x chi fa la tesi con Garella mercoledi 17 alle ore 11.30 ci sarà un incontro x curare l'esposizione.
x chi fa la tesi con Garella mercoledi 17 alle ore 11.30 ci sarà un incontro x curare l'esposizione.
Ciao Lucilulla,
io ho appena cominciato la tesi con l'Amodeo e ancora non posso dire niente....
io l'ho chiesta a lei perchè durante il corso mi è piaciuta tantissimo,
l'ho trovata molto dolce e molto umana, qualità che
apprezzo tantissimo in un docente perchè ti mettono a tuo agio...
Cmq ti consiglio se vuoi farla con lei di pensare tu ad un argomento e poi vedi lei cosa ne pensa (cmq deve in un certo senso essere legato a ciò che insegna)
Cmq se vuoi ti farò sapere più in là!!!Per ora è tutto ok!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
Ragazzi mi serve un aiuto :
per caso qualcuno ha cercato articoli da riviste francesi per la sua tesi?
sapreste dirmi dove le posso trovare?
all'istituto Grenoble?
Grazie!!!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
io l'ho fatta con la margherita e anche lei mi fece cercare articoli da riviste francesi e inglesi. Dipende dall'argomento che tratti ma alla biblioteca di facoltà puoi spaziare liberamente trovando maree di riviste (ovviamente alla sezione periodici che se nn erro è alla scala C)...Se scrivi l'argomento della tesi posso cercare qualche titolo![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
Madò grazie mille!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
l'argomento è la fiaba e il mio testo di riferimento è di Pierre Lafforgue "Pollicino diventerà grande".
L'autori ha scritto degli articoli sulla rivista "L'information psychiatrique"
Ancora grazie!!!
Il poeta è un fingitore.
non c'è bisogno di arrivare fino al grenobleOriginariamente postato da Kanthaka
Ragazzi mi serve un aiuto :
per caso qualcuno ha cercato articoli da riviste francesi per la sua tesi?
sapreste dirmi dove le posso trovare?
all'istituto Grenoble?
Grazie!!!
Nella nostra sala periodici (scala C, terzo o quarto piano ora nn ricordo) ci sono molte riviste tra cui Topique, revue française de psychanalyse, nouvelle revue de psychanalyse, international journal of psychoanalysis e molte altre ancora
consulta l'archivio periodici e vedi che rivista ti serve
edit: ecco controlla se l'information psychiatrique c'è nella nostra sala periodici dall'archivio e poi nel caso vai a farti le fotocopie![]()
Ecco
Micky ha detto tutto
Questi sono i migliori titoli di periodici francesi ^_^
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
S.F.
Ragazzi, non so che dirvi.... graaaaaazieeeee!!!
e io che sottovalutavo la potenza della biblioteca di lettere!!!
mi metto subito alla ricerca, micky, sei sempre gentilissimo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il poeta è un fingitore.
In bocca al lupo a tutti i laureandi...
Un bel respiro e partite gasati...
distruggeteli![]()
S.F.
WOW raga ke restyling...
Ne è valsa la pena aspettare..
Qualcuno ha news sui voti delle sedute di laurea? Una cosa approssimativa ovvio...![]()
S.F.
sono usciti moltissimi 110 e 110 e lode...da quello che so i prof si sono dati alla pazza gioia...sommergendo gli studenti di 6-7punti.
Bene, auguri a tutti i laureati allora!
Intanto speriamo continuino così alla pazza gioia almeno per un altro semestre
eheh!
-Che strano Ops così.... mi ci abituerò?-![]()
O_O
azz...solo con noi i prof avevano fatto colazione di cazzimma? O_O
Auguri a tutti allora ^_^
S.F.
Raga allora..come sn andate le sedute di laurea??? quanti punti hanno messo???? cmq AUGURISSIMI A TUTTI!!!!
che brutto ops così...nn mi ci abiturerò mai!!!!
Rossy