Vero, ancora non ci sono, tocca proprio aspettare ancora, c'è poco da fare...le speranze che Tanucci metta i risultati prima del tempo mi sa che sono pari a zero
![]()
Vero, ancora non ci sono, tocca proprio aspettare ancora, c'è poco da fare...le speranze che Tanucci metta i risultati prima del tempo mi sa che sono pari a zero
![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ragazze, sulla bacheca del prof c'è un avviso in cui dice che oggi usicranno i risultati ma ancora non si sa nulla per la verbalizzazione. Io purtroppo non so usare il famoso trucchetto quindi appena qlcuno riesce a sapere dei risultati avvisi per favore... (sono agitatissima, ma credo se ne siano accorti tutti).
In bocca al lupo a tutti!!!![]()
Io sono stata in facoltà e circa 1 ora fa era stato detto che sarebbero stato pubblicati tra mezz'ora XD...ormai penso che o pubblicano o momenti, oppure direttamente dopo pranzo...=.='' che ansia tremenda sapere che il nostro destino è già deciso...mamma miaaa!Incrociamo le dita
Mi correggo:
http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...&IdEsame=23536
A voi!
Io non mi lamento...24...senza aver studiato XD
Ultima modifica di emystellina : 26-06-2009 alle ore 13.05.05
ciao ragazzi/e...prima di tutto complimenti a chi lo ha passato!!!!
poi ho visto che il prossimo appello c'è il 17 luglio....secondo voi è possibile prepararlo in 15 giorni????ho gia tutti i riassunti fatti....
in linea generale è difficile come esame?????
Ultima modifica di simona87 : 26-06-2009 alle ore 17.11.17
Ragazze,vorrei dare questo esame a luglio ed eccomi qua a chiedervi aiuto: com'è l'esame? I libri da studiare come sono? E cosa sarebbero questi report?
Spero di riuscire a prepararlo in tempo. Lunedì vado a comprare i libri.
Info. Qualsiasi info è gradita. GRAZIE!
Simo, ma tu sei riuscita a fare la prenotazione per il 17 luglio? A me e Miriam dice che non ci sono appelli per questo esame e la prenotazione scade il 12!!!! Ho scritto per informazioni al Sort, speriamo rispondano, altrimenti cosa dici di fare se anche tu hai lo stesso problema? Ciao!
Anch'io ho lo stesso problema psicosimmy... ma siamo sicuri che questo benedetto esame ci sia? Sempre qualche problema... Io devo ancora iniziare a preparalo... sto studiando per un esame di domani... uff...
Ad esserci, c'è...il problema è che è stato deciso un po' all'ultimo momento e secondo me la segreteria non ha attivato un bel niente, tanto è vero che anche io ho fatto una prova, e non mi appare nessun asppello disponibile.
Perchè le cose facili...a noi proprio non ci piacciono...
Grazie per il consiglio psicosimmy... farò così!![]()
anche io non riesco a prenotarmi.. invierò un e mail ...e ogni tanto sbirgio se è possibile prenotarsi
![]()
Ultima modifica di valuccia85 : 10-07-2009 alle ore 13.33.12
Si, quella è il programma giusto che io sappia.
No, le appendici di quei capitoli non vanno fatte
Comunque, oggi sono andata averbalizzare e L'assistente del Prof. sapeva del problema per cui non è possibile prenotarsi all'esame del 7 luglio e mi ha detto che non è l'unico problema con cui stanno combattendo.
Loro comunque cercheranno di fare in modo che sia prenotabile almeno in questi ultimi due giorni che restano...se non riescono, cercheranno di stampare cedolini in bianco, ma stanno tenendo conto di tutte le email che gli state inviando, circa il fatto che andreta a fare l'esame, senza prenotazione e non per colpa vostra.
Quindi, anche se non rispondono, leggono...il mio consiglio è...mandategli una mail!
Bacioni!
Quindi rilasciano dei cedolini... la ricevuta di prenotazione non servirà quindi?
Basterà il cedolino,no?