Purtroppo già ha fatto![]()
Purtroppo già ha fatto![]()
Nooooo....ho aspettato tutto il tempo il momento....accidenti!!! Punita per la mia mancanza....
giudizio affrettato????Originariamente postato da skarlet82
............Insomma il padre di Logan è una figura molto importante nel giornalismo,se non ascolta i suoi di consigli.Magari però poteva dirgli che il suo giudizio era affrettato,che lui non aveva mai letto nulla di suo..........
ma sei fuori o cosa???
![]()
non è affrettato............ è TOTALMENTE INVENTATO DATO CHE RORY GLI FACEVA DA OMBRA PORTA CAFFè....E NON FACEVA CERTO LA GIORNALISTA!!!!
![]()
![]()
![]()
Mi spiace, am credo che avrebbero dovuto dare al personaggio di Rory un cambiamento perlomeno più graduale!!!!
![]()
ipotesi: e se fosse una crisi adolescenziale in ritardo di 4-5 anni? lei in fondo è andata sempre d'amore d'accordo con la mammà e quinidi mancava il sano conflitto con la madre dell'adolescenza. adesso ha cominciati ad esprimere i dubbi delle adolescenti: chi sono, cosa farò?
cmq è stata iperptotetta e coccolata, ma insomma tutti sti sacrifici economici per yale e tu molli così????
è vero che è meno forte dela mamma ma bisogna saper accettare le sconfitte e non fare la storia dell'uva acerba!
meno tre girni alle nuove puntate:![]()
mi sono persa l'ultima puntata! che cosa ha combinato Rory? ha litigato con la madre?
Ha lasciato Yale perchè il padre di Logan le ha detto che non è adatta per fare la giornalista.Lei è andata in crisi,ha deciso di prendersi una pausa dallo studio e per questo ha litigato con la madre.
Pronti alle nuove puntate?![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Pronti alle nuove puntate?![]()
siiiiiiiiiii!!che noia oggi quel paso adelante...e poi quella nuova soap di canale 5...![]()
![]()
![]()
scandalosa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Indecente è quel telefilm dopo paso adelante sul surf...indecente davvero.......
ma vi ricordate quello dell'anno scorso sul tennis? terribile!!!!
![]()
domani puntatona in prima serata!!!!!
Uffi però 3 puntate...come le registro???
Originariamente postato da skarlet82
Uffi però 3 puntate...come le registro???
cassetta da 180 minuti!!!!![]()
![]()
considera che ogni puntata dura 40 minuti e quindi sarebbero 3X40=120...+ la pubblicità...che fanno 1 ora di pubblicità????nn credo!!!quindi con quella da 180 dovresti farcela!!!!![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Ma sicuri che fanno 3 puntate già da mercoledì?Io avevo capito che da Luglio passa al Lunedì e fanno 3 puntate alla volta..
La 6^ stagione della serie arriva dal 7 giugno ogni mercoledì
da luglio invece,andrà in onda ogni lunedì alle 21.05 su Italia 1 con un triplo episodio.
Ultima modifica di LemureGatta : 06-06-2006 alle ore 12.23.02
Io ho letto che già da ora ne faranno 3 di episodi.
prontissimaaaaaaaa
quasi quasi preparo i pop corn....anzi no...altrimenti addio costume da bagno!![]()
![]()
ciao a tutti....
a giovedì per i commenti freschi freschi!!!![]()
![]()