stamattina ho visto"svegliati ned"ragazzi è carinissimo!!!!e poi c'è l'Irlanda in tutto il suo splendore!!!!allegro,commovente e per niente banale....da vedere![]()
stamattina ho visto"svegliati ned"ragazzi è carinissimo!!!!e poi c'è l'Irlanda in tutto il suo splendore!!!!allegro,commovente e per niente banale....da vedere![]()
...e stasera "big fish"favoloso è entrato nella mia classifica personale...oggi 2 film veramente emozionanti
![]()
Visto "Donnie Darko" : assolutamente divino!
Andate a vederlo!!!!![]()
Originariamente postato da Angel83
Visto "Donnie Darko" : assolutamente divino!
Andate a vederlo!!!!![]()
![]()
ma perkè solo a me m'ha fatto più effetto de na boccia de valium
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ieri ho visto "le chiavi di casa": non so dire se mi è piaciuto o no...un po'lento mi è risultato e il finale non mi è garbato
anche perchè non c'è finale!
il film poggia più che altro sulle emozioni, sui sentimenti, e kim è bravissimo, come pure il ragazzino... bravissimi... però mi aspettavo qualcosa di più... la storia è abbastanza piatta...
![]()
visto ieri gli incredibili, bello bello bello![]()
flash mi fa morire, ma anche il bambino![]()
Still...tranqui...la tua geme non ti delude e si associa al tuo commento...dopo mezz'ora dormivo già e alla fine mi sono alzata alterata e scombussolata dal finale assurdo e dalla totale illogicità del film...perchè per quanto ci si possa scervellare e cercare una soluzione (o leggerla on-line) ci sarà cmq qualcosa che cozzerà col resto...siccome odio l'illogicità nella vita figuriamoci nei film...perciò amore tranqui, la tua gemellina non ti abbandona mai!!! Da sole contro il mondo innamorato di Donnie Darko...vinceremo??? Mah...al massimo un peluche gigante formato coniglio per Carnevale...Originariamente postato da stillmad
![]()
ma perkè solo a me m'ha fatto più effetto de na boccia de valium
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FEDE
Visto pure "Un amore sotto l'albero" in quanto costretta dall'amica del cuore...mamma mia...ragazzi...portatevi confezioni da venti pacchi di fazzolettini e le lamette perchè alla fine del film la fate finita davvero...triste ma triste che più triste non si può...difficile dire se è bello o brutto...diciamo che a Natale forse ci si aspetta qualcos'altro...però sicuramente fa riflettere sul valore della solitudine e della sofferenza...
Motivo per cui stravale la pena per le donnine: c'è quel gnocco immane di Paul Walker (protagonista di Fast and Furios, RadioKiller e Timeline) che in questo film in versione poliziotto e quindi in divisa fa girare gli ormoni a trottola...insomma...si piange ma felici!!!
FEDE
Ama...come farei senza di te!!!!!è incredibile il nostro feeling!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Allora: l'altro ieri "gli incredibili"... troppo carino!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andate assolutamente a vederlo, passerete sicuramente una serata piacevole e farete del bene al vostro organismo, visto che ridere fa bene!!!!!!
Ieri sera invece: "Babbo bastardo"... troppo cattivo per i miei gusti.. cioè, è bastardo sul serio! Mi faceva troppa pena il ragazzino ciccione...![]()
Appena rivisto in DVD "Spider Man 2", veramente bello, anke Kirsten Dunst e il suo personaggio Mary Jane!!!![]()
l'ho visto anche io spider man 2... non avevo visto l'1 ma mi e' piaciuto lo stesso!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ho visto gli Incredibili!! E' fantastico, soprattuto per il lavoro di animazione che ci stà dietro!
guardati anke l'1 megghina! E' bello anke quello!Originariamente postato da Megghina
l'ho visto anche io spider man 2... non avevo visto l'1 ma mi e' piaciuto lo stesso!![]()
specialmente con l'impianto Home theatre... quando il dottor Octobus camminava avevo paura mi apparisse da dietro!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte