• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 49 PrimoPrimo ... 364445464748 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 725

Discussione: Psicometria (Pezzuti)

Riferimento: Psicometria (Pezzuti)

io sto studiando un capitolo e faccio gli esercizi su quel capitolo, sto alla verifica delle ipotesi, ma quest'esame non è proprio il mio forte sto trovando qualche difficoltà XD

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Lalla198613 Visualizza messaggio
    io sto studiando un capitolo e faccio gli esercizi su quel capitolo, sto alla verifica delle ipotesi, ma quest'esame non è proprio il mio forte sto trovando qualche difficoltà XD
    ma tu sai se le domande si basano sul manuale o sul libro la misura in psicologia? perchè mi hanno detto che le domande riguardano quel libro ma non so se è vero

non so se è vero, ma comunque sulla pagina della prof il libro è la ricerca in psicologia no la misura. Però fondamentalmente potrebbe essere visto che comunque gli esercizi riguardano il libro di testo e sarebbe logico che le domande a risposta chiusa siano sull'altro libro, però purtroppo neanche io lo so con certezza

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

ma neuropsichiatria infantile si trova sulla strada parallela all'ingresso principale della facoltà? vicino alla piazzetta?

no a via dei sabelli, con il tram venendo da porta maggiore, scendi due fermate dopo quella della nostra sede centrale, e nella traversa di via sabelli sulla destra c'è neuropsichiatria....

Blog Entries
    11

io vengo dalla stazione a piedi.. è lontano?

Re: Riferimento: Psicometria (Pezzuti)

Citazione Originalmente inviato da blueberry Visualizza messaggio
    io vengo dalla stazione a piedi.. è lontano?
    Anche io arriverò dalla stazione termini...sempre che all'ultimo non decida di rinunciarci...ehehehe^_^ quindi confermate via dei sabelli per neuropsichiatria? ma evitare di complicarci la vita, no????già odio quest'esame...comunque...cosa sapete circa l'uso di un formulario che leggevo in post precedenti?

Blog Entries
    11

probabilità che escano esercizi sulla probabilità??

Partecipante Esperto

ciao ragazze, io poi all esame non sono venuta visto che la parte di teoria non l avevo fatta...potete scrivere come è stato l esame e soprattutto su quale libro prende le domande di teoria almeno so se devo cambiare libri -.- grazie mille!

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

ci fate sapere come è andato? qualcuno ha delle simulazioni di esame o sapete se si trovano qui su ops? io non ho trovato niente...

Blog Entries
    11

l'esame era abbastanza facile.. mediana, media, s, retta di regressione, verifica delle ipotesi sulla media, la formula profetica di spearman brown per gli esercizi.
    le domande anche non erano molto specifiche. Io avevo studiato molto approssimativamente ed ho preso 20 senza fare la verifica delle ipotesi. Questo esame è fattibilissimo e non riesco veramente a capire perchè sia tanto temuto. L'unico consiglio è esercitarsi..
    Inoltre sulle tavole che dà c'è scritto TUTTO.
    Ultima modifica di blueberry : 19-01-2012 alle ore 14.17.08

Partecipante Esperto

l'esame era abbastanza facile.. mediana, media, s, retta di regressione, verifica delle ipotesi sulla media, la formula profetica di spearman brown per gli esercizi.
    le domande anche non erano molto specifiche. Io avevo studiato molto approssimativamente ed ho preso 20 senza fare la verifica delle ipotesi. Questo esame è fattibilissimo e non riesco veramente a capire perchè sia tanto temuto. L'unico consiglio è esercitarsi..
    Inoltre sulle tavole che dà c'è scritto TUTTO.
    ma le domande di cosa trattavano? ti ricordi?

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

per caso sapete se si trovano da qualche parte delle esercitazioni per questo esame??

Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    ma le domande di cosa trattavano? ti ricordi?
    ma guarda.. sinceramente non ricordo.. ma considera che quell'altro libricino non l'avevo praticamente fatto.. l'ho letto sul treno il giorno dell'esame.. e non ho trovato le domande impossibili..

Partecipante Esperto

ma guarda.. sinceramente non ricordo.. ma considera che quell'altro libricino non l'avevo praticamente fatto.. l'ho letto sul treno il giorno dell'esame.. e non ho trovato le domande impossibili..
    per libricino cosa intendi? il libro della prof? cmq grazie, mi hai tranquillizzata un po..è uno degli esami che temo di più XD

Pagina 46 di 49 PrimoPrimo ... 364445464748 ... UltimoUltimo

Privacy Policy