ho molti dubbi su quello che vuole che noi rispondiamo alla domanda sulla diagnosi differenziale, visto che non c'è ne una definizione chiara ne le fasi scritte in modo chiaro
Ultima modifica di Officinapsico : 05-04-2012 alle ore 01.33.07
appunto! perciò ero in panne con questa domanda. speriamo che non esca.
le domande dell'appello di oggi:
-norma individuale e sintomo
-le caratteristiche dello psicopatologo
-scrittura identità e collettività
-Kohut e freud narcisismo primario
- Farabain e Freud qualcosa sul processo libidico
- spitz il no della madre
grazie officina!!! come ti è andato??
qualcuno farà l'esame il 29??? -.-