Originariamente postato da pollypocket
tante volte è difficile riuscire a gestire determinati rapporti, ma non per questo non si riesce ad andare lontano. il fatto che lo chiamassero più volte al giorno può derivare dal fatto che siano apprensivi, ma credo che col tempo tutto si potrà risolvere. io ora ho imparato a non dare peso alla madre del mio ragazzo, nel senso che la vedo solo in determinate occasioni e non parliamo mai del rapporto che ho con suo figlio, anche perchè non è che gliene deve fregare niente a lei, il rapporto è solo nostro. io sto cercando di mantenere questo equilibrio, tante volte mi risulta difficile e vorrei mandare tutti a f.....o! ma poi ci penso bene e dico che cmq il tempo che mi vedo con lei non può pregiudicare tre anni e mezzo di storia col mio ragazzo...per cui: TOTALE INDIFFERENZA A CIO' CHE FA E A CIO' CHE DICE MIA SUOCERA!!!!!!!!!!!!
giustissimo....solo che a volte non posso fare a meno di rattristarmi...mi sarebbe tanto piaciuto trovare una persona con la quale stabilire un legame affettivo...e invece ho trovato solo una persona che,in poco tempo si è ritagliata un posto tutto suo(nonchè di rilievo)tra le persone che detesto di più al mondo e so che ogni volta che dovrò vederla mi dovrò fare"le croci con la mano mancina"perchè è una situazione che non può cambiare...

perchè è una situazione che non può cambiare...
baciotti
,io per fortuna non la vedo da piu di un mese,ma mi sa che domenica mi tocca...