...eh si in effetti lo stavo sguarducchiando ..ma è davvero incasinato!!!![]()
meglio il caro vecchio word!!![]()
...eh si in effetti lo stavo sguarducchiando ..ma è davvero incasinato!!!![]()
meglio il caro vecchio word!!![]()
Ciao a tutti!!
come sta andando lo studio?
Ultima modifica di ynpianos : 07-11-2006 alle ore 15.16.19
io livllo zero... voi?Originariamente postato da ynpianos
Ciao a tutti!!
come sta andando lo studio?![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da ynpianos
Ciao a tutti!!
come sta andando lo studio?
io sono ancora moooooooolto indietro!![]()
spero non chieda la dispensa..![]()
![]()
non so se farò in tempo a farla..
Molto, molto, ma molto a rilento....Originariamente postato da ynpianos
Ciao a tutti!!
come sta andando lo studio?![]()
come la dispensa?? io non ce la faccio a farlaaaaaaOriginariamente postato da pacypacy
io sono ancora moooooooolto indietro!![]()
spero non chieda la dispensa..![]()
![]()
non so se farò in tempo a farla..ma non chiede solo il libro allo scritto??
![]()
Cimprimpessa
Si allo scritto chiede solo il libro, solo che in teoria potrebbe fare l'orale lo stesso giorno.Ma è molto disponibile, per cui di solito basta chiedergli di non essere interrogati il giorno.Originariamente postato da cimprimpessa
come la dispensa?? io non ce la faccio a farlaaaaaama non chiede solo il libro allo scritto??
![]()
e cosi farò ioOriginariamente postato da claclaudia
Si allo scritto chiede solo il libro, solo che in teoria potrebbe fare l'orale lo stesso giorno.Ma è molto disponibile, per cui di solito basta chiedergli di non essere interrogati il giorno... solo che spero in una botta di cu... e prendere 28 allo scritto cosi non mi interrogaaaaaa
(povera illusa
)
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
e cosi farò io.. solo che spero in una botta di cu... e prendere 28 allo scritto cosi non mi interrogaaaaaa
(povera illusa
)
cimpri ...non sei la sola!!!
anche io stò sperando esattamente la stessa cosa!!!!!!![]()
Perchè c'è la possibilità di non fare l'orale??Originariamente postato da cimprimpessa
e cosi farò io.. solo che spero in una botta di cu... e prendere 28 allo scritto cosi non mi interrogaaaaaa
(povera illusa
)
![]()
![]()
si-- pare che dal 27 o 28 non lo fa dareOriginariamente postato da claclaudia
Perchè c'è la possibilità di non fare l'orale??![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
E' la prima volta che sento questa cosa ma...interessante..anche se non credo di arrivare a prendere quei voti...Originariamente postato da cimprimpessa
si-- pare che dal 27 o 28 non lo fa dare![]()
io andro un po a vedere ma non sono x nulla pronta![]()
qualcuno conosce l'ora e l luogo dell'esame??????????????????
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....