ragazze scusate,sapete dirmi come avete risposto alla prima domanda?cioè quali sono le aree motorie?grazie.
ragazze scusate,sapete dirmi come avete risposto alla prima domanda?cioè quali sono le aree motorie?grazie.
ciao io ho parlato della corteccia motoria primaria e secondaria poi dell'homunculus motorio e neuroni specchio....ovviamente tutto , dove sono localizzati e funzioni .
Mentre nella seconda domanda ho parlato della tecnica tms spiegando come funziona e a cosa serve.
....cmq io l'same nn l'ho passato e sinceramente nn capisco xkè
voi come avete risposto?
Ragazze avete chiesto per la sessione straordinaria??
Ciao ragazze,ho mandato una mail alla tutor di biologica la quale mi ha detto che nn possono mettere un appello a maggio....quindi dobbiamo aspettare a luglio..mi sa che l'appello di luglio è l'uno!mhà speriamo bene.un bacio.
Ciao ragazze ho controllato gli appelli d'esame, biologica dovrebbe esserci il 23 giugno!!! ma non è proprio possibile un appello straordinario a maggio???? ciao a tutti
ragazze l'esame di biologica è il 23 giugno alle 9!cmq ripeto nn metteranno alcun esame a maggio perchè nn è possibile....così mi ha detto nella mail la tutor...ora nn so..ciao.
Ciao a tutti,
anche io ho visionato, l'esame è proprio il 23 giugno. In pratica io non l'ho mai sostenuto, potete scrivermi il libro, i capitoli e come studiarlo per sostenerlo brillantemente?
Accetto qualsiasi consiglio.
Grazie tante in anticipo![]()
Ah! dimenticavo; anche com'è strutturato e quanto tempo ci da a disposizione,
di nuovo grazie ;-)
Ciao Ragazzi...per caso c'è qualcuno che potrebbe gentilmente indicarmi il materiale da studiare?? Grazie davvero... ciaoooooo
se l'esame di biologica lo fate x l'ordinamento sc.psicologiche..
il libro da studiare è :
"Fisiologia del comportamento" Neil R.Carlson ediz.italiana a cura di Pretosini -Gennaro - Guariglia..
i capitoli sono : 1-5-6-7-8-9-11-14-15-16...
l'esame è strutturato in domande filtro-domande a risp.multipla e domande aperte![]()
Le domande filtro non ci sono più. sono 22 multiple e 2aperte!
Grazie mille![]()
ciao! io sono del vecchio ordinamento... ma secondo voi è possibile fare l'esame con il prof del nuovo ordinamento? (brancucci)
ciao soniasonia, non saprei, prova a mandare una mail al prof.
Ma non potremmo provare a fare una richiesta per l'appello di maggio tutti insieme al prof, può darsi che così lo mettono!!!
che ne pensate?
ciao ciao
Ciao a tutti,
Io devo iniziare a preparare questo esame e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha preparato sul Bear... secondo voi è necessario comprare il Carlson, o posso studiare tranquillamente dal Bear?
eventualmente potete indicarmi i capitoli dal studiare del bear?
grazie mille!!