• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 91 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    firmata dal tutor e timbrata dalla struttura ospitante! io l'ho fatta abbastanza breve...tanto alla fine chi volete che la legga??

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Grazie la mia tutor è abbastanza menefreghista, in questo sono fortunata credo che neanche lei la leggerà!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    beata..a me la tutor l'aveva letta eccome e me l'aveva fatta leggere e presentare durante la riunione pure alle colleghe che avevano fatto il tirocinio con me..che vergogna!

Neofita L'avatar di roberta2080
    sapete darmi qualche notizia per quanto riguarda il tirocinio post larea all'estero?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

RELAZIONE TIROCINIO PRELAUREA

Ciao.. come si fa la relazione del tirocinio prelaurea triennale? non ne ho idea.. chi mi sa dire qualcosa? magari sulla sua esperienza?
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    io invece voglio chiedere, se qualcuno lo sa, quanto prima della consegna tesi, bisogna aver finito il tirocinio, grazie.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly

Re: RELAZIONE TIROCINIO PRELAUREA

Originariamente postato da cimprimpessa
    Ciao.. come si fa la relazione del tirocinio prelaurea triennale? non ne ho idea.. chi mi sa dire qualcosa? magari sulla sua esperienza?
    Puoi seguire la scaletta che c'è nell'ultimo foglio del registro (o almeno nel mio c'era)... se vuoi ti mando la mia così ti fai un'idea.. comunque devi descrivere il posto dove fai il tirocinio, cosa ti fanno fare e a cosa ti è servito!

Originariamente postato da trillililli
    io invece voglio chiedere, se qualcuno lo sa, quanto prima della consegna tesi, bisogna aver finito il tirocinio, grazie.
    Non credo che ci siano problemi..magari entro i termini degli esami..

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    grazie Lolly, sei sempre disponibile!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    [b]ciao a tutti.. avrei bisogno di un pò di informzioni.. tra un pò toccherà anche me fare il tirocinio pre laurea, ma sbaglio o è di 350 ore??..e nella lista che ci viene consegnata dalla facoltà, in genere quali enti sono citati?..poi un'ultima domanda e poi non vi stresso più promesso.. per i professori che in teoria ci fanno fare il tirocinio come funziona?nel senso, noi dobbiamo sceglierli oppure abbinato ad uno specifico ente c'è anche un professore?..vi ringrazio tanto tanto tanto.. [b]

Originariamente postato da Janas8477
    [B][b]ciao a tutti.. avrei bisogno di un pò di informzioni.. tra un pò toccherà anche me fare il tirocinio pre laurea, ma sbaglio o è di 350 ore??..e nella lista che ci viene consegnata dalla facoltà, in genere quali enti sono citati?..poi un'ultima domanda e poi non vi stresso più promesso.. per i professori che in teoria ci fanno fare il tirocinio come funziona?nel senso, noi dobbiamo sceglierli oppure abbinato ad uno specifico ente c'è anche un professore?..vi ringrazio tanto tanto tanto..
    Dunque... il tirocinio pre-laurea per il triennio è di 250 ore..all'ufficio tirocini non credo ti diano una lista..
    Se nell'ente in cui fai il tirocinio c'è uno psicologo non hai bisogno del Prof in facoltà, se invece l'ente è privo di uno psicologo, chiedi tu al Prof che vuoi (naturalmete è consigliato che abbia qualcosa a che fare con il tuo tirocinio..altrimenti potrebbe dirti di no)...
    Se hai altri dubbi..chiedi pure!

Originariamente postato da Lolly
    Dunque... il tirocinio pre-laurea per il triennio è di 250 ore..all'ufficio tirocini non credo ti diano una lista..
    Se nell'ente in cui fai il tirocinio c'è uno psicologo non hai bisogno del Prof in facoltà, se invece l'ente è privo di uno psicologo, chiedi tu al Prof che vuoi (naturalmete è consigliato che abbia qualcosa a che fare con il tuo tirocinio..altrimenti potrebbe dirti di no)...
    Se hai altri dubbi..chiedi pure!
    ciao Lolli.. innanzitutto grazie per la risposta velocissima!!..son troppo contenta di avere un contatto con la facoltà grazie a questo sito!!..allora.. son 250 ore?ma davvero?..perchè in un piano di studi avevo letto che erano un tirocinio il secondo anno e uno il terzo anno, cosa assurda, ma poi a fine pagina ne cita solo uno.. quindi è uno di 250 ore giusto!grazie meda!!..poi volevo dirti.. io vorrei fare domanda al csm in via liguria.. allora, io dovrei portare direttamente li la mia domanda, oppure devo comunque passare dall'ufficio tirocini per segnalare che cmq sto iniziando tale percorso??scusami se ti sto disturbando, ma non ho molte persone a cui chiedere di queste cose, siamo un pò tutti sulla stessa barca.. che poi essendo un pò qui a cagliari e un pò in paese mi viene davvero difficile essere sempre in facoltà, uff..spero di nn disturbarti troppo!!ti ringrazio davvero tanto!!

Originariamente postato da Janas8477
    ciao Lolli.. innanzitutto grazie per la risposta velocissima!!..son troppo contenta di avere un contatto con la facoltà grazie a questo sito!!..allora.. son 250 ore?ma davvero?..perchè in un piano di studi avevo letto che erano un tirocinio il secondo anno e uno il terzo anno, cosa assurda, ma poi a fine pagina ne cita solo uno.. quindi è uno di 250 ore giusto!grazie meda!!..poi volevo dirti.. io vorrei fare domanda al csm in via liguria.. allora, io dovrei portare direttamente li la mia domanda, oppure devo comunque passare dall'ufficio tirocini per segnalare che cmq sto iniziando tale percorso??scusami se ti sto disturbando, ma non ho molte persone a cui chiedere di queste cose, siamo un pò tutti sulla stessa barca.. che poi essendo un pò qui a cagliari e un pò in paese mi viene davvero difficile essere sempre in facoltà, uff..spero di nn disturbarti troppo!!ti ringrazio davvero tanto!!
    Il tirocinio puoi farlo sia suddiviso tra secondo e terzo anno sia tutto insieme al terzo (forse è per questo che ti confondevi)..
    Devi andare prima all'ufficio tirocini a prenderti i moduli..oppure li scarichi da qui
    http://www.scform.unica.it/pub/netdo...id=570&tipo=ss
    poi li fai compilare nell'ente che hai trovato dal tuo tutor..e li riporti all'ufficio tirocini..così ti danno il registro per le presenze e puoi iniziare!

Il tirocinio puoi farlo sia suddiviso tra secondo e terzo anno sia tutto insieme al terzo (forse è per questo che ti confondevi)..
    Devi andare prima all'ufficio tirocini a prenderti i moduli..oppure li scarichi da qui
    poi li fai compilare nell'ente che hai trovato dal tuo tutor..e li riporti all'ufficio tirocini..così ti danno il registro per le presenze e puoi iniziare!

oh che bello!! mi hai dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, non smetterò mai di ringraziarti!! spero di poter essere di aiuto anche io una volta fatto anche questo..grazie immensamenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ps. dimenticavo un'ultima cosa.. la relazione poi, in caso di ente esterno, la devo consegnare a chi??ancora grazieee!!!

Pagina 46 di 91 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy