ciao a te ghirettoOriginariamente postato da ghiretto
Ciao johnny_freak
ben rivisto
in merito a questa frase io comincio ad avere seri dubbi che ci sia differenziazione![]()
![]()
io invece, sarà perchè mi ostino ad essere (a volte inutilmente) ottimista, credo che quella potrebbe essere una buona base di partenza, quantomeno di discontinuità rispetto al passato
certo, è dura. e non sarà in 5 o 10 anni, ma si mette un sassolino alla volta.
guarda i voti del centrosinistra in Sicilia, rispetto alle politiche del 2001 è un discreto passo in avanti, e alle prossime regionali sono convinto che si darà ulteriore spinta con l'elezione della Borsellino
insomma, i want to believe
Comunque vorrei aggiungere che se avesse vinto il Berlusca, col cavolo che facevano ricontrollare gli spogli...[/COLOR] [/B][/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
ci puoi scommettere!!!!
Giusto!meglio partire con ottimismo!!!Originariamente postato da johnny_freak
ciao a te ghiretto![]()
io invece, sarà perchè mi ostino ad essere (a volte inutilmente) ottimista, credo che quella potrebbe essere una buona base di partenza, quantomeno di discontinuità rispetto al passato
certo, è dura. e non sarà in 5 o 10 anni, ma si mette un sassolino alla volta.
guarda i voti del centrosinistra in Sicilia, rispetto alle politiche del 2001 è un discreto passo in avanti, e alle prossime regionali sono convinto che si darà ulteriore spinta con l'elezione della Borsellino
insomma, i want to believesperiamo bene...
Dalema rispose così "la legge sul fumo,quella dei punti per la patente e... bè se ci penso un po' forse mi viene in mente ancora qualcosa"Originariamente postato da saraflorence
Domanda x chi ha votato Berlusconi
siete stati contenti di questi 5 anni di governo di berlusconi? mi dite le cose positive?se ci sono
![]()
![]()
Parole sante!Originariamente postato da giada81
d' accordissimo con sara!!! figure di merda ovunque! senza contare che c ha dato di coglioni, che ha detto che chi nn l avrebbe votato bhe diciamocelo...era un coglione...che nn c ha fatto campare bene x tutti e 5 gli anni arricchendosi solo lui facendo solo leggi a suo favore...e nn contento adesso dopo tutta sta trafila d elezioni del cavolo...vuole pure rifare il conteggio perchè non è contento!
Ah sto sentendo Fede,si inizia ad accennare a quanto sarebbe giusto governare tutti insieme![]()
Silvietto dopo avere insultato la sinistra inizia a fare le moineti attacchi silvietto
![]()
Originariamente postato da johnny_freak
ciao a te ghiretto![]()
devo essere stata troppo criptica
intendevo dire tra lo stato e il clientelismo, tra chi dovrebbe difendere ( cioè è duro scriverlo alla luce di un po' di storia) e le persone (enti multinazionali) da cui dovrebbero difendere il cittadino....![]()
rispondo a stillmad e poi concludo: hai voluto capire quello che hai voluto...ma non hai ben capitom il significato che io ho dato al termine estremista...x favore...l ho detto in miliardi di post il perchè l ho detto....e nn devo certo vergognarmi di questo...io mi vergognerei piu' a fare altro....son ben altre le cose di cui vergognarsi poi ognuno la prende un po' come vuol prenderla ma non siate troppo fiscali seguite il senso di cio' che ho scritto anche prima senno è inutile continuare a spiegare parole già spiegate e buona serata a tutti.....concludo con un bel peace and love...qualcuno lo troverà disastroso e poco efficace ma è solo per concludere in bellezza e col sorriso!
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
e parsifal...ti riquoto in pieno!
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Vedo che l'appello alla concretezza è stato vano.
Peccato
Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan
Originariamente postato da promises78
ma che vogliamo dire invece di quelli che hanno votato forza italia e poi interrogati dagli exit pool hanno risposto prodi?
Si vergognavano forse?
me lo chiedo anche io![]()
Ecco ma queste interviste per gli exit pool le fanno subito dopo che uno ha votato?ma ai seggi?
auhuahuahaOriginariamente postato da Parsifal
Parole sante!
Ah sto sentendo Fede,si inizia ad accennare a quanto sarebbe giusto governare tutti insieme![]()
Silvietto dopo avere insultato la sinistra inizia a fare le moineti attacchi silvietto
![]()
![]()
Grandissimo PRODI : governeremo per tutti, per quelli che hanno votato per me e x quelli che hanno votato contro di me... questa volta il governo sarà veramente a beneficio di tutti!
ma lo sapete che quella cosina che state usando si chiama computer e può essere utile per cercare le cose???Originariamente postato da Penelope*
Ecco ma queste interviste per gli exit pool le fanno subito dopo che uno ha votato?ma ai seggi?
ripeto
gli exit poll NON sono interviste come funzionano gli exit poll
comunque sono affidabilissimi in quasi tutto il resto del mondo.......
...ma noi non siamo un paese comparabile....![]()