Ragazze lo scrivo anche per voi,se volete le dispense da cui ho studiato,basta prepararlo solo con quelle![]()
Ragazze lo scrivo anche per voi,se volete le dispense da cui ho studiato,basta prepararlo solo con quelle![]()
Anchi'io lo devo dare l'11 e l'ho appena iniziatoOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Io ho iniziato oggi, sto studiando sia dal libro che dalle slides...anche se finora dalle slides ho preso ben poco! Mi confortate dicendomi che è tranquillo!Spero che il tempo mi basti...
Quindi chi tutto c'è che lo deve dare l'11???...comincio a studiare prima dalle slides e poi integro col libro quello ke nn capisco bene...
Boh sai cos'è...nel libro c'è tanto e nelle slides molto poco! Ma vabbè come al solito mi ritroverò a fare troppa fatica per nulla!!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Eh lo so...in effetti le dispense nn approfondiscono più di tanto gli argomenti...però nn avendo tanto tempo a disposizionepreferisco prima fissare i concetti principali, e poi approfondire...
Tu da quale libro stai studiando?
Fondamenti di neuropsicofarmacologia...con l'inglese me la cavo, ma farmi un intero libro di neuroscienze mi sembra troppo, quindi ho scelto questo![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
ciao a tutti anche io sto studiando psicofarmacologia...ho trop paura....io sto studiando solo dalle dispense che ho preso alla cuec....speriamo bene....
ciao aiutatemi......mi sapete spigare cos'è l'effetto paradosso?non so dov'è.....
dimmi che cosa riguarda magari ti posso aiutare, sto preparando anche io quest'esameOriginariamente postato da ***jo***
ciao aiutatemi......mi sapete spigare cos'è l'effetto paradosso?non so dov'è.....![]()
L'effetto paradosso avviene quando un farmaco o una sostanza ha degli effetti contrari rispetto al solito,Originariamente postato da ***jo***
ciao aiutatemi......mi sapete spigare cos'è l'effetto paradosso?non so dov'è.....
ad esempio la caffeina può avere effetti calmanti, pur essendo un eccitante...![]()
grazie lolly nn lo sapevo manco io![]()
Ciao ragazze come siete?? Ma il capitolo sulle epilessie è da fare??
is here, in my arms.
they can only do harm.
non c'è l'epilessia come malattia nel programma![]()
oooooooh yeeeeeahhhhhh! Grazie Tina, sono sollevata!!!![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Ragazze/i sapete se bisogna studiare anche il morbo di Alzheimer?...nelle dispense del prof nn l'ho trovato...come malattia neurodegenerativa parla solo del morbo di Parkinson...vi risulta?
il programma del professore è nella sua pagina, l'alzheimer non c'è