io sto studiando un capitolo e faccio gli esercizi su quel capitolo, sto alla verifica delle ipotesi, ma quest'esame non è proprio il mio forte sto trovando qualche difficoltà XD
io sto studiando un capitolo e faccio gli esercizi su quel capitolo, sto alla verifica delle ipotesi, ma quest'esame non è proprio il mio forte sto trovando qualche difficoltà XD
non so se è vero, ma comunque sulla pagina della prof il libro è la ricerca in psicologia no la misura. Però fondamentalmente potrebbe essere visto che comunque gli esercizi riguardano il libro di testo e sarebbe logico che le domande a risposta chiusa siano sull'altro libro, però purtroppo neanche io lo so con certezza![]()
ma neuropsichiatria infantile si trova sulla strada parallela all'ingresso principale della facoltà? vicino alla piazzetta?
no a via dei sabelli, con il tram venendo da porta maggiore, scendi due fermate dopo quella della nostra sede centrale, e nella traversa di via sabelli sulla destra c'è neuropsichiatria....
io vengo dalla stazione a piedi.. è lontano?
Anche io arriverò dalla stazione termini...sempre che all'ultimo non decida di rinunciarci...ehehehe^_^ quindi confermate via dei sabelli per neuropsichiatria? ma evitare di complicarci la vita, no????già odio quest'esame...comunque...cosa sapete circa l'uso di un formulario che leggevo in post precedenti?
probabilità che escano esercizi sulla probabilità??
ciao ragazze, io poi all esame non sono venuta visto che la parte di teoria non l avevo fatta...potete scrivere come è stato l esame e soprattutto su quale libro prende le domande di teoria almeno so se devo cambiare libri -.- grazie mille!
ci fate sapere come è andato? qualcuno ha delle simulazioni di esame o sapete se si trovano qui su ops? io non ho trovato niente...
l'esame era abbastanza facile.. mediana, media, s, retta di regressione, verifica delle ipotesi sulla media, la formula profetica di spearman brown per gli esercizi.
le domande anche non erano molto specifiche. Io avevo studiato molto approssimativamente ed ho preso 20 senza fare la verifica delle ipotesi. Questo esame è fattibilissimo e non riesco veramente a capire perchè sia tanto temuto. L'unico consiglio è esercitarsi..
Inoltre sulle tavole che dà c'è scritto TUTTO.
Ultima modifica di blueberry : 19-01-2012 alle ore 14.17.08
per caso sapete se si trovano da qualche parte delle esercitazioni per questo esame??