• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 71 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1059
    Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

ragazzi ciao! ci stiamo muovendo per chiedere un appello straordinario per i laureandi nella sessione estiva.
    per chi è interessato vi riporto la mail che stiamo mandando in modo che possiate inviarla anke voi, più siamo e più possibilità abbiamo di avere l appello.

"Salve professoressa, sono una studentessa della facoltà di psicologia 1, al terzo anno di età evolutiva.
    Attualmente mi mancano solamente due esami alla laurea, tra cui il suo "psicopatologia dello sviluppo".
    In data 18 gennaio ho sostenuto e superato con un voto superiore al 26 l'esame aggregato della professoressa Simonelli.
    La prego gentilemente di potermi venire in contro, permettendomi di sostenere il suo esame in un appello straordinario nel mese di Aprile e facendolo risultare come sostenuto nel mese di Maggio,poichè nel mese di febbraio devo sostenere l'altro esame che mi manca e poi laurearmi nella sessione estiva.
    So che ci sono altri studenti nella mia situazione,quindi parlo anche a nome loro.
    Spero vivamente che lei possa trovare un modo per venirci incontro.
    Attendo una sua risposta e la ringrazio anticipatamente.
    cordiali saluti"

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

qualcuno ci dice qualcosa dell'esame del 18?

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    ragazzi ciao! ci stiamo muovendo per chiedere un appello straordinario per i laureandi nella sessione estiva.
    per chi è interessato vi riporto la mail che stiamo mandando in modo che possiate inviarla anke voi, più siamo e più possibilità abbiamo di avere l appello.

"Salve professoressa, sono una studentessa della facoltà di psicologia 1, al terzo anno di età evolutiva.
    Attualmente mi mancano solamente due esami alla laurea, tra cui il suo "psicopatologia dello sviluppo".
    In data 18 gennaio ho sostenuto e superato con un voto superiore al 26 l'esame aggregato della professoressa Simonelli.
    La prego gentilemente di potermi venire in contro, permettendomi di sostenere il suo esame in un appello straordinario nel mese di Aprile e facendolo risultare come sostenuto nel mese di Maggio,poichè nel mese di febbraio devo sostenere l'altro esame che mi manca e poi laurearmi nella sessione estiva.
    So che ci sono altri studenti nella mia situazione,quindi parlo anche a nome loro.
    Spero vivamente che lei possa trovare un modo per venirci incontro.
    Attendo una sua risposta e la ringrazio anticipatamente.
    cordiali saluti"

ma scusami,non puoi farlo direttamente a maggio???per laurearti nella sessione estiva basta che finisci tutti gli esami entro il 31 maggio!!!

perkè sarebbe troppo a ridosso della fine e quindi con la tesi.
    Levarselo prima sarebbe meglio.
    Non credi?!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    perkè sarebbe troppo a ridosso della fine e quindi con la tesi.
    Levarselo prima sarebbe meglio.
    Non credi?!
    ah si certo!!!
    potremmo provare a chiederlo!
    alle brutte andiamo a maggio!

hey ciao! ho aperto una nuova diskussione su ops " appello straordinario lucarelli "
    Ragazzi stiamo tentando di ottenere un appello straordinario per psicopatologia per il mese di aprile.
    La Lucarelli ha risposto alle nostre e-mail dicendo che se siamo pochi non sarebbe corretto.
    Più siamo e più possibilità abbiamo!
    L appello c è l 8 febbraio ed è troppo vicino, l altro è a maggio ed è troppo lontano e troppo vicino alla diskussione della laurea.
    Fatevi sentire!!!
    Contattatemi privatamente lasciandomi la vostra e-mail così possiamo provare a fare una raccolta di nominativi per vedere quanti siamo e vedere se si può realizzare questa cosa.
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Scusate, abbiate pietà non riesco a leggermi 46 pg di forum, sapete se la Lucarelli, come la Simonelli, congeli il voto per 2 appelli se sopra al 26?

Partecipante

ciao a tutti..io ho fatto l'esame il 18 e le mie domande sono state:
    -le fasi della valutazione psicodiagnostica in età evolutiva,
    -quasi tutti i test del capitolo 2:BRUNET-LEZINE, BAYLEY, UZGIRIS-HUNT, FEEDING SCALE(autore e età dei soggetti),
    -dellla STRANGE SITUATION solo autore e età dei soggetti..
    Insomma, tutto incentrato sul libro "metodi e strumenti", nn mi ha chiesto un solo disturbo..l'unico accenno al manuale è stato la chatoor per la feeding scale..
    mi ha interrogato una tipa incinta con i capelli corti..mi avevano detto che era una stronza, ma forse la gravidanza l'ha resa più dolce!!è tranquilla insomma..
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTEEEEEEEEEEEEE....!!!

Partecipante

Ciao a tutti!!
    ma la prof ha risposto qualcosa per l'eventuale appello di Aprile??

si! ha risposto che dobbiamo sentire se la simonelli è d accordo e teme che poi saremo 4 gatti
    quindi ora contattiamo la simonelli per chiederle se lei è d accordo.
    vi faremo sapere.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da celeste.. Visualizza messaggio
    ciao a tutti..io ho fatto l'esame il 18 e le mie domande sono state:
    -le fasi della valutazione psicodiagnostica in età evolutiva,
    -quasi tutti i test del capitolo 2:BRUNET-LEZINE, BAYLEY, UZGIRIS-HUNT, FEEDING SCALE(autore e età dei soggetti),
    -dellla STRANGE SITUATION solo autore e età dei soggetti..
    Insomma, tutto incentrato sul libro "metodi e strumenti", nn mi ha chiesto un solo disturbo..l'unico accenno al manuale è stato la chatoor per la feeding scale..
    mi ha interrogato una tipa incinta con i capelli corti..mi avevano detto che era una stronza, ma forse la gravidanza l'ha resa più dolce!!è tranquilla insomma..
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTEEEEEEEEEEEEE....!!!
    grazie x le info

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

guarda io la simonelli ad aprile la farei quindi a questo puto studierei pure lucarelli e li faccio.. anche se cmq non è l'ultimo esame x la laurea lo voglio specificare.. però se mette un appello straordinario è x tutti no?

a tutte queste domande noi studenti che stiamo facendo la richiesta non sappiamo rispondere.
    In ogni caso il domandare alla simonelli se è d'accordo non so se implica che anche lei ( simonelli ) faccia l appello straordinario,perchè finora tra di noi ci siamo interessati solo della lucarelli...quindi non sappiamo quanti di voi sarebbero interessati a farlo anche per la simonelli.

Ciao,
    io ho un problema. Il 18 gennaio ho fatto l'esame della simonelli e l'8 febbraio avrei dovuto fare quello della lucarelli,ma nn sono riuscita a prenotarmi in tempo...Me lo faranno fare lo stesso??Ho mandato un'email alla prof ma chissà quando mi risponderà. A qualcuno di voi è già successo di fare un esame e di non essersi prenotato su infostud?
    Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!

Ciao a tutti,
    io ho un problema. Il 18 gennaio ho fatto l'esame della simonelli e l'8 febbraio avrei dovuto dare quello della lucarelli ma nn sono riuscita a prenotarmi. Ho mandato un'email alla prof ma chissà se mi risponde. A qualcuno di voi è già successo di aver dato un esame senza essersi pronotato su infostud?
    Grazie e in bocca al lupo!!

Pagina 46 di 71 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy