• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 78 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1160
    Partecipante Affezionato L'avatar di *_Ardea_*

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ha risposto anche a me
    vi riporto la email
    Gentile studentessa,
    non vedo dove sia la confusione!
    Il programma è affisso in bacheca, fuori dallo studio e presente su internet da diverso tempo e va seguito per intero, (su questo non v'è dubbio).
    Quando e se ci saranno variazioni ne sarete informati con largo anticipo con avvisi presenti nelle stesse sedi (internet, bacheche e fuori lo studio).
    Per quanto riguarda le parole, le 105 parole, presuppongo che si tratti del Testo di Frabboni sulle Parole della pedagogia.
    Come già mi è stato chiesto da qualche sua collega ed alla quale ho risposto allo stesso modo le dico che le parole vanno studiate tutte, (altrimenti l'avrei segnalato specificamente), ovviamente specificando che maggiore importanza sarà data a quelle trattate durante il corso, non sapevo che lei o la sua collega non foste corsiste, pertanto, vi confermo che le parole vanno studiate tutte.
    Spero di essere stato chiaro e di non dare a dito ad altre voci di corridoi che consiglio sempre di non seguire.
    Cordiali saluti

eh non ha intuito dove sta la nostra confusione
    uff ma come si fa a farle tutte....

Come volevasi dimostrare!!..strano che non intuisce dove sia la confusione..e ancora più strano è che non aveva capito il fatto di non essere corsiste (eppure le 105 paroline le portiamo solo noi)..a questo punto non ci resta che avere fortuna!!!io quasi sicuramente non riuscirò a farle tutte..credo di saltare tutte quelle della Pedagogia (comparata,sessuale,del lavoro..): so di rischiare, ma sono veramente troppe! per quanto riguarda le altre..cercherò di imparare 2 righe per ciascuna, in modo da evitare la scena muta!..speriamo bene

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da *_Ardea_* Visualizza messaggio
    Come volevasi dimostrare!!..strano che non intuisce dove sia la confusione..e ancora più strano è che non aveva capito il fatto di non essere corsiste (eppure le 105 paroline le portiamo solo noi)..a questo punto non ci resta che avere fortuna!!!io quasi sicuramente non riuscirò a farle tutte..credo di saltare tutte quelle della Pedagogia (comparata,sessuale,del lavoro..): so di rischiare, ma sono veramente troppe! per quanto riguarda le altre..cercherò di imparare 2 righe per ciascuna, in modo da evitare la scena muta!..speriamo bene
    rischiamo tutte
    è impossibile riuscire a farle tutte e ricordarle
    ci vorrà veramente tanta fortuna.....
    non so piu' se sperare in un po di flessibilità
    vabbè vado a tuffarmi nella ripetizione degli ultimi capitoli(sto ritrovando difficoltà nel 5 capitolo, dopo averlo già fatto....sara' che ormai il mio cervello e in tilt e terrorizzato) del labirinto l'unica salvezza a questo punto
    buono studio

Partecipante Affezionato L'avatar di **peya**

ha risposto anche a me
    vi riporto la email
    Gentile studentessa,
    non vedo dove sia la confusione!
    Il programma è affisso in bacheca, fuori dallo studio e presente su internet da diverso tempo e va seguito per intero, (su questo non v'è dubbio).
    Quando e se ci saranno variazioni ne sarete informati con largo anticipo con avvisi presenti nelle stesse sedi (internet, bacheche e fuori lo studio).
    Per quanto riguarda le parole, le 105 parole, presuppongo che si tratti del Testo di Frabboni sulle Parole della pedagogia.
    Come già mi è stato chiesto da qualche sua collega ed alla quale ho risposto allo stesso modo le dico che le parole vanno studiate tutte, (altrimenti l'avrei segnalato specificamente), ovviamente specificando che maggiore importanza sarà data a quelle trattate durante il corso, non sapevo che lei o la sua collega non foste corsiste, pertanto, vi confermo che le parole vanno studiate tutte.
    Spero di essere stato chiaro e di non dare a dito ad altre voci di corridoi che consiglio sempre di non seguire.
    Cordiali saluti

eh non ha intuito dove sta la nostra confusione
    uff ma come si fa a farle tutte....
    Identica alla mia.........siamo rovinate!

Partecipante Affezionato L'avatar di enryfreud

scusate raga,ma che sciocchezza è questa? il prof ci ha diviso in corsisti e non corsisti,ma su quale base? alla fine non prende firme o cose del genere (e nn penso che abbia una memoria tale da ricordarsi tutti i presenti)!!! o no??? mi piacerebbe saperlo!

Citazione Originalmente inviato da enryfreud Visualizza messaggio
    scusate raga,ma che sciocchezza è questa? il prof ci ha diviso in corsisti e non corsisti,ma su quale base? alla fine non prende firme o cose del genere (e nn penso che abbia una memoria tale da ricordarsi tutti i presenti)!!! o no??? mi piacerebbe saperlo!
    ha diviso in base a chi va al corso e a chi no(la questione firme, ti diro' nemmeno io l'ho capita, come valuta questa cosa?allora chi ci va tipo due volte è corsista?)
    non ha preso firme
    ma leggendo indietro chi sta andando al corso ha detto se non sbaglio, che sono in pochi quindi è probabile che il prof possa ricordare...
    Ultima modifica di rebel-rebel : 27-11-2008 alle ore 09.34.08

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

raga io so che ieri le ha prese a sorpresa..
    quindi..
    ADDIO..
    105 parole..
    voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

siamo davvero pochi al corso che mettendoci tutti vicini riempiamo si e no le prime tre file di banchi..il prof riesce ad interagire bene o male con tutti,e si è visto da qualche lezione fa che è come se avesse fatto ripetere e noi i primi argomenti trattati prima di iniziare la nuova lezione,perciò dico che si ricorda di chi c'è e chi no al corso,ognuno è libero di fare ciò che vuole puoi anche presentarti da corsista quando non lo sei(e dico per il semplice fatto che lui non ti ha mai visto al corso) ma poi se lui si accorge di qeusta "presa in giro" che fai??le firme le ha prese ieri a sorpresa,vero anche che mancavano ragazze che ho sempre visto e che ieri non c'erano..ma vero il fatto che ci sono sempre state fa ricordare al prof che anche se la firma non c'è loro sono state presenti al corso..cioè ormai è stata chiarita la situazione:chi segue il prof durante le lezioni farà un libro,chi sta a casa a studiare perchè non gli piace il corso, lo reputa inutile,e vari motivi si fa un altro libro..in ritardo ma si è capito cosa fare e cosa no

Citazione Originalmente inviato da maddakkiona Visualizza messaggio
    raga io so che ieri le ha prese a sorpresa..
    quindi..
    ADDIO..
    105 parole..
    voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    ma tu non devi farle quindi?
    beh ormai io penso, no anzi l'ho sempre pensato che non si possono fare tutte
    ne si possono quindi sapere tutte
    quindi per le parole chiave come va, va

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

io ripeto che tutto ciò non è giusto.....il prof.il primo giorno ha detto che non ci sarebbero state distinzioni e quindi ci si è comportati di conseguenza...anche se è il suo ultimo anno di insegnamento si deve far ricordare.....
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    cioè ormai è stata chiarita la situazione:chi segue il prof durante le lezioni farà un libro,chi sta a casa a studiare perchè non gli piace il corso, lo reputa inutile,e vari motivi si fa un altro libro..in ritardo ma si è capito cosa fare e cosa no
    Appunto è stato detto, ma a fine corso, grazie tante. Come al solito la correttezza la fa da padrone!

P.S. Ritz come sempre non c'è l'ho con te
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Affezionato L'avatar di *_Ardea_*

ma tu non devi farle quindi?
    beh ormai io penso, no anzi l'ho sempre pensato che non si possono fare tutte
    ne si possono quindi sapere tutte
    quindi per le parole chiave come va, va
    Dobbiamo per forza comportarci in questo modo!!non si possono imparare tutte..comunque sono abbastanza convinta che neanke le assistenti le conoscano tutte..quindi su alcune dovremmo andare tranquille!!lo ripeto: nel caso mi dovessero beccare proprio su quella che nn so..mi lamenterò della mole esagerata di parole che solo noi abbiam dovuto fare..nn è per niente giusto!!!

Citazione Originalmente inviato da *_Ardea_* Visualizza messaggio
    Dobbiamo per forza comportarci in questo modo!!non si possono imparare tutte..comunque sono abbastanza convinta che neanke le assistenti le conoscano tutte..quindi su alcune dovremmo andare tranquille!!lo ripeto: nel caso mi dovessero beccare proprio su quella che nn so..mi lamenterò della mole esagerata di parole che solo noi abbiam dovuto fare..nn è per niente giusto!!!
    sempre sperando che le assistenti non si mettano con il testo davanti....
    e spero anche che siano pronte a sentirsi sparare un po di cavolate senza senso riguardo ste' parole chiave
    perchè appunto solo per impararle tutte e bene ci vuole come minimo un mesetto
    e qui non è che tra un esame e l'altro abbiamo questo grande margine di tempo
    che avvilimento
    Ultima modifica di rebel-rebel : 27-11-2008 alle ore 16.59.35

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    io ripeto che tutto ciò non è giusto.....il prof.il primo giorno ha detto che non ci sarebbero state distinzioni e quindi ci si è comportati di conseguenza...anche se è il suo ultimo anno di insegnamento si deve far ricordare.....
    Ah quindi dall'anno prossimo non c'è più lui
    Non so se è più un bene o più un male

Partecipante Affezionato L'avatar di enryfreud

mah, raga, io sono a dir poco avvilita, io mi rendo conto che in teoria sia giusto fare un discorso diverso per corsisti e nn corsisti perchè comunque ci sono persone che hanno la costanza di sedersi tutte le settimane a quel banco, ma è anche vero che c'è qualcuno che è tecnicamente impossibilitato a seguire e quindi non credo sia giusto metterci nelle condizioni di affrontare st'esame in maniera così impari! e meno male che all'inizio del corso ci è stato detto che "non si sarebbero fatte differenze tra corsisti e non"...non c'è che dire: alla SUN la correttezza regna sovrana. Invece di giocare ai bravi manifestanti per le leggi dall'alto, cominciamo a lavorare sulle ingiustizie interne!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

mah, raga, io sono a dir poco avvilita, io mi rendo conto che in teoria sia giusto fare un discorso diverso per corsisti e nn corsisti perchè comunque ci sono persone che hanno la costanza di sedersi tutte le settimane a quel banco, ma è anche vero che c'è qualcuno che è tecnicamente impossibilitato a seguire e quindi non credo sia giusto metterci nelle condizioni di affrontare st'esame in maniera così impari! e meno male che all'inizio del corso ci è stato detto che "non si sarebbero fatte differenze tra corsisti e non"...non c'è che dire: alla SUN la correttezza regna sovrana. Invece di giocare ai bravi manifestanti per le leggi dall'alto, cominciamo a lavorare sulle ingiustizie interne!!!
    Per l'appunto, è pure giusto che ai corsisti sia dato uno sconto sul programma, ma poi non è neanche detto che i non corsisti debbano sorbirsi 446 pagine di glossario, perchè questo è "Le parole della pedagogia", più il libro a scelta... poteva benissimamente dare un testo identico sulla parte generale a tutti e poi una monografia a scelta solo per i non frequentanti.
    Se questa cosa fosse stata detta sin dall'inizio avremmo agito tutti diversamente e nessuno si sarebbe lamentato.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Pagina 46 di 78 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy