• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 70 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1046

Discussione: The O.C.

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da ironica82
    non sei stata noiosa, anzi sei stata gentilissima...
    è il contenuto del riassunto che mi ha fatto venire l'ansia, non ci fare caso
    Ah, ok, meno male...
    In effetti Oc è così: mette l'ansia, non vedi l'ora di vedere la puntata successiva!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

mi spiego meglio pr non sembrare polemica in modo sterile..oh yeesss

io nn ho resistito e o.c. l'ho scaricato..nn è che aspetto che ce l'abbiano tutti gli italiani in casa x vederlo anch'io..
    ...il tuo essere brusca dipende dal fatto che non mi sopno spiegata bene....la mia perplessità è che magari,se ha successo questa cosa, da oggi in poi i telefilm verranno fatti SOLO sul digitale a pagamento...e la cosa un po' mi rode...ma finchè si potrà scaricare o finchè poi li trasmettono (dopo un po' di mesi) sulla tv "pubblica" è tranquillo....non volevo fare polemica...volevo solo dire che mi secca dover comprare
    1) un decoder
    2) una scheda prepagata
    per vedere una cosa che fino a ieri vedevo normalmente e che tra l'altro è piena di pubblicità!
    tutto qui!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    macchè noiosa..dettagliatissima..

ironica82
    Ospite non registrato

Re: mi spiego meglio pr non sembrare polemica in modo sterile..oh yeesss

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    ...
    per vedere una cosa che fino a ieri vedevo normalmente e che tra l'altro è piena di pubblicità!
    tutto qui!
    sono d'ccordo con te , anch'io lo farei

ahh c'è la pubblicità lo stesso anche sul decoder?nn pensavo..
    io lo comprerei anche il digiatel terrestre,xkè tra quì e un po' di anni mi sa che in casa dovremo avarcelo tutti..sentivo una roba simile in giro.. xò nn ho il segnale dove sto io..sennò anche x le partite lo prenderei..

Postatore Epico L'avatar di Romy
    avete visto la puntata di ieri!!!??? era un po triste!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Mettete i riassunti di ogni puntata...please!!
    ...Infinity is a great place to start...

Originariamente postato da crysalem
    ahh c'è la pubblicità lo stesso anche sul decoder?nn pensavo..
    No, durante il film non c'è

Originariamente postato da Romy
    avete visto la puntata di ieri!!!??? era un po triste!!
    Si, effettivamente... Ti piacciono i nuovi personaggi? a me no!

Originariamente postato da June81
    Mettete i riassunti di ogni puntata...please!!
    Ok metto io!
    Proverò ad essere più breve, ma mi riesce proprio male, spero di non annoiarvi...

Allora...

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Marissa e Ryan sono cacciati dalla scuola. Ryan studierà privatamente in casa mentre Marissa si trasferirà alle hawai con i genitori nonappena si sposeranno, perché lì nessuno li conosce. Lei inizialmente non vuole perchè non vuole lasciare Ryan, ma quando lui la invita a vivere dai Cohen lei rifiuta perchè per la prima volta è felice nel vedere i suoi riuniti e quindi vuole vivere con loro.

Senza Ryan e Marissa non è vita facile a scuola per Seth e Summer. Il tipo che ha cacciato via R e M (che praticamente ora è un responsabile della scuola) li minaccia di continuo e li schiavizza obbligandoli a fare i lavori extrascolastici più umili con la minaccia di cacciare anche loro.
    Per l'ultima notte d'addio prima della partenza di Marissa, Summer e Seth prendono in prestito dalla scuola una capannina che fungeva da scenografia per uno spettacolo teatrale della scuola (a cui loro partecipano come "schiavi" dietro le quinte comandati da quella smorfiosa che nella prima puntata - vedi sopra- voleva prendere il posto di Marissa nell'organizzazione delle efste).
    In quella capannina procurata da Seth e Summer e messa sulla spiaggia, Ryan e Marissa passano insieme la notte e fanno per la prima volta l'amore.

Ma mentre Seth e Saummer rimettono a posto la capannina nel teatro di scuola, il responsabile bastardo vede seth (summer si era allontanata un attimo) e lo punisce facendolo rimanere a scuola anche di pomeriggio, a pulire i cessi e via dicendo... a meno che non dica chi è il suo complice perchè è impossibile che sia riuscito da solo a trasportare tutto quello. Mentre Summer sta per rientrare Seth si prende tutte le colpe e Summer allora va via di nascosto.

Ma poi quella ragazzina (la solita) si finge amica di Summer impietosendola col fatto che si comporta così male perchè non ha amici ma che sarebbe cambiata. E allora Summer, che stava preparando un'altra festa (ricordatevi che ora è lei la responsabile delle feste) la prende nel suo gruppo.
    Poi però la tipa le dice (fingendo di darle un consiglio) che ha sentito il reponsabile dire che sospenderà seth se non dirà il nome del suo complice.
    Allora Summer, ingenua, va dal responsabile e ammette le sue colpe. Allora lui la caccia via dal suo incarico e mette al suo posto quella ragazzina (che è riuscita nel suo intento!! Era quello che voleva!!)

