si lo ricordo anche io quello...no non l ho proprio toccato...ha detto anche che si deve attenere a quello fatto a lezione...boh guarda non sò...
si lo ricordo anche io quello...no non l ho proprio toccato...ha detto anche che si deve attenere a quello fatto a lezione...boh guarda non sò...
ma si poi sembra molto tranquilla...sai come fa l elenco?
La Prof.ssa ha messo l'avviso sull'esame di lunedì:
GLI ESAMI DI PSICODINAMICA DI COMUNITA' (PROGRAMMA A.A. 08-09) SI TERRANNO IL 2 MARZO A PARTIRE DALLE 9.30 PRESSO LO STUDIO 7 DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA.
GLI ESAMI SI SVO0LGERANNO TUTTI TRA IL 2 E IL 3 MARZO.
Sapete se interroga da soli o a gruppetti?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi sa spiegare il parallelismo tra sviluppo ontogenetico e filogenetico nelle opere socioantropologiche di freud?
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dire in che parte del libro trovo la funzione gamma del gruppo? grazie....
ciao a tutti, per caso qualcuno può dirmi dove trovo le slides della professoressa e può passarmi i capitoli 1,2,6 e 7 del libro "la Comunità terapeutica" di lombardo? Non lo trovo da nessuna parte e lo prenderei in prestito per 2 ore...grazie!
ciao a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi ad avere i riassunti dei libri per questo esame? sono in super ritardo....
grazieeeeeee
Buonasera a tutti...
Qualcuno/a che sia sicuro/a di possedere tutte le slide potrebbe contattarmi per verificare se io eventualmente le abbia tutte? Non vorrei avere sorprese dell'ultimo minutomille grazie
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non so se avete letto l'avviso nella pagina della lampis!l'appello non è piu il 10 ma il 14![]()