ma nn dovevano uscire oggi io risultati????? uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma nn dovevano uscire oggi io risultati????? uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non lo so, magari uscissero oggi!!!Sicuro domande a proposito della correzione, domani escono a lezione...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ragazze la Provenzano ha posticipato l'esonero per il 22 maggio cioè lo stesso giorno dell'esame, quindi bisogna prenotarsi!!!l'esame è scritto e l'integrazione orale più la verbalizzazione verrà fatta il 12 giugno!!Chi ha urgenza di fare l'esame per laurearsi potrà concludere tutto il 22 maggio!Evvai!!!![]()
![]()
![]()
P.s i risultati verranno messi domani dall'assistente della prof. non ha potuto metterli prima a causa di un guasto tecnico!
Ultima modifica di TinaAssuntina : 23-04-2009 alle ore 12.45.27
ma questo orale è obbligatorio per chi ha fatto l'esonero??????????????????????
credo di si se proprio non ce la fai devi dirgli che non te la senti di fare l'orale e ti verbalizza il voto...lei voleva più che altro "guardarci in faccia" inoltre se nell'esonero non riesci a fare qualche domanda la devi portare comunque all'orale sennò l'esame è incompleto
sono usciti i risultati!
ragazze scusate.. dal giorno 7 aprile quante lezioni ci sono state fino ad oggi??
Ciao a tutti! oggi c è stata lezione regolarmente a caserma sani? io sono andata ma nella solita aula non c era la lezione della Provenzano! domani sarà come al solito in aula12 in facoltà?
ragazze qualcuno mi può dire dal giorno 7 aprile ad oggi quante lezioni sono state fatte? Non sono potuta venire a lezione e vorrei saperlo soprattutto per una questione i firme.Grazie
Ciao Ragazze!
Allora, lezione c'è stata oggi e come tutti i gioverì era a Caserma Sani in aula 2, abbiamo parlato ancora degli archetipi Junghiani e poi c'è stata una simulata. Si confermo, esonero posticipato al 22 maggio alla data d'esame, sarà scritto, mentre l'orale con verbalizzazione sarà poi il 12 giugno, mentre chi si deve laureare risolve tutto entro il 22 maggio.
Domani sarà in facoltà aula 12 se non erro.
Dal 7 aprile, le lezioni sono state giovedì scorso, venerdì scorso e poi oggi.
P.s: complimenti a tutte/i, gli esoneri sono andati davvero bene!
Qualcuno sa dirmi per cortesia se per i non frequentanti l'esame è sempre scritto+orale?
Ciao malfattrice, per i non frequentanti l'esame è solo orale a quanto ne so io, lei ha preso le firme e quindi valuta lo scritto solo per i frequentanti, mentre gli altri studenti seguono la modalità classica del suo esame, appunto orale.
In bocca al lupo!
Emanuela grazie sei sempre gentilissima. Senti un'altra cosa: io all'esonero non ho risposto ad una domanda. Per caso in queste ultime 3 lezioni ha rispiegato questa cosa?? Perchè non mi è ancora chiaro se al prossimo esonero devo "recuperare" quella domanda oppure no.
Non ha spiegato niente in merito, precedentemente si diceva che si sarebbe recuperato all'esonero dopo...ma non so se funzionerà ancora così, non ha detto niente di preciso.
Potrebbe anche darsi che le domande lasciate si recuperano in qualche modo all'orale...mi spiace non saperti dare indicazioni certe...![]()
oggi la prof ha detto che terrà conto delle presenze,chi si assenterà (da oggi in poi)avrà dei punti in meno...ma non è stata molto precisa al rguardo.![]()