... alle persone che parlano pur sapendo, e ti feriscono![]()
... alle persone che parlano pur sapendo, e ti feriscono![]()
Al prof. che col suo modo di fare mi ha fregato alla grande d ho sto proprio nei casini.
A me che ho permesso ai miei dubbi di sopraffare e non ho fatto ciò che dovevo quando era il momento.
A quella vecchiaccia in palestra che ogni volta che parlo mi fa sentire un inetta....ok ho capito che provi più dolore da più tempo ma hai anche 1000000 anni in più a me!!!!
A chi si presenta 10 minuti prima chiedendo di partecipare al regalo, ma quando ci siamo spaccate la testa per far quadrare i conti dov'eri?????
Ok ora mi sento meglio, fa bene sfogarsi![]()
alle persone presuntuose ed arroganti!!![]()
...a tutti quegli stronzi raccomandati che hanno sempre la meglio sugli altri![]()
![]()
![]()
ma andate a cagare...![]()
a che livello???....![]()
a mia madre che LA rompicoXXXXXX in assoluto!
Ad Andrea.....sul serio, mi nasce dal cuore per tutta l'imbecillità che ci hai messo nella nostra amicizia![]()
![]()
![]()
a chi non si fa mai i caxxi suoi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vaffa. a ki ha inventato l'orologio on 24 ore....mi servirebbe più tempo
vaffa a mio fratello che mi ha cambiato mouse e tastiera, scegliendo dei modelli orribili...e un mouse ancora più a criceti del computer...![]()
a chi dice sempre che non ce la farai, che da solo non si può,....
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
io ci manderei volentieri quelli che ti dicono " tanto ce la fai, basta che ti impegni" senza avere la minima idea di ciò che devi fare e di come ti senti.........Originariamente postato da LuisaMiao
a chi dice sempre che non ce la farai, che da solo non si può,....![]()
Originariamente postato da sunrise83
io ci manderei volentieri quelli che ti dicono " tanto ce la fai, basta che ti impegni" senza avere la minima idea di ciò che devi fare e di come ti senti.........![]()
Anche io.
![]()
anche loro, hai ragioneOriginariamente postato da sunrise83
io ci manderei volentieri quelli che ti dicono " tanto ce la fai, basta che ti impegni" senza avere la minima idea di ciò che devi fare e di come ti senti.........![]()
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
un vaffa alle persone che mi fanno arrabbiare![]()
a chi so io
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto