ragazzi scusate, avevo letto solo la conferma di Eleonora![]()
ragazzi scusate, avevo letto solo la conferma di Eleonora![]()
oddio, chiedo scusanon mi ero accorta che Aurora aveva scritto genitori weasley
e adesso come funziona? a chi tocca?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Magic potrebbe risolveremagari cancellando anche il mio giochino
![]()
no il giochino lascialo che lo sto facendo
facciamo che ognuna delle 2 fa la domanda e noi rispondiamo a tutte e due![]()
anche io sono patita di harry potter posso giocare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai dai dai
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
benvenuta
eheheh per me va beneio la mia domanda l'ho fatta sottoforma di gioco, alla pagine precendente
![]()
gtrazie mille ora la leggo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Aurora io intanto rispondo alla tua:
Piton deve la vita aJames perchè quando erano giovani l'allegro Severus era andato nella Stamberga strillante dove aveva trovato Remus trasformato in lupo, James l'aveva rincorso e l'aveva trascinato fuori prima che il licantropo lo sbranasse, va bene?
io ricordo che severus era stato convinto da codaliscia e sirius ad andare alla stamberga strillante e james l'ha salvato da remus e nonera andato di sua spontanea volonta'![]()
nn riesco a capire la domanda di aurora,devo aver fatto qualche errorino nel cercare le parole![]()
La domanda era "perchè Piton deve la vita a James?"
Bravissime eva-luna e scoutina87![]()
![]()
la risposta di scoutina87 è più precisama eva-luna è andata diritta al sodo e prima in ordine di tempo
Ele hai ragione, sorryil fatto è che le lettere non sono tutte perfettamente allineate perchè nel copiarle da word, non ha incollato la griglia, qiundi magari ti è sfuggita qualche letterina
![]()
eva-luna, tocca te
Non sono stata troppo "cattiva" vero e proporre la mia domanda così??
una tutte voi
In effetti ha ragione scoutina...
Ok ecco la mia domanda...
Da chi è composta la squadra di Quiddich dei Grifondoro il terzo anno di Harry? (Nomi e ruoli)