Grazie Jlaria, troppo buona!
Grazie Jlaria, troppo buona!
Allock e' veramentenon lo sopporto, quasi quasi mi e' piu' simpatico Piton
si possono uccidere i personaggi di un libro? posso ucciderlo con le mie stesse mani?, Rowling carissima posso?!?
![]()
a me invece sta simpatico..... è buffo.... peròil secondo libro non l'ho letto, mi baso sul film...Originariamente postato da Alessia Va
Allock e' veramentenon lo sopporto, quasi quasi mi e' piu' simpatico Piton
si possono uccidere i personaggi di un libro? posso ucciderlo con le mie stesse mani?, Rowling carissima posso?!?
![]()
Se vuoi una mano sono disponibile... Sempre se la Rowling è d'accordo!
Ho appena sentito il tg ed ha detto il titolo del 7 ed ultimo libro: sarà: HP e il rito mortale
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
il settimoma quando, quando
certo che come titolo non fa ben sperare
Nella pausa Natalizia, prendero' tra le mani il terzo, la rilettura prosegue e devo dire che sto facendomi delle analisi molto interessanti:
Lupin...arrivoooooo
![]()
Secondo me prima uscirà il film e poi a Natale dell' anno prox uscirà il libro è un fatto editoriale, se il libro lo vendi in contemporanea al film rischi che uno dei due faccia il flop, se invece fai uscire il libro in inglese ad inizio settembre (giusto in tempo per il mio compleanno) e per Natale o per Befana il libro allora vendi il doppio...Quindi dovremo aspettare almeno l'autunno 2007 per quello in inglese e per la Befana 2008 per quello in italiano...
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Allora gentilissimi appassionati di Hp...ho novità importati per voi...il 7 ed ultimo libro uscirà in lingua inglese il 07/07/07...cmq per chi volesse ulteriori info per l'uscita del libro, ulteriori indiscrezioni o altro troverete infoqui
Buona lettura a tutti...
FEDERICA
il settimo libro esce il 07/07/07?!?.... mamma mia, sono un pò invasati gli editori di Harry Potter!Originariamente postato da magictoldo
Allora gentilissimi appassionati di Hp...ho novità importati per voi...il 7 ed ultimo libro uscirà in lingua inglese il 07/07/07...cmq per chi volesse ulteriori info per l'uscita del libro, ulteriori indiscrezioni o altro troverete infoqui
Buona lettura a tutti...
Direi un po' troppo!! Uffa voglio leggerlo anche io!![]()
è da tanto che gira questa voce, io la chiamo "la teoria del numero 7"non ci sono ancora conferme da parte della casa editrice inglese Bloomsbury ma spero che questa teoria sia vera, cosi alla fine mi rimangono solo 7 mesi di attesa
anche perchè finora i libri di HP sono sempre usciti di luglio, dal primo all'ultimo, e la combinazione della data sarebbe perfetta!
Ultima modifica di Eleonora : 22-12-2006 alle ore 21.30.27
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
però sul sito ufficiale non lo trovo...Originariamente postato da magictoldo
Ho appena sentito il tg ed ha detto il titolo del 7 ed ultimo libro: sarà: HP e il rito mortale![]()
IO ho letto questa cosa su tt le pagine dedicate al cinema dei vari motori di ricerca, in più l'hanno della su Italia 1 a tutti i tg...Originariamente postato da jlaria80
però sul sito ufficiale non lo trovo...![]()
FEDERICA
ci dovrebbe essere nel sito ufficiale di J.K. Rowling nella versione inglese...la porta dello studio è aperta, solo bisogna risolvere alcuni giochetti, e poi si può leggere il titolo originale in inglese![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
daverooo???? vado subito a vedere...Originariamente postato da Eleonora
ci dovrebbe essere nel sito ufficiale di J.K. Rowling nella versione inglese...la porta dello studio è aperta, solo bisogna risolvere alcuni giochetti, e poi si può leggere il titolo originale in inglese![]()
![]()
![]()