Sandy avvisa Kirsten (che si trova ancora da quella tipa nella casa in campagna) che è arrivato il testamento e che l’indomani il notaio l’avrebbe letto. Lei è indecisa se andare o no perché è arrivato il momento più difficile di fare i conti con il padre, anche perché ogni volta che ha a che fare con lui le riserva una sorpresa delle sue…
    Ma poi accetta di andare. Lì ci sono anche Julie e il “ex/quasi marito” che non stanno nella pelle per i soldi che riceveranno. Ma il notaio dice che la Newport group (azienda di Caleb) stava fallendo al momento della sua morte e che quindi Caleb aveva un sacco di debiti.
    Poi dà una lettera a Kirsten… e lì Kirsten entra in paranoia pensando a chissà cosa c’è scritto perché il padre aveva scritto quella lettera subito dopo che lei gli aveva detto che sarebbe morto solo come un cane. Allora scappa, Sandy la cerca dappertutto ma non è nemmeno tornata alla casetta in campagna da quella. Ha alloggiato in un motel e si è comprata una bottiglia di wodka che poi però non ha bevuto e l’indomani torna a casa per leggere insieme al merito la lettera. Nella lettera ci sono per fortuna le scuse di Caleb.
    Kirsten si stabilizza dunque a casa sua, loro non hanno problemi con i soldi a causa dell’eredità del padre, erto qualche soldo l’hanno perso ma non sono in difficoltà. Per cui Sandy le dice che se lei volesse tenere la compagnia del padre con un po’ di sacrifici in più si potrebbero saldare i debiti, altrimenti invece può venderla. In qualunque caso lui l’avrebbe appoggiata. Lei decide di venderla

Nel frattempo la tipa aspetta Kirsten nella casetta in campagna, quando ad un certo punto arriva la polizia dicendo che i padroni di casa stavano per tornare, nonostante il loro contratto d’affitto prevedesse che sarebbero dovuti tornare due settimane dopo, ma visto che lei non ha pagato l’affitto hanno deciso di tornare. Allora quella donna fa attendere la poliziotta fuori dicendo che andata a prendere i soldi che doveva, invece mette tutto in valigia e scappa dalla finestra.

Julie ci rimane malissimo per il fatto che Caleb non le abbia lasciato niente ma poi si consola perché è convinta che Jimmy abbia un bel lavoro redditizio. Jimmy quasi sviene perché invece deve un sacco di soldi a quel tipo della puntata scorsa e ha appuntamento con lui proprio quella sera, che doveva essere la sera prima delle nozze. Infatti va all’appuntamento e quello lì si è portato dietro degli amici per pestare Jimmy di botte.
    Jimmy, completamente gonfio, chiama Marissa (che aveva appena passato la notte con Ryan in quella capannina), Marissa lo raggiunge alla barba e lui le dice che deve scappare subito perché ha un sacco di problemi. Marissa non lo trattiene e gli dice di andare, però gli dice anche di non tornare perché gli ha già detto addio troppe volte e così le fa male. Poi Jimmy le da un anello da dare a sua madre e dice che in fondo l’ha sempre amata sul serio. Marissa dà l’anello a sua madre che capisce tutto e piange.

Ora Marissa e Julie sono piene di debiti e vengono sfrattate da casa. Marissa viene ospitata da Summer mentre Julie, per orgoglio di on chiedere aiuto, finge di non avere problemi e si rifugia in un motel. Naturalmente non partono più alle hawai e Marissa si iscrive in una scuola pucclica sempre lì a Newport. Lì non la trattano molto bene perché è ricca e veste Chanel , gli unici gentili ma non troppo sono un gruppo costituito da 2 ragazzi e una ragazza con cui le fa amicizia. Non vi so dire se siano personaggi positivi o negativi perché sembrano gentili con lei però i ragazzi della scuola hanno paura di loro quindi non so cosa nascondano… Il più gentile se non mi sbaglio si chiama Johnny (verificherò il nome) ed è il ragazzo dell’unica ragazza del gruppo. Marissa non si trova benissimo nella scuola perché viene snobbata, però almeno è rassicurata dal fatto che lì nessuno sappia che ha sparato… fino a quando una ragazza per sfotterla menziona il fatto della sparatoria… e allora capisce che anche lì tutti sanno e si mette a piangere. Jimmy la consola e in quel momento arriva Ryan che travisa tutto e pensa che l’abbia fatta piangere lui. Per cui non è tanto gentile col ragazzo, ma poi Marissa gli spiega tutto.
    Ultimamente Marissa sta trascurando un po’ Ryan: una volta lui doveva andare a prenderlo a scuola e lei lo chiama per dirgli che torna con i nuovi compagni in modo da fare amicizia (lui in realtà era già arrivato alla scuola ma non glielo dice e le dice che non c’è problema); un’altra volta Marissa doveva fare colazione con Ryan ma ha dovuto preparare le valigie perché è stata sfrattata e allora si è dimenticata dell’appuntamento e gli ha dato buca… e lui, sempre più paziente le dice che non importa; un’altra volta ancora Ryan chiede a Marissa di uscire ma lei dice che ha compiti da fare, poi però arrivano i nuovi amici e la convincono ad andare alla festa della scuola (decisamente diversa dalle feste che organizzava Marissa!). In quel momento arriva Ryan che ha accompagnato Seth a casa di Summer (Marissa ora alloggia lì) e la vede. Lei gli spiega e lui accetta.
    [Ryan è così paziente perché Sandy gli ha fatto la paternale all’inizio della puntata, riferendosi a quando ha picchiato il responsabile della scuola, dicendogli che deve cambiare, che deve pensare anche a sé stesso e al suo futuro]
    Ryan è solo in casa ma non triste, non si preoccupa di nulla, Seth e Summer sono alla loro festa di scuola. Seth però pensa a Ryan, a quanto possa esserci rimasto male e allora lo chiama cercando di tranquillizzarlo perché il fatto che Marissa sia uscita con quei nuovi ragazzi non significa nulla. Ryan, che in realtà invece non aveva pensato nulla di male, col discorso di Seth anziché tranquillizzarsi si preoccupa perché Seth gli ha messo la pulce nell’orecchio, e allora va a vedere Marissa alla festa. Lo raggiunge Seth che ha paura che Ryan faccia pazzie, Ryan le guarda da lontano e la vede felice, allora se ne va. In realtà poco prima Marissa non era affatto felice: i ragazzi la guardavano male e una le ha fatto il gesto di una pistola. Ma gli amici le dicono che quelli lo fanno perché sentono che lei ha paura e che quindi si deve tranquillizzare.

