• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 84 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1248
    sabrinapsico
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tim.....
    Per SABRINAPSICO: era da un bel pò che non accedevo al forum e non sapevo del tuo impegno per cercare di risolvere una situazione veramente vergognosa!!! Complimenti, sei in gamba!! Non ti scoraggiare, e speriamo che qualcosa si risolva...

Per tutti gli altri: auguri di buone feste!!!
    GRAZIE TIM IO NON DEMORDO!

BUON ANNO A TUTTI BUONI E CATTIVI

giorgio16
    Ospite non registrato

risultati concorso educatori DAP

Mi hanno appena comunicato che i risultati del concorso per educatore penitenziario (c2) saranno pronti non prima di marzo!!!
    MA COME SI FAAAAA??????????

giorgio16
    Ospite non registrato
    volevo dire c1...

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Nooo...Mi sa che quando sapremo qualcosa saremo in eta' pensionabile(magari senza aver lavorato....)

Partecipante Affezionato
    giorgio16, chi te l'ha comunicato?

giorgio16
    Ospite non registrato
    Il call center del ministero (strasob!)

tulipano2005
    Ospite non registrato
    saluti

tulipano2005
    Ospite non registrato
    ho chiamato il ministero qualche settimana fa e mi è stato detto che i risultati sarebbero arrivati a febbraio!
    mai frase rsultò più adeguata al nostro caso "[...]lasciate ogni speranza o voi che entrate[...]"!
    saluti

giorgio16
    Ospite non registrato
    Il problema è che dall'anno scorso non ho più studiato. Perciò, in caso di successo ( ) dovrei iniziare tutto daccapo, e se poi ti lasciano solo meno di un mese....

autunno78
    Ospite non registrato
    ragazzi ma di quali concorsi parlate?

liudmilla
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi, io mi sono davvero rassegnata e penso che una situazione del genere sia davvero ingiustificabile e vergognosa, ma la tizia del call-center mi ha detto che nn c'è nulla di vergognoso perchè i dipendenti del DAP (fsanno tutto loro!) si stanno dividendo tra il loro normale lavoro e la correzione dei compiti......mah......credetemi ho deciso di nn chiamare più....cmq dall'ultimo colloquio telefonico ho appreso che la pubblicazione di c1 (397....Giusto? mi sto pure annebbiando la mente) sarà a marzo. ma chi ci crede??
    ciao a tutti

Partecipante Affezionato
    Intanto sarà il caso di studiare... chi si ricorda più? E quali modifiche sono intervenute nell'ordinamento penitenziario dal novembre del 2005? Anche questo richiede ricerche....

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Per autunno 78:parliamo di un concorso per educatori bandito dal DAP nel 2004, abbiamo fatto il preesame tra febbraio e marzo 2005, i temi a novembre 2005,se avremo la grazia di sapere di essere stati ammessi o meno all' orale prima che tutti i nostri capelli diventino bianchi non lo so.Per liudmilla:chiediamo alla tizia di cederci parte del suo stipendio fino alla pubblicazione dei risultati?:-)
    Hai scritto bene, 397 è c1

Partecipante Affezionato
    Ho appena chiamato all'ufficio concorsi.
    La fine delle correzioni degli scritti è prevista per inizio marzo.

giorgio16
    Ospite non registrato

campa cavallo...

Era stata prevista per settembre, poi ottobre, poi fine novembre/inizio dicembre, poi fine gennaio/inizio febbraio, ora inizio marzo...........!!!!! a questo punto non ci resta che incrociare le dita (e forse pure qualcos'altro...) Ciao a tutti

Pagina 46 di 84 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy