scusate qualcuno che deve fare l'esame può spiegarmi in poche battute lo scambio in un monopolio bilaterale?A me sembra più facile parlarne e fare gli esempi del paragrafo della scatola di edgeworth,che ne dite è la stessa cosa?Comunque cortesemente me lo spiegate,per favore?

grazie ciao ciao

), lui fa una domanda molto generica dal robertson (a me ha chiesto di parlargli del'ultimo capitolo) e poi mi ha fatto 4-5 domande dal suo libro più precise ( i cinque punti fondamentali della teoria di emerson; cosa intede homas per potere; chi richiede un bene perche lo fa.. e poi le altre due non le ricordo)se vede che sai risp.subito t'interrompe e passa ad un'altra domanda. lui non è molto largo di voti però fino al mio esame (ne aveva fatti 6-7 prima non ha bocciato nessuno)...
l'assistente era più brava e larga di voti persone che sapevano molto poco (uno addirittura non sapeva la distinzione tra classe e casta) hanno avuto anche 24, ma a differenza del prof. tendeva a fare un esame un pò più lungo (lei ha bocciato una sola persona che non ha proprio aperto bocca)
un bacione a tutti!ciao
) perchè non ho il libro a portata di mano; ma non preoccuparti che ci sono scritti.