Mentre Seth ha raggiunto Ryan alla festa della scuola pubblica, Summer è rimasta alla festa della loro scuola. La festa è stata organizzata da lei impegnandosi molto e non dormendo la notte, ed è un successone! Ma essendo stata “spodestata” dal suo incarico all’ultimo momento si prende tutti i meriti quella ragazzina sbruffona. Summer, mentre aspetta Seth, va in un angolo desento dela scuola e lì vede la ragazzina e il responsabile della scuola che si baciano! (me lo immaginavo!!!!!!).
    Quando torna Seth, naturalmente gli racconta tutto.

Kirsten è tornata ormai a casa e sta bene, le telefona quella donna e le dice che è nei paraggi per cui la invita a pranzare insieme. Quando quella donna chiude il telefono si vede che è in un albergo con un uomo e gli dice di stare tranquillo perché quella è ricca sfondata. Quando pranzano insieme quella donna dice a kirsten che ha in mente di costruire una casetta in campagna da utilizzare come centro per quelli che sono appena usciti dalla clinica per alcoolisti, perché a loro ha fatto molto bene a quindi sarebbe una bella cosa. Dunque le chiede si entrare in società con lei (le vuole prendere i soldi insomma). Ma Kirsten nonostante sia lusingata della sua proposta le dice che il padre ha dei debiti e che lei ha deciso di vendere la compagnia del padre. Allora quella donna inizia a farle venire i sensi di colpa dicendo (ma con tono sempre amichevole) che lei vuole vendere la compagnia perché non vuole affrontare il padre e che anche le c’è passata e bla bla bla…
    Kirsten si sente di nuovo insicura e quando torna a casa si prende ancora un po’ di tempo per pensare, ma poi decide di vedere la compagnia

Quando la donna torna all’hotel, dice al suo uomo di non preoccuparsi, perché avrebbe trovato un altro modo per farla cedere.

E meno male che avevo promesso di essere breve… mi dispiace non ce la faccio! È più forte di me!
    Per me ogni particolare è degno di nota! Magari la prossima volta se vi annoio troppo potrebbe farlo qualcun altro il riassunto…

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    io sono già arrivata a vedere la puntata 15 in inglese

ironica82
    Ospite non registrato
    Seth e troppo figo ,divertente esuberante ed ironico....è il numero uno non siete daccordo???

Originariamente postato da ironica82
    Seth e troppo figo ,divertente esuberante ed ironico....è il numero uno non siete daccordo???
    D'accordissimo al 100%! è brillante!!

Chiedo scusa, ho riletto il mio riassunto ed è pieno di errori di battitura... spero si capisca lo stesso!

Volevo chiedere a chi ha visto il telefilm: secondo voi
    i nuovi amici di Marissa
    sono personaggi positivi o negativi? Io ho il dubbio perchè
    sono temuti dagli altri ragazzi della scuola, ricordate che appena arriva quella ragazza l'altra che stava importunando Marissa scappa?
    Secondo me nascondono qualcosa...

no nn sono per niente temuti gli amici di marissa.. si vedrà + avanti poi..anche se vedi nella puntata nn mi sembrano siano temuti..sono bravi ragazzi..
    sxo di nn aver fatto spoiler..

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    non sono personaggi negativi...ci saranno delle storie più o meno complicate legare a questi personaggi...ci sarà un po' di movimento!

Pagina 46 di 70 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy